Free Ride in Umbria

Ragazzi i dintorni di Terni sno veramente uno spettacolo, ogni volta che provo uno spot nuovo rimango a bocca aperta.
.. adesso mi manca solo la leggendaria Croce!!! quando si parte?????

La proxima volta che ci andiamo ti vengo a prendere io sotto casa... così ci andiamo insieme, e mi offri qst benedetto caffè... che domenica non abbiamo potuto prendere.

Per la Croce ci organizzeremo sicuramente dopo Natale, stai tranquillo che ti farò sapere per tempo...

Un abbraccio alla tua famiglia e tanti auguri di un sereno e felice Natale

Ciaooo

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Aooohhh...finita è finita solo quando c'e stanno le striscie gli attraversamenti pedonali, e le piazzole de sosta...non vedemo de barà èèèèèèèèèèhhh!!!!..
le striscie ce stanno già...
mo dovemo vede do è 3 metri e 80 pe fa la linea tratteggiata al centro:smile::smile::smile::smile:
comunque, se ci intratteniamo nel costruire come oggi sarà dura, ma se domani ci impegnamo potremmo farcela....sarà dura...:duello:

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
La proxima volta che ci andiamo ti vengo a prendere io sotto casa... così ci andiamo insieme, e mi offri qst benedetto caffè... che domenica non abbiamo potuto prendere.

Per la Croce ci organizzeremo sicuramente dopo Natale, stai tranquillo che ti farò sapere per tempo...

Un abbraccio alla tua famiglia e tanti auguri di un sereno e felice Natale

Ciaooo

hei carlone, quando sei passato all'andata stavo nel mondo dei sogni, ed al ritorno stavo intrappolato a casa dei miei suoceri coen mio figli he dormiva e GUAI a svegliarlo.... mi dispiace, sarà per la prossima volta.

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
oggi dura ma veramente dura giornata di lavoro...
sveglia ore 7 meno 10, che ci sta come cosa...non fosse che sono rientrato a dormire alle 5:smile:
si parte, per strada alle 7 e mezza reclutiamo Francesco, che convinto dalle nostre parole sulla bontà del tracciato non ha esitato a darci il suo aiuto...
arrivati la situazione non era delle migliori...
il ponte era ancora a metà della sua forma e pur avendo percorso già un bel tratto eravamo ancora a metà...
taglià, zappa,spala, inchiodà e alle 10 e 40 dopo circa 3 ore di duro lavoro un'altro tratto era compoletato...
ma manca ancora parecchio...il collegamento radiofonico con un kristian piuttosto soddisfatto per aver vinto la sua scommessa mi da la forza necessaria per arrivare a casa alle 11 e mezzo, prendere il motorino e tornare a lavorare...
le due ore di sonno si fanno parecchio sentire e scegliere lalinea più giust necessita di tempo...
gli ordini di scuderia erano chiari, "sboscà tanto pe passacce che almeno vincemo":smile::smile:
ma il terreno e la montagna si prestano troppo alle mie idee per essere lasciati così...
fatto sta che alle 4, dopo 7 ore di trail building la parte alta del percorso è completamente pulita, e agghindata per un 90%, l'ultimo tratto ho solo pulito perchè non mi convince parecchio...aspetto prima di completarlo il consiglio di coloro ch verranno aprovare...

prossima giornata lavorativa ufficiale lunedì,ufficiosa forse venerdì..se ho tempo...

presto foto!!!;-)

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ciao zio,ieri siamo stati a girare x la prima volta sulla nuova linea,(è cattiva).
Ancora c'è da lavorare molto,con appoggi e limando qualche contropendenza,qualche alberello che ancora da noia il tutto x renderla veloce.
Comunque sembra che la linea sia buona.

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Noi ce la mettiamo tutta...
la pista l'abbiamo testata la prima volta ieri, è dura, ha del potenziale ma c'è da fare qualche modifica per regalargli un pizzico di fluidità...
ci sono dei muri e delle contropendenze davvero degne di nota...oggi purtroppo ci si è messa la neve tra noi e il trail building...
l'appuntamento è per martedì, in teoria a lavorare siamo già in 3, forse 4...speriamo di fare belle cose...

STAY TUNED

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Noi ce la mettiamo tutta...
la pista l'abbiamo testata la prima volta ieri, è dura, ha del potenziale ma c'è da fare qualche modifica per regalargli un pizzico di fluidità...
ci sono dei muri e delle contropendenze davvero degne di nota...oggi purtroppo ci si è messa la neve tra noi e il trail building...
l'appuntamento è per martedì, in teoria a lavorare siamo già in 3, forse 4...speriamo di fare belle cose...

STAY TUNED

vedemo un pò se pozzo venì a zappà anch'io....!!!

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Iniziamo a inserire qualche foto della nuova creatura,tanto x dare l'idea di cosa stiamo creando.
STEP UP velocissimo con atterraggio sulla collinetta.

Immagine:
20081230221628_DSCN2426.JPG

164,43 KB

Immagine:
20081230221714_DSCN2425.JPG

184,4 KB
Varie parti del nuovo tracciato,le foto non gli rendono giustizia,la pendenza è notevole.

Immagine:
20081230221935_DSCN2427.JPG

194,24 KB

Immagine:

20081230222013_DSCN2428.JPG

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ne mettiamo un pò anche qua, così sennò sembra che lavoriamo lavoriamo e non facciamo niente:-)

allora signore e signori
a voi un bel ponte
20081230231649_DSCN2430.JPG

poi,un bel ripidone

20081230231734_DSCN2432.JPG

il tratto ipertecnico all'interno del torrente

2008123023206_DSCN2439.JPG

uno dei numerosi appoggi e successiva contropendenza

2008123023212_DSCN2440.JPG

l'ingresso nel tratto che alcuni chiamano Champery, altri il budello e chi addirittura il budello di Champery:hahaha::hahaha::hahaha:

2008123023255_DSCN2442.JPG

Champery visto dalla prima curva
20081230232432_DSCN2444.JPG

e il nostro giovane aiutante Daniele "er Maggico" Crasti:rosik::rosik::rosik:

2008123023225_DSCN2441.JPG

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo