Free Spirits Pesaro & Urbino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sia io che Carlos abbiamo la 2.
Se ti riferisci alla caduta c'è la spiegazione tecnica :omertà: ma non la dico tanto non farebbe molta differenza...quindi diciamo che l'ho fatto per lo spettacolo! :smile:
..e per i punti della classifica dei brutali...:hahaha:
...bel video come solito e i commenti di Carlos poi :smile:...bisogna che una volta ci aggiungo pure la mia di GoPro..logicamente poi monti tutto te il materiale...:rosik:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
..e per i punti della classifica dei brutali...:hahaha:
...bel video come solito e i commenti di Carlos poi :smile:...bisogna che una volta ci aggiungo pure la mia di GoPro..logicamente poi monti tutto te il materiale...:rosik:

I punti sono ambiti per la cena annuale! :smile:
A dire il vero però la mia è l'unica che si vede nel video e bene o male resto sul sentiero mentre il Beppe (non so come si chiama) è rotolato di 15 metri con conseguente caduta massi mentre Giusso, se non ricordo male, ha saltato uno o due tornanti con volo a bandiera.......quelli sono punti pesanti! :smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Dai che ti danno il telaio 2013...manca poco...
..ma siiiii....guarda che bei colori racing che ha...altrochè quel ferraccio grigio-verde...:loll:

3436.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo