aleinich ha scritto:@five
le luci sono un must xche' potremmo fare boschi o posti dove non c'e' proprio luce (tipo venerdi' al S. Genesio)
five ha scritto:aleinich ha scritto:@five
le luci sono un must xche' potremmo fare boschi o posti dove non c'e' proprio luce (tipo venerdi' al S. Genesio)
non si capiva ke skerzavo?
5 (=biker burlonis)
aleinich ha scritto:five ha scritto:aleinich ha scritto:@five
non si capiva ke skerzavo?
5 (=biker burlonis)
si', ma non dicevo a te. lo dicevo per tutti. una volta abbiamo fatto una psuedo notturna senza fari!
five ha scritto:io dovrei esserci
senza luci però, altrimenti che gusto c'è?
McVit ha scritto:Io ho un "bellissimo" impianto Sigma, ma con la batteria cadavere....
Se qualcuno sa gentilmente farlo tornare a nuova vita, potrei aggregarmi pure io un paio di volte....
aleinich ha scritto:dai Mc, vedrai che ti divertirai.
Ma a quale delle 2?
crock, tu?
crock ha scritto:io non sono ancora completamente a posto e poi:
1-non ho l'impianto luci e ho già abbondantemente pagato per questo :?
2-il gomito picchiato a natale non è mai andato completamente a posto :?
3-fare il s.genesio di notte non mi entusiasma + di tanto, perchè vuol dire o farsi male oppure scendere pianopianopiano... :?
five ha scritto:vieni e vedrai che sarai smentito..... col mezzo adatto, un buon faro e il fondo asciutto si può scendere belli allegri senza ammazzarsi..... poi si sa, il colpo di sfiga può sempre capitare, ma non ci pensiamo, altrimenti ci iscriveremmo a un corso di taglio e cucito
* Rò V ha scritto:Orsù, dove? come quando? con chi? (il perchè lo evito, tanto non c'è risposta)
aspettate, solo ora noto.....15 giugno......in astinenza fino al quindici?????rischio di impazzire e spaccare tutta la bici (ciò che di integro rimane)
potremmo vedere di fare una colletta per il tuo compleannostarlaFR ha scritto:il 20 è il mio compleanno regalatemi le luci così posso venire anch'io!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?