Purtoppo il trail Miranda ha già un nome...
Perlopiu' dato ufficialmente dall'ente Parco...
Si chiama 11...
Perlopiu' dato ufficialmente dall'ente Parco...
Si chiama 11...
Ho spidalato abbondantemente ma quando e stato il momento di scendere abbiamo incontrato il tagliaboschi naturale ( neve) con chiusura quasi totale dei sentieri....quindi quasi tutta a piedi a parte l'ultima discesa tra pietre smosse moto che salivano al contrario......oggi cesane da canavaccio... me le ricordavo meno faticose! Cmq abbiamo testato il primo tratto della "FRIRAID"...bella bella! Credo proprio che x me sarà il trail/studio... C'erano anche degli scalmanati DAUNILLER... Bella giornata!
@President: com'è andata al Paganuccio? Hai spidalato?
Ho spidalato abbondantemente ma quando e stato il momento di scendere abbiamo incontrato il tagliaboschi naturale ( neve) con chiusura quasi totale dei sentieri....quindi quasi tutta a piedi a parte l'ultima discesa tra pietre smosse moto che salivano al contrario......
mha!!!!!!
tsi propri brev!!!! ma prima devi imparare a raddrizzare i dischi frenooh... mi vuoi a lavorare da te? hai visto come si riparano le catene... roba da guinnes!
il pietralata è stato appena adesso ripulito.noi sabato si pensa al pomeriggio dove ancora non so.
il pietralata è stato appena adesso ripulito.noi sabato si pensa al pomeriggio dove ancora non so.
anche domenica carissimo ci sarò dove vuoi tu , ok .....