FR SDG Punt - idee per domenica?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
pixel ha scritto:
Chi ci sarà oltre a noi 2?
se siamo solo noi possiamo decidere anche domenica mattina quanle giro fare....

non ricevendo tue news io ho speso parola coi freezzly (quelli con cui abbiamo fatto parte del giro al canto) per fare il puscio
8,30 al despar di albavilla (loro)
io 8,40 a erba, poi li becco al vicerè (loro saliranno su asfalto, io preferisco fare il buco del piombo)
se vieni ti raccatto all'eurodespar alle 8,15
fam savè, baluba!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Però sconsiglia il puscio anche a loro, non è assolutamente giornata!
Molto meglio piuttosto fare la Patrizi.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
pixel ha scritto:

c'è un proverbio che dice
"non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"

poi se domenica le condizioni meteo e terreno saranno particolarmente avverse, allora prenderemo in considerazione anche la patrizi

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
53
Varese
lele71.blogspot.com

Domenica niente blocco del traffico a varese (in provincia pero' quasi ovunque).
Sabato mattina non riesco a uscire, andro' domenica mattina. Questa settimana ha piovuto parecchio, ma il terreno in martica dovrebbe esser sempre buono... vediamo un po' cosa troviamo Se qualcuno si vuole aggregare partiremo da dietro l'ippodromo dopo le 9.30, alle 9.45 dovremo essere in zona s. ambrogio...

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

ciao lele, grazie per le info sul traffico
ipotizzando il blocco totale della circolazione a VA mi sono già organizzato per un altro giro dove si può circolare (e cmq iniziare alle 9,45 per me è troppo tardi) dunque sarà per un'altra volta
buon divertimento!

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
53
Varese
lele71.blogspot.com

Buon divertimento anche a te!!!

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
pixel ha scritto:

Se la cosa vi interessa questa mattina Brunate è tutta bella bianca.Questa notte ha nevicato(dai 600mt. circa in su).Ciao Fausto

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
fausto59 ha scritto:
Se la cosa vi interessa questa mattina Brunate è tutta bella bianca.Questa notte ha nevicato(dai 600mt. circa in su).Ciao Fausto

grazie fausto per le info
vorrà dire che al vicerè decideremo il da farsi..... se è pedalabile facciamo mara e puscio, altrimenti prendiamo per la patrizi

buona domenica

o-o

1geko

Biker ultra
Questa mattina sono salito da Albavilla all'alpe del Vicerè (dove in bar ho trovato Porkrabu) e poi sono sceso dallo zoccolo dove c'era un po' di neve. Voi siete riusciti a fare il monte Puscio ?

Allegati

• DSCN0237_167.JPG
    51,8 KB · Visite: 20

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
1geko ha scritto:
Questa mattina sono salito da Albavilla all'alpe del Vicerè (dove in bar ho trovato Porkrabu) e poi sono sceso dallo zoccolo dove c'era un po' di neve. Voi siete riusciti a fare il monte Puscio ?

Tu sei il solito solitario....
Il Puscio non era fattibile, ci siamo divisi subito sotto la Mara: 5 e il suo amico sono scesi dallo zoccolo io e Paolo siamo risaliti al cacciatori per pranzare. Poi siamo andati alla patrizi e siamo scesi di la.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
1geko ha scritto:

geko = animale solitario... forse abbiamo orari diversi?

stamattina il tratto vicerè/mara era uno spettacolo, sia in salita che in discesa.... 40-50cm di neve farinosa, battuta dalle jeep, dunque pedalabile in salita (almeno al 90%) e controllabile in discesa (io cmq un paio di bei voli ce li ho piantati!)

lo zoccolo in discesa invece è stato un po' una porcheria..... all'inizio neve marcia e poi fangaia di quelle che ti costringono a lavare con l'idrogetto anche il casco e lo zaino

il puscio comincia a prendermi male...... sarà un anno che lo voglio fare e per una balla o per l'altra mi è sempre saltato.....

buona settimana rikkiones

1geko

Biker ultra
five ha scritto:
geko = animale solitario... forse abbiamo orari diversi?
l'età avanza e la mia velocità di ascesa è ormai così bassa (ieri ho impiegato un'ora a salire al vicerè) che anche partendo in gruppo dopo cinque minuti sono già da solo. Se cerco di tenere il ritmo degli altri a un certo punto scoppio e la salita diventa un calvario. In ogni caso non ho niente contro la compagnia (è anche un fattore di sicurezza), ma mi dispiace rallentare chi magari ha fretta. Inoltre sono quasi sempre in stretta modalità SDG il che significa tornare (tassativamente) a Milano entro le 12.15.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

non ho guardato l'orologio, ma hai fatto bene a non salire con noi...... c'avremo impiegato al max 58-59 minuti..... t'avremmo abbandonato come un cane malato

stika! rientro tassativo 12,15 a milano? pensavo di essere il re dell'SDG-mode, ma in confronto a te sono una mezza calzetta....

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
... e per questa domenica che si propone di bello??
Magari anche "non-SDG-mode".... a me non dispiacerebbe affatto andare sul GARDA, for example....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo