Free Spirits Pesaro & Urbino

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Sabato pensavo di farmi un giretto sul Cucco "basso" prima del main-event del 17 che toccherà anche il Cucco alto.
Il giro che farò è: Costacciaro-Scheggia (bitume), salita da Scheggia (breccia), discesa 21 (sentiero), risalita breve a Costacciaro (bitume), salita da Costacciaro per il 46 "schioppo" (sentiero), anello + Pian Macinare (eventuale), discesa 24 "beato" (sentiero) fino a Costacciaro, saluti e baci.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
candigliano sabato , domenica si fa sul serio e si va al nerone , vieni domenica !

Sabato volevo andare sul Cucco ma visti gli 80+80km di strada penso che mi accontenterò di andarci domenica 17 per il raduno!
Sabato sono indeciso se farmi un classico Pietralata o exploration in Borgo Pace...molto sudata!
Domenica penso che sarò alle Cesane a disturbare la gara ed a farmi qualche sentierino sperando che non ci siano ancora troppi alberi caduti.
Il Nerone dovrà aspettare ancora un pò...grazie dell'invito!

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito

Che gara c'è domenica alle cesane ?

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com

si conosce il percorso dell'escursionistica? per iscriversi serve qualcosa come tessera o certificato medico o basta li alla mattina ?

bernale

Biker popularis
si conosce il percorso dell'escursionistica? per iscriversi serve qualcosa come tessera o certificato medico o basta li alla mattina ?

Da quello che mi hanno detto gli organizzatori non serve nessun certificato (almeno per l'escursione) e il percorso è di solo 16 km molto soft...per far in modo che anche i meno esperti possano conoscere senza morire il mondo delle mtb. Se vuoi notizie ti allego il link ufficiale dell'iniziativa.

http://www.canavaccio.net/Manifestazioni.aspx?SezId=1

Ci vediamo tutti domenica....

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo