ciao five domani ci sarò anche io appuntamento consubsea alle 8.00 e spero di starvi dietro dato il mio lungo stop ciao
1geko ha scritto:Grande affluenza sul San Genesio oggi : ho incrociato a Campsirago Pixel, Five (e Subsea ?) e allo scatolificio Rò VI con una nutrita pattuglia di Xtrail-ers.
five ha scritto:il terzo era marco (papiriccio), subsea e mariolino hanno preferito scendere da un'altra parte, così come altri 2 che sono partiti con noi
peccato tu non sia sceso con noi..... dopo qualche breve tratto ghiacciato/innevato il 3-2 era assolutamente perfetto, pulito ed asciutto, con un grip eccezionale!
giù al parcheggio c'era della gentaglia che girava in meccanized-mode, tipo ro, aleinich, profugo e davidek, nonchè pietosa e stfn che ho finalmente avuto il piacere di conoscere di persona
McVit ha scritto:Usti quanti brutti culandroni!!
Meno male che sono andato a cogliere rosmarino a MteVekkia....
DOGO ha scritto:Cavolo...peccato che fossi a farmi una due giorni full-meccanizzata a finale a spaccarmi le corna su e giù fino allo sfinimento.....
La prox mi aggregor !!!!
Ciao mitttikkki
five ha scritto:infatti, molto meglio raccogliere rosmarino sui colli brianzoli che autodistruggersi nel finalese...... dai che per dome prox imbastiamo qlcosa di delirante (non meccanizzato però)
McVit ha scritto:... facciamo fra 2 domeniche và...
five ha scritto:ok allora facciamo dome prox in liguria, che tanto tu non ci vieni, e fra 2 dome qui dalle ns parti
ciao pirletta!
McVit ha scritto:Brutto culatello carpugnento..... in Liguria ci verrei eccome, ma ho bisogno di preavviso consono..... che ne dici di domenica 19 MARZO???
McVit ha scritto:..... in Liguria ci verrei eccome, ma ho bisogno di preavviso consono.....
five ha scritto:troppo presto, non ce la faccio, facciamo il 30 luglio
scherzi a parte, quella domenica non contare su di me, il giorno prima andrò a skiare col cucciolo e 2 levatacce di fila non ce la faccio a farcela
McVit ha scritto:Che rompipalle che 6, 5....... !!
Allora facciamo la domenica dopo, il 26...... si vabbè ok, ci riaggiorniamo più avanti và.....
five ha scritto:il terzo era marco (papiriccio), subsea e mariolino hanno preferito scendere da un'altra parte, così come altri 2 che sono partiti con noi
peccato tu non sia sceso con noi..... dopo qualche breve tratto ghiacciato/innevato il 3-2 era assolutamente perfetto, pulito ed asciutto, con un grip eccezionale!
giù al parcheggio c'era della gentaglia che girava in meccanized-mode, tipo ro, aleinich, profugo e davidek, nonchè pietosa e stfn che ho finalmente avuto il piacere di conoscere di persona
ah, dimenticavo le formalità di rito... grazie a tutti i partecipanti, in particolare al "furgonato" subsea
mi spiace per mariolino, che forse non aveva colto che si trattava di un FR punt....spero che almeno tu abbia apprezzato la salita.....
five ha scritto:il 26 marzo sono a londra
ci vediamo il primo venerdì con l'ora legale (31 marzo) per un sange tardo pomeridiano/serale, come quelli che facevamo l'estate scorsa, ti ricordi?
McVit ha scritto:Ma te li stai inventando tutti al momento 'sti appuntamenti???? :-O
Vai, una data sparata a caso: 14 Maggio.... che farai??
five ha scritto:non ci crederai, ma anche quel giorno so già che farò: festa comple figlio = SDG ferreo = giro vicino di prima mattina
ciao pirletta
VIT.....se vuoi ci sono io tra le 15 e le 16 del 24 giugno........ahahahahahahahahahahahahMcVit ha scritto:non ci credo, sei solo un fake........ :-P
DOGO ha scritto:VIT.....se vuoi ci sono io tra le 15 e le 16 del 24 giugno........ahahahahahahahahahahahah
five ha scritto:cos'hai fumato? dal 22 al 25 siamo in francia a consumare treni di gomme e pastiglie.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?