oggi sopraluogo in quel di
pettino!!
io luca carletto pisolo formica moreno pierluigi abbiamo scelto il sito x una pista dual!
siamo stati contattati dalla pro loco x creare uno spettacolo
all'interno della festa della montagna e della sagra della lenticchia! non mi dilungo xche ne daremo notizia con un topic apposito! sara' organizzato dal
ruotalibera DH team in stretta collaborazione con gli amici del
FOLIGNO FREERIDE!!:-?
mah..........il vero motivo x cui scrivo è sopratutto x far conoscere la bellezza dei luoghi che sono uno spettacolo e x raccontare della discesa che io carletto e lu formica ci siamo fatti al ritorno!
si parte dal paese e ci inoltra oltre un cancello(richiudere prego
) inizia con traccia larga con canaletti e breccino poi si inoltra in un canalone non eccessivamente pendente e proprio x questo difficile se non fatto alla giusta velocita',che ci fa' superare i tratti di pietre fisse e smosse dove serve "gallegiamento",alcuni tratti da rilanciare ma traccia sempre stretta che non permette errori..............questo primo tratto e davvero godurioso
poi si arriva su di una strada bianca non particolarmente tecnica se non che,si arriva a velocita' elevate su strada di ghiaia bianca...........e qui abbiamo iniziato a fare al gatto con il topo sino a che il buon carlo con la sua mole dopo un rilancio a sempre fatto il gatto!:-?
insomma volevo dire che i posti meritano veramente,e mi viene una considerazione
l'umbria è BELLLA
hola bikers!!!