A Gio84 non rispondo neanche...visto che ormai lo reputo un biker da recupero furgonato
, mentre per quanto riguarda il Paia, ti dico che se volevi veramente venire ti saresti fatto avanti....
Detto questo, è doveroso tranquillizzare il popolo giantista, chiamato in causa nell'ambito di un offesa rivolta esclusivamente a me ed al quale dico:
lasciate fare, siate superiori!
Visto che non c'eri Paia ho pensato di fare qualche foto per farti sentire lì, insieme a me, a goderti sti sentierozzi pietrosi, scalinosi, calancosi ecc. ecc. (niente di che ma comodi per staccare dai soliti giri...)
Questa è la torre Montemaio, ora vanno di moda i giri alle torri...
Uploaded with
ImageShack.us
Questo è il sentiero appena fuori il boschetto della torre...
Uploaded with
ImageShack.us
Questo è come prosegue il sentierozzo...
Uploaded with
ImageShack.us
Qui si vede il sentiero in alto da dove son passato ed in basso una variantina che prosegue più soft, io naturalmente ho continuato quella più hhhhhhard!
Uploaded with
ImageShack.us
Leggero strappetto sulla cresta
Uploaded with
ImageShack.us
In alto c'è lo scollinamento ed il sentiero prende in bella discesa tra i miei amati calanchi...
Uploaded with
ImageShack.us
I miei amati calanchi...
Uploaded with
ImageShack.us
Il sentiero prosegue sull'estrema destra ma io mi son preso l'ultimo calanchino...giusto per soddisfare le mie voglie...
Uploaded with
ImageShack.us
Ma ora mi sono accorto che sotto lo schioppo del sole sopra i calanchi non si stà un gran che bene...è ora di tornare nella "furesta"...!