Free Spirits Pesaro & Urbino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Brutta faccenda Tonio, mi spiace, riprenditi presto che poi diamo vita allo "Sfigati Bike Team" :smile:......mitico Tonio Frrrreeride!!! :celopiùg:

P.S. pensa positivo.......ti resta sempre una spalla funzionante per alzare un buon calice di birra!!! :prost:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ultima release delle mie noiosissime vacanze....dovevo scendere per sentiero ma poi ho fatto lo "stradone" :smile:....questa è la prima discesa.....il resto della giornata l'ho passata rischiando la vita più volte....troppa roba fuori la mia portata.
Per gli eventuali interessati devo dire che il mottolino mi ha sorpreso....c'è una quantità di roba notevole.....per quello che ho visto in una settimana, Livigno lo consiglio più per il bike park che per l'AM. ;-)

Mottolino Bike Park on Vimeo
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
3 ubriachi, di cui uno zoppo, e non è venuto bene il pitstop? abbiamo fatto un lavoro di team che alla Ferrari se lo sognano!
Con calma caricherò anche quello....tanto ormai mi sono dato al trail building motion video editor......la bici chi la usa più! :smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
3 ubriachi, di cui uno zoppo, e non è venuto bene il pitstop? abbiamo fatto un lavoro di team che alla Ferrari se lo sognano!

.. ho la foto di Giò al pit stop che avete fatto Domenica dopo il pranzo ... :smile::smile:

CEDRIC%20FOTO%206%20(Medium).jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo