Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito
Grazie, hai votato? Spero di si, comunque il sito l'ho già visto ma propone delle descrizioni un pò datate e servirebbe un "experiment" per visionarlo.
Visto che sei di quelle parti dai un'occhiata dalla finestra....:smile:
Ho votato ho votato...per quanto riguarda la finestra :hahaha: è da qualche anno che non vivo più li ma l'ho messo nel profilo perchè ci torno a pedalare appena possibile.
So che quello è un versante della montagna frequentato dai "briganti" forsempronesi, forse qualcuno di loro ha informazioni più "fresche"
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
quello che in fondo passa il fosso è il classico , il 157 e chiuso gli altri scendono sul prato se ho visto bene . w il montiego . sabato sarei per il pomeriggio mentre domenica posso fare un super tour lungo
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
@ ligio: una birra da un litro spero... S'no en ce perd manca'l'temp...! Cmq x il week tutto ok! Mi puzza il disc delle protezioni... C'è da preoccuparsi? Sei sempre più gravity!

Le protezioni sono fondamentali visto che mi stò appassionando agli "scalini" naturali e dirupi (vedi San Bartolo, Conero e altri del monte Vicino) e la cosa mi stà piacendo....stà veda com me fac mel!!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
le protezioni fanno sempre comodo , usatele non servono quasi mai , ma quando servono ci sono . @ ligio senti urbania si fa e ti farò fare il 167 poi una discesella fino san martino e poi la spogna . abbastanza lungo ma fattibile
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Mi garba, stà volta Paia mi garba la giornatella!!

Allora ufficiale per chi si volesse aggregare direi:
DOMENICA MONTIEGO
ORE 9.00 (IN SELLA)
RITROVO AL CAMPO SPORTIVO DI URBANIA
 

Radar

Biker popularis
ottimo giro ragazzi, mi piacerebbe ma devo tornare al caldo malese, adesso per me si fa dura, l'ultimo mese ho all'attivo una sola uscita, poi mi ci vuole il carro attrezzi per risalire, vedi sabato scorso alle cesane eh paia?
Torno sabato 26, magari per domenica 27 ci scappa una uscita, ancora non ho incontrato gio84 con l'enduro.
Buon divertimento!!
@ligiobigio: bel video, hai un futuro anche nel cinema hahaha, ho votato!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
ottimo giro ragazzi, mi piacerebbe ma devo tornare al caldo malese, adesso per me si fa dura, l'ultimo mese ho all'attivo una sola uscita, poi mi ci vuole il carro attrezzi per risalire, vedi sabato scorso alle cesane eh paia?
Torno sabato 26, magari per domenica 27 ci scappa una uscita, ancora non ho incontrato gio84 con l'enduro.
Buon divertimento!!
@ligiobigio: bel video, hai un futuro anche nel cinema hahaha, ho votato!!

Portati la biga in Malesia!!
Grazie per il video (P.S. mi ha già contattato Spielberg)

radar però abbiamo fatto ottime discese. il giro che faremo è bello ma un po lungo vedremo se ligio regge

Che fai sfidi?? Purtroppo non posso controbattere perchè il mio allenamento è al minimo, rimanderò a più avanti per una bella marathon ad esempio nei Sibilini......se c'è la farai....
La mia resa domenicale dipenderà dallo sbattimento del sabato alla ricerca di nuovi percorsi...sperò di non sfiancarmi!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Mi garba, stà volta Paia mi garba la giornatella!!

Allora ufficiale per chi si volesse aggregare direi:
DOMENICA MONTIEGO
ORE 9.00 (IN SELLA)
RITROVO AL CAMPO SPORTIVO DI URBANIA

Può darsi che ci siamo anche noi di Urbania, paia mi dici tradotto in urbaniese che caz.... è il 167.:-P
se qualcuno vuol venire probabilmente sabato pomeriggio si girà un pò nel Trek trail che ci sono dei saltini nuovi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo