Free Spirits Pesaro & Urbino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..bello Ligio!:celopiùg:
...buon montaggio...questo sì che "pompa", altro che quella gnorgnia delle Dolomiti...:-)
..se hai la traccia passamela và, che voglio vedere se ho capito bene come avete fatto il giro...:spetteguless:
...dài che poi speriamo ti arrivi una Spicy nuova...MY 2011 però! :-)
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Grazie a tutti!
Bart....non mi toccare le Dolomiti! :arrabbiat: ...sai bene che tutti i video senza soggetto sono noiosi.....quelli sono solo un bel ricordo!

Ecco la traccia....divertitevi voi che potete....:cry:

[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8229[/URL]


Comunque per chi vuole domenica si stava pensando di tornare sul Pietralata o al limite Cesane....tutto da decidere....
grande ligio nn preocc....il garage del carlos è infinito.....ahahahahahah nn resterai a piedi:i-want-t:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grazie a tutti!
Bart....non mi toccare le Dolomiti! :arrabbiat: ...sai bene che tutti i video senza soggetto sono noiosi.....quelli sono solo un bel ricordo!

Ecco la traccia....divertitevi voi che potete....:cry:

[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8229[/URL]


Comunque per chi vuole domenica si stava pensando di tornare sul Pietralata o al limite Cesane....tutto da decidere....
...ah..vista la traccia...giro fatto più volte ma solitamente partendo dall' Orsaiola...poi nella discesa verso Piobbico, senza arrivare in fondo al paese, facevamo spesso un taglio che ti porta alla sterrata che sale verso il Montiego...

[MENTION=413]carlos[/MENTION]
..mi fai sbligare con quel Ligio Freerrraid...:smile:

...domenica penso che anche noi si và alle Cesane...magari si fà gruppetto..
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Errato Bart......non sei più freeride con le tracce :smile:...il sentiero che facevi è il n.5....quello più alto in questa traccia, l'ho provato ma non mi è piaciuto molto...

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6347[/URL]
..porca peppa ..ciai raggione...è che ho dato un occhiata un pò scontata alla traccia...allora quello non l' ho mai fatto, visto dove iniziava, ma mai caduto in tentazione di farlo...si vede che ormai era già esaurita la mia vena esplorativa degli anni '90...
..bene..mi hai dato l' occasione x un' altro post, così allungo sul Bax..:rosik:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..porca peppa ..ciai raggione...è che ho dato un occhiata un pò scontata alla traccia...allora quello non l' ho mai fatto, visto dove iniziava, ma mai caduto in tentazione di farlo...si vede che ormai era già esaurita la mia vena esplorativa degli anni '90...
..bene..mi hai dato l' occasione x un' altro post, così allungo sul Bax..:rosik:
... sei mio ... ti vedo !!!:spetteguless:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ciao Lapy....

image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo