Free Spirits Pesaro & Urbino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirs75

Biker perfektus
Un'altro spiritosone che dovrà pagarmi da bere per avermi invitato a "parole" a Mazzin e poi si è defilato.....oltretutto spedendomi foto paesaggistiche di Antermoia per farmi rosicare!!! :rosik:
Mi sa che quando verrò giù mi farò una bella sbornia....:smile:

Facciamo pure un bel filmino :))
Dopo ti faccio vedere le foto su iPhone della Val di Fassa :)

Unica cosa dimmelo prima che puoi quando vieni, così cerco di esserci al 100%
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Tanta salita (con l'autobus :smile:), bei panorami, 10km di singletrack tra rocce, boschi e tanti, ma proprio tanti, tornantini.....solo per veri intenditori del lento! :smile:

Bella visuale dal prato sotto lo Stelvio....tanto che mi ci sono steso un attimo...:smile:
Direi la discesa, dopo il Madriccio, che mi ha sfinito di più!!!
Ma il conto rimane aperto.......next year! :duello:

https://vimeo.com/50795151Passo dello Stelvio on Vimeo
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ligio io non v'ho detto niente, ma....oltre a fornire tracce/suggerimenti per la testa del duce dal Furlo, di domenica, se venite non fate altro che piacere.
si fa la salita assieme, in cima ci salutate e per la discesa fate l'andatura che vi pare:smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ligio io non v'ho detto niente, ma....oltre a fornire tracce/suggerimenti per la testa del duce dal Furlo, di domenica, se venite non fate altro che piacere.
si fa la salita assieme, in cima ci salutate e per la discesa fate l'andatura che vi pare:smile:

Non ti preoccupare mi aggrego anche senza invito :smile:....... ma stavolta ho il sabato sul nerone e dovrebbe bastarmi!

Mi accontenterò delle ovazioni per la traccia che ti ho pennellato :beautifu:

Ah, dimenticavo, segnati questo waypoint....potrebbe tornarti utile....:smile: divertitevi!!! :prega:



Uploaded with ImageShack.us
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
com'e' il giro? la salita all'incirca la conosco, ma la discesa?

image.php
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Mi accontenterò delle ovazioni per la traccia che ti ho pennellato :beautifu:
grandissima traccia.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5907801&postcount=1

il single track (parola grossa) dal cimitero, dire che è molto chiuso.....è ottimistico.
a tratti è completamente sparito e per più della metà ci vuole il macete....ma l'abbiamo fatto tutto, sono coperto di raspi dalla testa ai piedi :nunsacci:
quando ci vai lo troverai più aperto...ci siamo passati in 18.
ti salutano anche i 12 cani della casa in fondo :smile:
poi se ci siete ci vediamo al Ronco per 2°mtb day.
grazie ancora :celopiùg:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
grandissima traccia.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5907801&postcount=1[/URL]

il single track (parola grossa) dal cimitero, dire che è molto chiuso.....è ottimistico.
a tratti è completamente sparito e per più della metà ci vuole il macete....ma l'abbiamo fatto tutto, sono coperto di raspi dalla testa ai piedi :nunsacci:
quando ci vai lo troverai più aperto...ci siamo passati in 18.
ti salutano anche i 12 cani della casa in fondo :smile:
poi se ci siete ci vediamo al Ronco per 2°mtb day.
grazie ancora :celopiùg:

Bravi....ma non si era detto che dal cimitero in giù dovevate fare l'asfalto?!
Mi pareva di avertelo detto e visto che non dovevate passarci ho omesso di parlarti dei simpatici cagnolini, dai quali si salvano solo i primi che escono dal bosco.....gli ultimi riders solitamente vengono aggrediti e sbranati.....hai verificato se eravate ancora in 18 alle auto? :smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
un uccellino del bosco mi ha dato notizie di diversi tamponamenti in discesa sul pietralata !
si, solo che i tamponati son stati gli alberi....e qualche locals un pò innervosito dalla folla:omertà::smile:
poi al primo bivio noi abbiamo tirato a destra, loro giù dritti....

Bravi....ma non si era detto che dal cimitero in giù dovevate fare l'asfalto?!

scrivere sulla traccia...."qui meglio asfalto" mi sembra un pò provocatorio, ho messo ai voti: 18 favorevoli, nessun astenuto....giù nei rovi...:smile::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo