pixel ha scritto:Mi chiedo: "come si salirà sul Cornizzolo?" ....
ma non è asfalto? sarà pulita o nella peggiore delle ipotesi neve battuta, dunque pedalabile, spero..... è bella la discesa? c'andiamo?
pixel ha scritto:Mi chiedo: "come si salirà sul Cornizzolo?" ....
pixel ha scritto:Chi ci sarà oltre a noi 2?
se siamo solo noi possiamo decidere anche domenica mattina quanle giro fare....
five ha scritto:non ricevendo tue news io ho speso parola coi freezzly (quelli con cui abbiamo fatto parte del giro al canto) per fare il puscio
8,30 al despar di albavilla (loro)
io 8,40 a erba, poi li becco al vicerè (loro saliranno su asfalto, io preferisco fare il buco del piombo)
se vieni ti raccatto all'eurodespar alle 8,15
fam savè, baluba!
pixel ha scritto:Però sconsiglia il puscio anche a loro, non è assolutamente giornata!
Molto meglio piuttosto fare la Patrizi.
five ha scritto:grazie lele per le info, di cui attendiamo aggiornamento sabato (se ti e possibile)
il blocco del traffico dici che dovrebbe essere limitato al centro.... noi di solito passiamo accanto all'ippodromo e parkeggiamo a sant'ambrogio...... come si puo fare per andare dall'autostrada a sant'ambrogio? forse ci sono altri parcheggi piu comodi in caso di blocco?
lele 71 ha scritto:Domenica niente blocco del traffico a varese (in provincia pero' quasi ovunque).
Sabato mattina non riesco a uscire, andro' domenica mattina. Questa settimana ha piovuto parecchio, ma il terreno in martica dovrebbe esser sempre buono... vediamo un po' cosa troviamoSe qualcuno si vuole aggregare partiremo da dietro l'ippodromo dopo le 9.30, alle 9.45 dovremo essere in zona s. ambrogio...
five ha scritto:ciao lele, grazie per le info sul traffico
ipotizzando il blocco totale della circolazione a VA mi sono già organizzato per un altro giro dove si può circolare (e cmq iniziare alle 9,45 per me è troppo tardi) dunque sarà per un'altra volta
buon divertimento!
pixel ha scritto:Però sconsiglia il puscio anche a loro, non è assolutamente giornata!
Molto meglio piuttosto fare la Patrizi.
fausto59 ha scritto:Se la cosa vi interessa questa mattina Brunate è tutta bella bianca.Questa notte ha nevicato(dai 600mt. circa in su).Ciao Fausto
fausto59 ha scritto:Se la cosa vi interessa questa mattina Brunate è tutta bella bianca.Questa notte ha nevicato(dai 600mt. circa in su).Ciao Fausto
1geko ha scritto:Questa mattina sono salito da Albavilla all'alpe del Vicerè (dove in bar ho trovato Porkrabu) e poi sono sceso dallo zoccolo dove c'era un po' di neve. Voi siete riusciti a fare il monte Puscio ?
1geko ha scritto:Questa mattina sono salito da Albavilla all'alpe del Vicerè (dove in bar ho trovato Porkrabu) e poi sono sceso dallo zoccolo dove c'era un po' di neve. Voi siete riusciti a fare il monte Puscio ?
l'età avanza e la mia velocità di ascesa è ormai così bassa (ieri ho impiegato un'ora a salire al vicerè) che anche partendo in gruppo dopo cinque minuti sono già da solo. Se cerco di tenere il ritmo degli altri a un certo punto scoppio e la salita diventa un calvario. In ogni caso non ho niente contro la compagnia (è anche un fattore di sicurezza), ma mi dispiace rallentare chi magari ha fretta. Inoltre sono quasi sempre in stretta modalità SDG il che significa tornare (tassativamente) a Milano entro le 12.15.five ha scritto:geko = animale solitario... forse abbiamo orari diversi?
1geko ha scritto:l'età avanza e la mia velocità di ascesa è ormai così bassa (ieri ho impiegato un'ora a salire al vicerè) che anche partendo in gruppo dopo cinque minuti sono già da solo. Se cerco di tenere il ritmo degli altri a un certo punto scoppio e la salita diventa un calvario. In ogni caso non ho niente contro la compagnia (è anche un fattore di sicurezza), ma mi dispiace rallentare chi magari ha fretta. Inoltre sono quasi sempre in stretta modalità SDG il che significa tornare (tassativamente) a Milano entro le 12.15.
bau ! probabilmente eravate voi quei quattro le cui schiene ho intravisto per qualche minuto all'inizio della salitafive ha scritto:non ho guardato l'orologio, ma hai fatto bene a non salire con noi...... c'avremo impiegato al max 58-59 minuti..... t'avremmo abbandonato come un cane malato
1geko ha scritto:bau ! probabilmente eravate voi quei quattro le cui schiene ho intravisto per qualche minuto all'inizio della salita
McVit ha scritto:... e per questa domenica che si propone di bello??
Magari anche "non-SDG-mode".... a me non dispiacerebbe affatto andare sul GARDA, for example....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?