oggi dura ma veramente dura giornata di lavoro...
sveglia ore 7 meno 10, che ci sta come cosa...non fosse che sono rientrato a dormire alle 5
si parte, per strada alle 7 e mezza reclutiamo Francesco, che convinto dalle nostre parole sulla bontà del tracciato non ha esitato a darci il suo aiuto...
arrivati la situazione non era delle migliori...
il ponte era ancora a metà della sua forma e pur avendo percorso già un bel tratto eravamo ancora a metà...
taglià, zappa,spala, inchiodà e alle 10 e 40 dopo circa 3 ore di duro lavoro un'altro tratto era compoletato...
ma manca ancora parecchio...il collegamento radiofonico con un kristian piuttosto soddisfatto per aver vinto la sua scommessa mi da la forza necessaria per arrivare a casa alle 11 e mezzo, prendere il motorino e tornare a lavorare...
le due ore di sonno si fanno parecchio sentire e scegliere lalinea più giust necessita di tempo...
gli ordini di scuderia erano chiari, "sboscà tanto pe passacce che almeno vincemo"
ma il terreno e la montagna si prestano troppo alle mie idee per essere lasciati così...
fatto sta che alle 4, dopo 7 ore di trail building la parte alta del percorso è completamente pulita, e agghindata per un 90%, l'ultimo tratto ho solo pulito perchè non mi convince parecchio...aspetto prima di completarlo il consiglio di coloro ch verranno aprovare...
prossima giornata lavorativa ufficiale lunedì,ufficiosa forse venerdì..se ho tempo...
presto foto!!!