[FR notturne] 1 Dicembre - Dove?

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
ma stiamo scherzando!!

Vietato praticare il "moto cross" (infatti io pratico l'enduro quindi sono esente..)

si sale sudando 27 strati corporei...

si scende trotterellando dopo aver bevuto un po' di tutto. mangiato la tortina e respirato .... beh, lasciamo perdere che e' meglio..

fino a quando mr. hyde non decide che e' piu' comodo parcheggiarsi per terra (le corna freeeerrrrrrriiiiiiiiider sono di ro')

ed ha parcheggiato qui la bici.... (l'albero ringrazia. che vandali sti freeerrrrider.. )

le ultime

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
aleinich ha scritto:
@five
partecipi alla prossima notturna?

yes, of course (=di corsa) purchè in settimana, dunque non l'11 che è sabato....
il motivo è semplice, non vorrei sacrificare l'uscita domenicale col mio gruppo...... ma non state dietro alle mie paturnie, organizzatevi come meglio credete e se ce la faccio mi aggrego
a presto,

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
figurati, nessuna paturnia. Noi facciamo tante di quelle notturne che ormai siamo nottambuli. ok, bene per un giorno feriale...

direi il mercoledi' e' il giorno migliore.

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
ok, organizzo per il 15 Giugno.

Fatemi sapere in quanti verreste, cosi' organizzo una cosa potente.

Partenza alle 21.30 e rientro alle macchine per le 1 al massimo. Se volete anche oltre.

Si preannunciano discese imbastardite, ma non troppo. Si consiglia vivamente impianto luci in buone condizioni.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo