Free Ride in Umbria

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Domenica mattina noi del 2010 gravityteam siamo a girare in quel di Monteluco di Spoleto,x vedere e provare le nuove modifiche fatte alla pista e x cercare di smaltire gli esuberi dei pranzi e cene delle feste.
X chi volesse aggregarsi?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ieri un altra uscita :free: spot monte torre maggiore cesi!
4 run di discesa tutte su terreno naturale,roccie radici single track!
il 1° si snoda tra il laghetto dell'eremita ed il tiro a piattello di s.erasmo.
prima parte su prato sino ad arrivare al laghetto,poi single track nel bosco stretto e tutte curve il tratto finale su roccie fisse e no!! ripetuto due volte:freeride:
il 2° dai 900 m di cisterne vecchie sino a s.erasmo poi dii nuovo verso il tiro a piattello.
1° tratto iper veloce :via!: inzio su sterratone poi infilandosi nel bosco single track tra gli alberi tutti in continui cambi di direzione poi sterrato veloce sino ad immettersi in una carrareccia con lunghi tratti di roccie fisse.
arrivati alla chiesa di s.erasmo si piega decisamente a dx x trovare un sentierino in single track in falso piano(direi leggera salita,ma in un giro free ci sta') che ci porta ad intersecare il tratto finale della discesa precedente.
poi s.biagio!! ed è qui che inizia il bello!!!
appena partiamo inizia a scendere acqua e neve + si scendeva e + pioveva forte,il primo tratto è quello di cisterne vecchie arrivati davanti alla chiesa si piega sx e qui so iniziati i dolori:paur: il tratto sino a s.biagio è tutto su pietre e roccie fisse e no da x tutto curve e no.............vi lascio immagginare la sagra del drift.
persoanlmente montavo gomme da fango e mantenere linea e direzione èra impossibile!!
cmq alla fine nessun danno fisico se non la pioggia che ci ha accompagnato "amorevolmente":twisted: sino alla fine!!
una di quelle giornate che si ricordano:-?
hola bikers
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Non ci crederete ma mi sto veramente spaccando il culo nel realizzare insieme ad altri amici il "Cimino Bike Park". Certo, per adesso non ha nulla a che vedere con i vostri super pistoni, ma mi sto adoperando a reclutare altri lavoratori, per adesso siamo solo 3 e 1/2, e creare qualcosa di concorrenziale.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Mihai anticipato la battuta. hahahahahaha
Comunque bravo Zio sam continuate cosi e presto speriamo di poter raidare insieme dalle vostre parti.
Noi oggi con il team vincente di trail bilding si è apportate nuove e importanti modifiche alla pista di Monteluco.
Non ci ferma neanche l'acqua,dalle 9:00 alle 15:30 sotto la pioggia battente a realizzare 2 passaggi stratosferici
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Con dei lavoratori come voi quà vicino casa mia in poco tempo avrei un percorso da coppa del mondo, ma purtroppo i viterbesi sono lavoratori e hanno veramente poco tempo libero per dare una mano nei boschi........ però potrei inserire un annuncio su viterbo annunci:........cercasi disoccupati per lavorare gratis!!!!!!!
Io e la mia motosegha a batteria della blak&decker abbiamo fatto il possibile, presto vi farò vedere.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Con dei lavoratori come voi quà vicino casa mia in poco tempo avrei un percorso da coppa del mondo, ma purtroppo i viterbesi sono lavoratori e hanno veramente poco tempo libero per dare una mano nei boschi........ però potrei inserire un annuncio su viterbo annunci:........cercasi disoccupati per lavorare gratis!!!!!!!
Io e la mia motosegha a batteria della blak&decker abbiamo fatto il possibile, presto vi farò vedere.


Non ci crederete ma mi sto veramente spaccando il culo nel realizzare insieme ad altri amici il "Cimino Bike Park". Certo, per adesso non ha nulla a che vedere con i vostri super pistoni, ma mi sto adoperando a reclutare altri lavoratori, per adesso siamo solo 3 e 1/2, e creare qualcosa di concorrenziale.

Il 1/2 lavoratore sono io che l'ultima votla per aiutarlo a lavorare con la neve mi sono preso un raffreddore che mi ha compromesso l'usciata in bici post-natalizia per provare i lavori effettuati.

Pensare che l'ho fatto pure gratis :rosik:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
A per il gratis questa è una cosa scontata.
Si va a lavorare nei boschi solo x la passione di creare degli splendidi spot e tante volte senza neanche i ringraziamenti di chi ne usufluisce.
Comunque la soddisfazione è tanta,quando vedi qualcuno che raida sui tuoi sentieri e si diverte e questo ti da la carica x continuare ad andare a tavorare e tante volte x poterlo fare si trascura anche il lavoro(quello vero)e la famiglia.
Questa è la filosofia e lo spirito che accompagna un trail bilder
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo