Free Ride Girl

si è quello...
la tua bici è :hahaha:"parcheggiata" dove si è schiantata la mia...
è un panettone un pò ostico
se arrivi corto è anche sporco pieno di pietre... puliteloooo...
Sabato provo la Sestola rinnovata
chi c'è?

io e il mio kalimano siamo stati lo scorso week end..ci siamo buttati via davvero spettacolare...
senti le condizioni erano queste:
avendo piovuto c'era un sacco di fango ma ora dovrebbe aver asciugato!
la DH era una gradinata...solcatissima e tutta a scalini...davvero impegnativa...andrebbe fatta un pò di manutenzione..
il falco rosso molto molto bella
ma la mia preferita è quella nuova con i drop e i north shore!
quando torni posta le tue impressioni...e daje er gassssssssssssssssssss:free::free:
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
io e il mio kalimano siamo stati lo scorso week end..ci siamo buttati via davvero spettacolare...
senti le condizioni erano queste:
avendo piovuto c'era un sacco di fango ma ora dovrebbe aver asciugato!
la DH era una gradinata...solcatissima e tutta a scalini...davvero impegnativa...andrebbe fatta un pò di manutenzione..
il falco rosso molto molto bella
ma la mia preferita è quella nuova con i drop e i north shore!
quando torni posta le tue impressioni...e daje er gassssssssssssssssssss:free::free:
Ok
la dh l'ho sempre trovata tutta sfondata sassi&radici e io non sono proprio l'emulo di Sam Hill
Falco Rosso già l'anno scorso era un divertimento (poi c'ho sparato una mina terribile...capita...)
Sabato dopo (famiglia permettendo, gemelli :celopiùg: rules) torno a Doganaccia
magari per solo pomeriggio dall'una in poi
se ci siete...
 
Ok
la dh l'ho sempre trovata tutta sfondata sassi&radici e io non sono proprio l'emulo di Sam Hill
Falco Rosso già l'anno scorso era un divertimento (poi c'ho sparato una mina terribile...capita...)
Sabato dopo (famiglia permettendo, gemelli :celopiùg: rules) torno a Doganaccia
magari per solo pomeriggio dall'una in poi
se ci siete...

hai due gemelli??billiniiiiiiiiiiiiiiiiii:beautifu::oops:
ma tua moglie fa FREE RIDE?
pèr la doganaccia non è assolutamente da escludere..è molto probabile che veniamo...
eventualmente facciamo una lista anzi intanto lanciamola


DOGANACCIA SABATO 5 LUGLIO CHI potrebbe venire?:}}}:
dvnncl
Kalimano
Sig.na Kali
 

BLACK DRAGON

Biker serius
tesoro è fichissimo...davvero! e poi starà benissimo con la maglia del club che è tutta su quei toni...ehehhehe..
ragazze non vedo l'ora che ci incontriamo tutte con la maglia del CLUB...
ma questo fine sett sei a girare da qualche parte???
io sono stata ieri alla DOGANACCIA ma mi sa che questo fine sett non ci sono....


Le proxime due domeniche lavoro...e il sabato pure....:cry::cry:...dovrei essere libera il 13 luglio....comunque ci si sente....
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
hai due gemelli??billiniiiiiiiiiiiiiiiiii:beautifu::oops:
ma tua moglie fa FREE RIDE?
pèr la doganaccia non è assolutamente da escludere..è molto probabile che veniamo...
eventualmente facciamo una lista anzi intanto lanciamola


DOGANACCIA SABATO 5 LUGLIO CHI potrebbe venire?:}}}:
dvnncl
Kalimano
Sig.na Kali

Sua moglie fa freeshopping... ih ih ih... più o meno come la mia ragazza che adora fare freeMARE freeDIVANO freeACQUAGYM e via dicendo...
 
Sua moglie fa freeshopping... ih ih ih... più o meno come la mia ragazza che adora fare freeMARE freeDIVANO freeACQUAGYM e via dicendo...


aahahahah:smile::smile::smile::smile:
anche io cmq adoro il FREESHOPPING...sabato questo vado con le mie amiche al BARBERINO DESIGNER OUTLET..se no tra 1 pò divento davvero un maschiaccio...nell'ultimo mese gli unici negozi dove ho fatto acquisti sono:
CHAINREACTIONCYCLES
CRAZY SPORT
e il NENCINI SPORT...ti immagini cosa avrò comprato...:smile::smile:

cmq se vuoi che faccio due chiacchere con la tua girl magari la convinco a provare!!!
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
... non ha nemmeno voluto conoscere SOFIA (l'ultima arrivata a casa mia, la FRX 9.0) perchè è gelosa... eh eh... ridendo e scherzando però penso che mai e poi mai si avvicinerebbe alla mtb e al freeride...
 
... non ha nemmeno voluto conoscere SOFIA (l'ultima arrivata a casa mia, la FRX 9.0) perchè è gelosa... eh eh... ridendo e scherzando però penso che mai e poi mai si avvicinerebbe alla mtb e al freeride...

questo è un vero peccato perchè è una passione speciale da condividere...
non è che sia obbligatorio condividere tutto..la cosa bella del FREE RIDE è che è anche uno stile di vita e soprattutto per essere fatto bene porta via molto tempo..
per esempio immagino ora che viene l'estare...
io e il mio kali andiamo a trasorrere i weekend in montagna per fare FR..immagino che la tua raga non sprizzi dalla voglia di accompagnarti...
anche black dragon e king..sono una coppia affiatatissima e insime vanno dappertutto...sono così carini insieme!

dai dai ci parlo io!!!la porto con me a fare shopping e ne frattempo le faccio un lavaggio del cervello sul free ride...le mie amiche quando glielo racconto mi prendono per rimbecillita,,:smile::smile:
Bello SOFIA..ma le tue bici hanno un nome?spettacolo...........
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
certo che hanno un nome... ho avuto Konnie, Betsy e adesso ho Stella, Blanche, Sofia e l'Oggetto giallo...
Stella e Blanche si chiamano così perchè sono sorelle... (Da Bomb)

In estate esco tra xc e fr almeno 4 volte a settimana, non sono un grande amante della montagna (tranne che per il lato mtb), preferisco il mare, idem lei...

cmq se vuoi portarla a barberino... hai voglia te... se la converti al mtb/freeride ti regalo tutto l'outlet ih ih ih....
 
certo che hanno un nome... ho avuto Konnie, Betsy e adesso ho Stella, Blanche, Sofia e l'Oggetto giallo...
Stella e Blanche si chiamano così perchè sono sorelle... (Da Bomb)

In estate esco tra xc e fr almeno 4 volte a settimana, non sono un grande amante della montagna (tranne che per il lato mtb), preferisco il mare, idem lei...

cmq se vuoi portarla a barberino... hai voglia te... se la converti al mtb/freeride ti regalo tutto l'outlet ih ih ih....

che figataaaaaa!!allora devo iniziare a pensare al nome per la mia..sempre che il mio pizzino sia d'accordo:paur::via!::arrabbiat:
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
poi ogni nome ha la sua storia... ad esempio Stella e Blanche sono sorelle perchè lo sono anche in un dramma che si intitola "un tram chiamato desiderio" (vi suonerà familiare se avete visto "tutto su mia madre"), Sofia ha quel nome perchè ho rivisto "vanylla sky" (che film, che colonna sonora....) la sera prima della sua consegna e via così....
 
Ma come, una bici senza nome è come una bici senza anima!

:-|

avete ragione raga...ora lo dico a kalimano e poi iniziamo a pensare ai nostri nomi...non ci avevo proprio pensato...
anche se in realtà noi diamo il nome a tutto...:smile::smile::smile:

ma raga voi avete dato il nome ai vostri mezzi?
a parte pablohoney che mi ha dato una spiegazione molto bella...quasi cine-filosofica...(tutto su mia madre mi è piaciuto tantissimo...adoro almodovar...anche VOLVER mi è piaicuto molto-fine OT)
voglio sapere un pò di nomi delle vostre bike....

:free::up:
 

Mitzkal

Biker augustus
avete ragione raga...ora lo dico a kalimano e poi iniziamo a pensare ai nostri nomi...non ci avevo proprio pensato...
anche se in realtà noi diamo il nome a tutto...:smile::smile::smile:

ma raga voi avete dato il nome ai vostri mezzi?
a parte pablohoney che mi ha dato una spiegazione molto bella...quasi cine-filosofica...(tutto su mia madre mi è piaciuto tantissimo...adoro almodovar...anche VOLVER mi è piaicuto molto-fine OT)
voglio sapere un pò di nomi delle vostre bike....

:free::up:

Le mie sono:

Vp-Free: Zucca, per via del colore
Jackal: Putrella, per come mi trasmette le vibrazioni
Cadex: La Gnocca, perchè è bella e c'ha la pin up sullo stem

le altre sono smontate, quindi giacciono senza nome, non hanno ancora lo "Spirito nel Guscio" (citazione :-))!
 
ciao ragazze!! come accennato pink camp a sauze d'oulx per il 2 agosto......

guardate qui:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=100711


vi aspettiamo!!!!

mi dispiace troppo...parto quella mattina li per il messico...uff..

sarei assolutamente venuta anche perchè poteva essere l'occasione per fare il primo RADUNO del FREE RIDE GIRLS CLUB...quale miglior occasione...cmq mi fa piacere se la locandina viene pubblicata anche in questa sezione...e se qualche ragazza ci va...
cerchiamo adepte per il CLUB:}}}::}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo