Free Ride Girl

BLACK DRAGON

Biker serius
ciao Silvi,
che bello che hai postato le foto? ma hai ricevuto il mio sms di ieri sera?peccato che non ci siamo beccate...davvero!
cmq fighissime le foto...
ma chi è quella con quella bici rosa e nera?
trooopppooo bellaaaaaaaa

si l'sms l'ho ricevuto.....
MA COME CHI E' QUELLA CON LA BICI ROSA E NERA?!?!?!?!!?:soffriba:
E' SABRINA JONNIER....ha vinto il mondiale l'anno scorso...ma quest'anno mi sa che vince Rachel Atherton....
Ragazzi che gemelli che sono....:pirletto::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 
ragazzi...ieri qui a firenze era festa e io e kalimano ne abbiamo approfittato per andare a provare la DOGANACCIA..stupendaaaaaaaa!!!
Il percorso NERO, (gli altri sono poco tenuti e non troppo interessanti) la DH è veramente bellissimo...
lungo, vario e molto tecnico...un sacco di tornantini belli ripidi da adrenalina nello stomaco...
e per non farmi mancare nulla..ho fatto anche un bel volo atomico..:hahaha:

c'era una specie di doppio/compressione ma molto molto bastardo, io venivo da una bella serie di tornantini a tutto fuoco...arrivo li e SBABABAMmm...mi si alza indietro e io e la mia ancillotti facciamo un bel FRONT FLIP con atterraggio qualche metro più avanti...ahahah:smile::smile:
kalimano stava tornando indietro per avvisarmi dell'ostacolo..ma come potrete ben immaginare..è arrivato tardi..in compenso si è beccato tutta la scena in diretta e preoccupatissimo mi è venuto a soccorrere..(grazie pizzino miooooooo)
raga sono viva..ma per alcuni minuti sono stata a terra e mi mancava il respiro!

ho anche conosciuto TOmaso della ANCILLOTTI e un sacco di altri ragazzi...che banda!
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
ragazzi...ieri qui a firenze era festa e io e kalimano ne abbiamo approfittato per andare a provare la DOGANACCIA..stupendaaaaaaaa!!!
Il percorso NERO, (gli altri sono poco tenuti e non troppo interessanti) la DH è veramente bellissimo...
lungo, vario e molto tecnico...un sacco di tornantini belli ripidi da adrenalina nello stomaco...
e per non farmi mancare nulla..ho fatto anche un bel volo atomico..:hahaha:

c'era una specie di doppio/compressione ma molto molto bastardo, io venivo da una bella serie di tornantini a tutto fuoco...arrivo li e SBABABAMmm...mi si alza indietro e io e la mia ancillotti facciamo un bel FRONT FLIP con atterraggio qualche metro più avanti...ahahah:smile::smile:
kalimano stava tornando indietro per avvisarmi dell'ostacolo..ma come potrete ben immaginare..è arrivato tardi..in compenso si è beccato tutta la scena in diretta e preoccupatissimo mi è venuto a soccorrere..(grazie pizzino miooooooo)
raga sono viva..ma per alcuni minuti sono stata a terra e mi mancava il respiro!

ho anche conosciuto TOmaso della ANCILLOTTI e un sacco di altri ragazzi...che banda!

Se sei cascata a quellaspecie di panettone
quasi in fondo allora siamo in due
io ho spinto pre volare le pietre che ci sono al landing e mi sono trovato senza bici perchè mi è scappata via sul bagnato
risultato freno rotto contro un castagno e fine della festa
 
ora sono mooolto pink.....dovrò cambiare il nome da BLACK DRAGON A PINK DRAGON....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

tesoro è fichissimo...davvero! e poi starà benissimo con la maglia del club che è tutta su quei toni...ehehhehe..
ragazze non vedo l'ora che ci incontriamo tutte con la maglia del CLUB...
ma questo fine sett sei a girare da qualche parte???
io sono stata ieri alla DOGANACCIA ma mi sa che questo fine sett non ci sono....
 
Se sei cascata a quellaspecie di panettone
quasi in fondo allora siamo in due
io ho spinto pre volare le pietre che ci sono al landing e mi sono trovato senza bici perchè mi è scappata via sul bagnato
risultato freno rotto contro un castagno e fine della festa

si è prorpio quel panettone.....;.=9/
c'era kalimano preoccupatissimo perchè ho fatto un salto mortale e ho rotolato per diversi metri...l'avevo presa proprio a tutto fuoco...ahahah:smile::smile:
cmq quel punto li è proprio bastardo..anche se il percorso è stupendo!
l'anci mi si è perfettamente incastrata in un albero dopo che anche lei si è adeguatamente ribaltata:smile::smile::smile:
domani scarico le foto e ve la posto!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
si è prorpio quel panettone.....;.=9/
c'era kalimano preoccupatissimo perchè ho fatto un salto mortale e ho rotolato per diversi metri...l'avevo presa proprio a tutto fuoco...ahahah:smile::smile:
cmq quel punto li è proprio bastardo..anche se il percorso è stupendo!
l'anci mi si è perfettamente incastrata in un albero dopo che anche lei si è adeguatamente ribaltata:smile::smile::smile:
domani scarico le foto e ve la posto!
mattaa!! quasi quasi ti regalo anche a te la maglia delle scimmie etiliche...:smile::hahaha:
 
mattaa!! quasi quasi ti regalo anche a te la maglia delle scimmie etiliche...:smile::hahaha:

dai nonno siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:}}}:
sarebbe fighissimo averla...la porterei con onore!eheheheh

cavolo la prossima volta che ci vediamo però dobbiamo per forza fare una discesa insieme...almeno mi dici come vado...
sai il mio kali mi dice che spacco di brutto ma lui è un pò di parte...
eheheheh..:-|
voglio un giudizio etilico!!!!!!!:-|
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
dai nonno siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:}}}:
sarebbe fighissimo averla...la porterei con onore!eheheheh

cavolo la prossima volta che ci vediamo però dobbiamo per forza fare una discesa insieme...almeno mi dici come vado...
sai il mio kali mi dice che spacco di brutto ma lui è un pò di parte...
eheheheh..:-|
voglio un giudizio etilico!!!!!!!:-|
giudizio etilico...:smile::hahaha: buonanotte allora..:hahaha::hahaha:
la prossima volta giuro ti sto attaccato come una zecca allora..:celopiùg: :cucù:
 
allora ragazzi piccolo riepilogo...
sembra che dorma..ahahah:smile::smile:ma in realtà io e la lory stiamo lavorando per il club e a breve pubblicheremo tutte le info dettagliate...
intanto un riepilogo :

1.Sig.na KALI
2. La Lory

3. Santre (se non è troppo onerosa)
4. Euphoria
5. NONNOBANSHEE per la sua girl
6. Black Dragon
7. 185% per la EXP
8. U.Boat 24
9. Topabiker
10. la MOMY

raga dobbiamo trovare più adepti...quindi dato che dalle mie ultime trasferte so che questa sezione è molto seguita spargete la voce...ditelo a tutte le ragazze che conoscete...anzi a tuttiiiiiiiiiiii...e cerchiamo di creare un bel gruppo!!


SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
 

kalimano

Biker ciceronis
Se sei cascata a quellaspecie di panettone
quasi in fondo allora siamo in due
io ho spinto pre volare le pietre che ci sono al landing e mi sono trovato senza bici perchè mi è scappata via sul bagnato
risultato freno rotto contro un castagno e fine della festa

Ecco il salto... e vedete bene dove è finita la bici.. perfettamente parcheggiata. E in tutto questo la mia miss kali si è fatta tutto in volo, con salto mortale in avanti... che paura !!!!


Poi è tornata in sella e giu' fuoco per tutto il resto del pomeriggio... RESPECT !!!
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
Doganaccia è proprio una bella pista!!!! non ci sono cose eccessive e si scorre proprio bene!!! .....DA FARE TUTTA DI UN FIATO!!! E' PROPRIO UNA PISTA PER ALLENARSI ALLA GRANDE!!!
 
Doganaccia è proprio una bella pista!!!! non ci sono cose eccessive e si scorre proprio bene!!! .....DA FARE TUTTA DI UN FIATO!!! E' PROPRIO UNA PISTA PER ALLENARSI ALLA GRANDE!!!


verissimo king...una bella bella pista...ideale per apprendere bene la tecnica di curva sui tornantini..:volo:
hai ragione non ci sono enormi difficoltà ma devi stare molto concentrato...ci sono dei punti abb impegnativi!:free:
che ne dici se una volta con la silvi ci andiamo tutti e 4 a divertirci?
;.=9/;.=9/
qualcun'altro è stato alla Doganaccia o ha voglia di organizzare un'uscita tutti insieme?
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
Ecco il salto... e vedete bene dove è finita la bici.. perfettamente parcheggiata. E in tutto questo la mia miss kali si è fatta tutto in volo, con salto mortale in avanti... che paura !!!!


Poi è tornata in sella e giu' fuoco per tutto il resto del pomeriggio... RESPECT !!!
si è quello...
la tua bici è :hahaha:"parcheggiata" dove si è schiantata la mia...
è un panettone un pò ostico
se arrivi corto è anche sporco pieno di pietre... puliteloooo...
Sabato provo la Sestola rinnovata
chi c'è?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo