Free Ride in Umbria

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
niente, manco la suina me so preso..l'avevano finite tutte le peggio porche e m'hanno lasciato na tonsillite..
comunque, nonostante la grave e dolorosa e estenuante e terribbbile e dolorosissima e implacabbila malattia che me assale so rimasto aggiornato su tutti i cambiamenti dei vari percorsi sasso pe sasso
mo vedemo de taglià quel pezzetto a spoleto che me diceva emiliano così dopo stamo co le carte false in regola
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ieri sistemato il primo salto dopo il primo muro,quello che si era leggermente sbragato e tolto un po di frasche che iniziavano a stringere il tracciato,il tutto sotto l'acqua.
Poi gran giro x le montagne con il pik up x trovare qualche bello spot.
Tombola ho trovato poi vi farò sapere.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
oggi uscita free nel narnese!!
zona di partenza itieli e poi il bastione(partenza downtown).
il primo run di discesa è stato tutto immersi nella "macchia",single track molto stretto con continui cambi di direzione curve con appoggi naturali roccie fisse il tutto su di un terreno completamente ghiacciato(e non solo il terreno):maremmac:
la seconda run partenza della downtown sino alla rocca,ripido poi oltre l'asfalto un altro godurioso single track sempre stretto,questo oltre che di cambi di direzione a anche alcuni passaggi tecnici tutto su sentiero naturale!:up:
la terza sempre dal bastione(partenza downtown) subito a dx ci immettiamo nella classica macchia che si trova qui in zona,sentiero sempre su single track qui le curve sono piu' decise e puoi contare su appoggi naturali,si continua con continui cambi di direzione alcuni ripidi brevi ma tecnici per arrivare quasi alla fine uscendo dal bosco trovi subito un bel sassone da saltare, appoggio curva rampa un altro bell'appoggio curva rampa dritti con continui cambi di direzione x finire con un ripido breve ma verticale!!
insomma una giornata di quelle che non ti rimpiangi,di essere uscito dal letto con quel freddo che c'erà:-?
oggi oltre ai soliti vecchietti:il-saggi: si è aggiunta la compagnia dei molto giovani:lollo 14 anni lorenzo 15 andrea 15 e matteo 9 anni,che vederlo scendere con quella "biciclettina" è un piacere:sbavon: [size=+3]grandi!!![/size]

hola bikers!!
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
oggi uscita free nel narnese!!
zona di partenza itieli e poi il bastione(partenza downtown).
il primo run di discesa è stato tutto immersi nella "macchia",single track molto stretto con continui cambi di direzione curve con appoggi naturali roccie fisse il tutto su di un terreno completamente ghiacciato(e non solo il terreno):maremmac:
la seconda run partenza della downtown sino alla rocca,ripido poi oltre l'asfalto un altro godurioso single track sempre stretto,questo oltre che di cambi di direzione a anche alcuni passaggi tecnici tutto su sentiero naturale!:up:
la terza sempre dal bastione(partenza downtown) subito a dx ci immettiamo nella classica macchia che si trova qui in zona,sentiero sempre su single track qui le curve sono piu' decise e puoi contare su appoggi naturali,si continua con continui cambi di direzione alcuni ripidi brevi ma tecnici per arrivare quasi alla fine uscendo dal bosco trovi subito un bel sassone da saltare, appoggio curva rampa un altro bell'appoggio curva rampa dritti con continui cambi di direzione x finire con un ripido breve ma verticale!!
insomma una giornata di quelle che non ti rimpiangi,di essere uscito dal letto con quel freddo che c'erà:-?
oggi oltre ai soliti vecchietti:il-saggi: si è aggiunta la compagnia dei molto giovani:lollo 14 anni lorenzo 15 andrea 15 e matteo 9 anni,che vederlo scendere con quella "biciclettina" è un piacere:sbavon: [SIZE=+3]grandi!!![/SIZE]

hola bikers!!
si gran bella giornata veramente ...anche se la soddisfazione più grande,come hai già detto tu,è stata quella di avere con noi un bel gruppetto di ragazzini. tutto ciò mi dice che possiamo ben sperare che la nostra passione non finirà con noi .....ormai un pò vecchietti !!!!!! :il-saggi: è proprio incredibile come questo sport possa far trovare in perfetta sintonia gente di 40 anni con ragazzi di 15 . io da parte mia forse un pò premuroso con mio figlio,tanto che mi si è incavolato, perchè non gli ho fatto fare il primo salto:rosik: ma poi ho dovuto cedere,quindi alla seconda discesa l'ho lasciato fare. lo ha fatto e anche molto bene....però che devo da fà a volte esagero un pò !!!!! cazzz... ha 9 anni !!!!!:nunsacci: il salto era mezzo metro alto e lui ha una front da 20 :i-want-t:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
si gran bella giornata veramente ...anche se la soddisfazione più grande,come hai già detto tu,è stata quella di avere con noi un bel gruppetto di ragazzini. tutto ciò mi dice che possiamo ben sperare che la nostra passione non finirà con noi .....ormai un pò vecchietti !!!!!! :il-saggi: è proprio incredibile come questo sport possa far trovare in perfetta sintonia gente di 40 anni con ragazzi di 15 . io da parte mia forse un pò premuroso con mio figlio,tanto che mi si è incavolato, perchè non gli ho fatto fare il primo salto:rosik: ma poi ho dovuto cedere,quindi alla seconda discesa l'ho lasciato fare. lo ha fatto e anche molto bene....però che devo da fà a volte esagero un pò !!!!! cazzz... ha 9 anni !!!!!:nunsacci: il salto era mezzo metro alto e lui ha una front da 20 :i-want-t:
bhè penso che da genitore si è apprensivi ed è normale!!
poi meglio frenarlo un po' prima cosi capisce che deve prima valutare gli ostacoli!!
cmq me piace troppo vederlo scendere e tra non molto cè passa sopra:freeride:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
in attesa che si sciolga la neve di stroncone, grandissimo movimento di terra oggi a spoleto, un gruppo compatto di età media bassissima (poco più di 60 anni in 3) è partito da terni per dare quel tocco di scorrevolezza in più che mancava al tratto centrale della pista...
appuntamento a domenica 27 per provare le modifiche, lunedì 28 per proseguire i lavori...
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
X domenica l'autista è ben accetto,x lunedi puoi anche vanire basta che non porti quel brutto cane che hai,senno Franci si spaventa e non mi rende nei lavori.
Si spaventa non tanto x la bruttezza dell'abominevole cane ma xchè a paura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo