Free Ride in Umbria

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Oggi in quel di Stroncone ci sono venuti a trovare i ragazzi Cingolani e Alfred.
Con il buon Kris ci siamo divertiti un casino "anche al bar" con quelle sante bariste.
La pista sembra sia piaciuta molto e ora con l'asciutto si scende da dio,anche se comunque rimane impegnativa e molto fisica.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

impegnativaaaaaaaaaaaa???????
moooooooooooooooolto fisicaaaaaaaaaaaaaa???????
la pista è molto ma molto divertente, ma non ti lascia respiare un attimo. allenante e tosta. prima parte sulle rocce, poi curve nel sottobosco disseminate di pietre (oggi quelle pietre ci ho ucciso la boxxer wc ed un freno). gran pezzo guidatissimo e tiratissimo nella parte finale... proprio quando sei cotto.
non vedo l'ora di ritornarci... soprattutto per la barista... che gran pezzo di gnocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
brutto g@y, oggi stavo a tornà a casa in bici, passo sotto casa tua, te sono...e mica te si affacciato oh!!
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito



e poi non era nemmeno bagnato.
Una volta dovresti farlo dopo una piovuta.......... Ti viene voglia di lasciare la bici appoggiata su un albero e tornare giu' a piedi!!!!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Sindi x te sabato non ci sono parole.
Diverzi botti,forcella andata,fascetta del freno distrutta,perzo orologgio,foratura e x finire in bellezza ti sei pure perduto................. una piccola benedizione dal prete la prossima volta è dobbligo.
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Eppure noi ci siamo scesi tutto questo inverno.
Gomme da fango ben tassellate e tanta manetta.
Franci non aveva neanche le gomme da fango ma solo tanta manetta



con il fango = L'ORRORRE .....

sono sceso sull'asciutto con il terrore radicato che il fango mi ha inculcato su questa pista, aspettando che ad ogni sasso, ad ognni millimetro sarei scivolato.... solo dopo svariati metri ho capito che era asciutto.... peccato che la forcella non l'aveva capito...

Comunque dire che quest'inverno , giravamo, è un parolone... ci andavamo, poi quello che facevamo era da paperissima.... anzi da real tv dopo le 23.00, in fascia protetta...... Francesco : un'altro pianeta... noi le wetscream, lui le hig roller finite....
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Sindi x te sabato non ci sono parole.
Diverzi botti,forcella andata,fascetta del freno distrutta,perzo orologgio,foratura e x finire in bellezza ti sei pure perduto................. una piccola benedizione dal prete la prossima volta è dobbligo.

... e poi fai lo spiritoso, tanto la prossima volta io vado diretto al baretto e mi faccio un paio di discese sulla bionda!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
oggi sopraluogo in quel di pettino!!
io luca carletto pisolo formica moreno pierluigi abbiamo scelto il sito x una pista dual!
siamo stati contattati dalla pro loco x creare uno spettacolo all'interno della festa della montagna e della sagra della lenticchia! non mi dilungo xche ne daremo notizia con un topic apposito! sara' organizzato dal ruotalibera DH team in stretta collaborazione con gli amici del FOLIGNO FREERIDE!!:-?
mah..........il vero motivo x cui scrivo è sopratutto x far conoscere la bellezza dei luoghi che sono uno spettacolo e x raccontare della discesa che io carletto e lu formica ci siamo fatti al ritorno!
si parte dal paese e ci inoltra oltre un cancello(richiudere prego) inizia con traccia larga con canaletti e breccino poi si inoltra in un canalone non eccessivamente pendente e proprio x questo difficile se non fatto alla giusta velocita',che ci fa' superare i tratti di pietre fisse e smosse dove serve "gallegiamento",alcuni tratti da rilanciare ma traccia sempre stretta che non permette errori..............questo primo tratto e davvero godurioso
poi si arriva su di una strada bianca non particolarmente tecnica se non che,si arriva a velocita' elevate su strada di ghiaia bianca...........e qui abbiamo iniziato a fare al gatto con il topo sino a che il buon carlo con la sua mole dopo un rilancio a sempre fatto il gatto!:-?
insomma volevo dire che i posti meritano veramente,e mi viene una considerazione l'umbria è BELLLA

hola bikers!!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Concordo con quanto scritto da Stefano,il posto è stupendo con panorami mozzafiato.
La manifestazione dovrebbe venire una cosa veramente carina.
Siamo veramente fortunati a vivere in una reggione così bella.
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito

Ciao Bad, mi dispiace non essere stato dei vostri, ma eravamo fuori, comunque come già scritto sul nostro forum siamo a piena disposizione per qualsiasi altro sopralluogo e lavori....il personale c'è e la voglia pure!!!

La prossima volta ti ci porto io da quel cancelletto in poi...c'è una traccia che pulimmo un'pò di tempo fa che porta dritta dritta fino a Campello sul Clitunno dove la parte alta è in un canalone con tutti cambi di pendenza repentini che ti fanno schizzare in aria!!

Ci aggiorniamo al più presto...ciao Michele!
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
57
Terni
www.ruotalibera.info

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo