Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
@ President: mi devi procurare qualcosa di veramente power, il gel sto giro ha fatto cilecca... :arrabbiat: non va mica bene...! Secondo me è colpa del caldo!

Vogliamo tentare la "Brombolona Bike" domenica? Magari senza pensare al podio...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
A Gio84 non rispondo neanche...visto che ormai lo reputo un biker da recupero furgonato :hahaha:, mentre per quanto riguarda il Paia, ti dico che se volevi veramente venire ti saresti fatto avanti....

Detto questo, è doveroso tranquillizzare il popolo giantista, chiamato in causa nell'ambito di un offesa rivolta esclusivamente a me ed al quale dico: lasciate fare, siate superiori!

Visto che non c'eri Paia ho pensato di fare qualche foto per farti sentire lì, insieme a me, a goderti sti sentierozzi pietrosi, scalinosi, calancosi ecc. ecc. (niente di che ma comodi per staccare dai soliti giri...)

Questa è la torre Montemaio, ora vanno di moda i giri alle torri...

Uploaded with ImageShack.us

Questo è il sentiero appena fuori il boschetto della torre...

Uploaded with ImageShack.us

Questo è come prosegue il sentierozzo...

Uploaded with ImageShack.us

Qui si vede il sentiero in alto da dove son passato ed in basso una variantina che prosegue più soft, io naturalmente ho continuato quella più hhhhhhard!

Uploaded with ImageShack.us

Leggero strappetto sulla cresta

Uploaded with ImageShack.us

In alto c'è lo scollinamento ed il sentiero prende in bella discesa tra i miei amati calanchi...

Uploaded with ImageShack.us

I miei amati calanchi...

Uploaded with ImageShack.us

Il sentiero prosegue sull'estrema destra ma io mi son preso l'ultimo calanchino...giusto per soddisfare le mie voglie...

Uploaded with ImageShack.us

Ma ora mi sono accorto che sotto lo schioppo del sole sopra i calanchi non si stà un gran che bene...è ora di tornare nella "furesta"...!
 

gale79

Biker serius
Grande Ligio, pure oggi in bici...

cmq il recupero furgonato mi ha permesso oggi di spararmi un monte Nerone a piedi a pulire i sentieri sopra il rio vitoschio!

Infatti dall'Appecchiese siamo arrivati fino al Corsini passando e cercando di ripulire il più possibile, il sentiero 30- 35 e un pezzo del 2!

Sentieri da discesa molto Vert...

Per tornare al giro di ieri, garantisco che il sentiero in cresta da sopra Lamoli a Mercatello è molto OM e al Paia sarebbe piaciuto sicuramente!

Saluti e alla prossima
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Grande Ligio, pure oggi in bici...

cmq il recupero furgonato mi ha permesso oggi di spararmi un monte Nerone a piedi a pulire i sentieri sopra il rio vitoschio!

Infatti dall'Appecchiese siamo arrivati fino al Corsini passando e cercando di ripulire il più possibile, il sentiero 30- 35 e un pezzo del 2!

Sentieri da discesa molto Vert...

Per tornare al giro di ieri, garantisco che il sentiero in cresta da sopra Lamoli a Mercatello è molto OM e al Paia sarebbe piaciuto sicuramente!

Saluti e alla prossima

Era molto sporco? C'erano piante cadute??
 

gale79

Biker serius
Era molto sporco? C'erano piante cadute??

Il 30 è ancora sporco! Diverse piante cadute! E' da motosega!

Man mano che si sale la situazione migliora perchè ci sono meno piante.
Salendo sul 35, in mezzo al sentiero ci si è piazzata davanti anche una bella viperozza :maremmac:, e per farli cambiare percorso ci abbiamo messo un pò! Forse si era risvegliata da poco dal letargo
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Grande Ligio, pure oggi in bici...

cmq il recupero furgonato mi ha permesso oggi di spararmi un monte Nerone a piedi a pulire i sentieri sopra il rio vitoschio!

Infatti dall'Appecchiese siamo arrivati fino al Corsini passando e cercando di ripulire il più possibile, il sentiero 30- 35 e un pezzo del 2!

Sentieri da discesa molto Vert...

Per tornare al giro di ieri, garantisco che il sentiero in cresta da sopra Lamoli a Mercatello è molto OM e al Paia sarebbe piaciuto sicuramente!

Saluti e alla prossima

No no nooooo, Gale devi ripulire i sentieri per noi umani non per i pochi "mannicosi biker" che riescono a fare quelle vie!!!
Ti do io i numeri giusti che puoi risfruttare in bici: 26+S.I.+32+33....volendo puoi giocarli sulla ruota "Nazionale" 26-32-33 :smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh, non si dice così Paia, non essere volgare, un vero baiker deve essere superiore alle provocazioni!
Comunque il mio era solo un consiglio...scusa non ti dico più niente...:hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo