Di tuffi ne ho fatti parecchi al Montiego!!!anche tu ti tuffi nel mondo specialized...!? bravo bravo! Ci vediamo sabato!!!!
Ragazzi riuscite ad arrivare al Poggio (campo sportivo) da soli?
Ore 08:45 ok?
Ve fermate x la magnata???:magna:
Di tuffi ne ho fatti parecchi al Montiego!!!anche tu ti tuffi nel mondo specialized...!? bravo bravo! Ci vediamo sabato!!!!
Di tuffi ne ho fatti parecchi al Montiego!!!
Ragazzi riuscite ad arrivare al Poggio (campo sportivo) da soli?
Ore 08:45 ok?
Ve fermate x la magnata???:magna:
Se vuoi abbondà devi mette sotto un cinghiale!!Si,
Si, ma niente di sciccoso......quantità!!
Se vuoi abbondà devi mette sotto un cinghiale!!
Oggi con l'enduro mi sono divertito molto, anche se in salita mi ha fatto sudare parecchio!!!
Per domani sperimentiamo un trail che ho fatto solo a piedi con il mio cane!! (lo lasciamo per ultimo...)
cmq ragazzi il video del Ligio sta settimana è secondo solo all'Enduro test 2011...scusate se è poco! Sto giro la birra ci sta tutta! o-o
la cacca l'ha fatta ma non ricordo bene dove...x il cinghiale posso portare la BAR... cmq a magnare mi fermo!
ok per il trail, basta che il tuo cane non abbia scagacciato in traiettoria...
PS. c'è parecchia fanghiglia?
Sono abituato a salire con la mia 11kg scarsi...oggi i 160mm di escursione e chiaramente il peso li ho sentiti...in discesa chiaramente una goduria!!Ti ha fatto sudare perchè quell'enduro è un bidone con le ruote e non va neanche in discesa....
Comunque ringrazia in anticipo il tuo cane per aver testato il trail, se riesci posta la sua opinione almeno mi preparo psicologiacamente per domani
Stai cercando di scroccare una birra per domani??
domani siete dei nostri ?
Gran bella giornata oggi!!!!!
Visto che ormai siamo 2-2(due trasferte ciascuno) sono sicuro che andrete in vantaggio...ho come un certo presentimento...
Cmq volevo ringraziare di cuore luca.sushi!
1 per lo splendido giro
2 per lo smagliacatena che mi ha salvato la giornata
3 per avermi dato una mano a tirar su la bici mentre l'altro si spanzava dal ridere
4 per la magnata "interessante"...
4- Per caso la magnata è stata "interessante" per come ti hanno servito??