ligio ti sei incazzato ? radar ha scelto da solo.... la prossima volta consultiamoci prima
Certo che no...che me frega! anzi ho notato con piacere che alla fine avete optato per un trail più consono! ....saggezza Paiardina!
ligio ti sei incazzato ? radar ha scelto da solo.... la prossima volta consultiamoci prima
..Ligio..se ti piace quella zona noi, anni fà, parlo di primi anni 90, si faceva un giro, te lo dico a grandi linee, partendo da Borgo Pace indi Lago del Sole, Passo delle Vacche, discesa verso Eremo di Monte Casale, poi un taglio su tratturi che portava alla strada sul versante toscano che porta al Passo di Bocca Trabaria, traversata, giù dall' altra parte in una buca, dura risalita al crinale 00 e poi giù fino a alle auto...chissà in che stato saranno i sentieri adesso
..quando posso ti faccio una traccia su una cartina..così vai a vedere come è messo..ahahah
...poi ne facevamo anche altri..solo che con la strada che devi fare per arrivare fino a là, adesso, preferisco la Romagna...però, chissà..mai dire mai...mi ricordo che mi attizzava una discesa che partiva dal Passo della Spugna giù fino a Mercatello....
ma sia da un senso sia dall'altro pensare di farlo tutto in sella è veramente una impresa!
Purtroppo poi sono sentieri che non sono quasi mai puliti bene e non è difficile trovarsi davanti ostacoli di vario genere.
..Ligio..se ti piace quella zona noi, anni fà, parlo di primi anni 90, si faceva un giro, te lo dico a grandi linee, partendo da Borgo Pace indi Lago del Sole, Passo delle Vacche, discesa verso Eremo di Monte Casale, poi un taglio su tratturi che portava alla strada sul versante toscano che porta al Passo di Bocca Trabaria, traversata, giù dall' altra parte in una buca, dura risalita al crinale 00 e poi giù fino a alle auto...chissà in che stato saranno i sentieri adesso
..quando posso ti faccio una traccia su una cartina..così vai a vedere come è messo..ahahah
...poi ne facevamo anche altri..solo che con la strada che devi fare per arrivare fino a là, adesso, preferisco la Romagna...però, chissà..mai dire mai...mi ricordo che mi attizzava una discesa che partiva dal Passo della Spugna giù fino a Mercatello....
Ligio, se ti serve una traccia GPS di uno di quei giri fammelo sapere. Nel PC di casa dovrei averne.
Certo che no...che me frega! anzi ho notato con piacere che alla fine avete optato per un trail più consono! ....saggezza Paiardina!
Bravo Ligio, complimenti per il tuo spirito di esplorazione, tra l'altro quelle zone devono essere proprio belle.
Peccato che il nick non è piu' modificabileGrazie....questo lo hai visto?
[URL="http://video.mtb-forum.it/videos/view/582/h"][url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/582/h[/URL][/URL]
Peccato che il nick non è piu' modificabile
LigioSpielbergbigio mi suona bene...
Mi tengo allenato...ultimamente ho sempre + tempo a disposizione...In effetti poteva essere un idea......ma alla fine dei conti lo faccio soprattutto per avere qualche ricordo in più da rivedere in futuro, non punto certo all'oscar!
Senti un pò invece...preparati che da qui a breve sfogo tutta la mia potenza esplorativa sull'Alpe della Luna, forse anche grazie a Matteo, con dei sentieri e paesaggi che sono unici!! Lì si può fare tranquillamente una giornata intera dal mattino alla sera...fisico permettendo.....ti terrò aggiornato....tu mantieniti in forma!!
Ciao Ligio,
pensavo di aggregarmi, riesci a mettere su la mappa del percorso? Darei così una occhiata al giro che vuoi fare per vedere se sono posti che conosco oppure no..