* Rò IV ha scritto:diabolikus66 ha scritto:
e te, anzichè ridere, mantieni fede al tuo nick 8-) , montati un paio di lucine e vieni con noi!
* Rò IV ha scritto:diabolikus66 ha scritto:
e te, anzichè ridere, mantieni fede al tuo nick 8-) , montati un paio di lucine e vieni con noi!
catalanoFR ha scritto:* Rò IV ha scritto:diabolikus66 ha scritto:
aleinich ha scritto:partenza dall'alpe del vicere' a -2.. :???:
davanti al rifugio del braulio (ormai i rifugi sono stai identificati cosi'..) :-P
ultimo strappo per il monte puscio. praticamente una lastra di ghiaccio!!
faccina stanca che verra' risvegliata dalla discesa.
ro' non sa ancora come sara' la discesa e nel frattempo realizza che c'e' un po' freddo sul crinale... (brrrr...)
* Rò IV ha scritto:insomma, qui tutti se la ghignano ma di cazzeggiare in notturna proprio non se ne parla..... e quindi
aleinich ha scritto:okkei. propongo io sabato 14 o domenica 15.
Siccome non posso uscire in diurna entrambe le date, vorrei fare una notturna un po' piu' seria.
chi c'e'?
five ha scritto:aleinich ha scritto:okkei. propongo io sabato 14 o domenica 15.
Siccome non posso uscire in diurna entrambe le date, vorrei fare una notturna un po' piu' seria.
chi c'e'?
lo sai che le notturne mi piacciono :-?
uno dei motivi principali per cui le adoro è che permettono di uscire in settimana anche chi di giorno è blindato @work
me se me le proponi durante il w-e, unici giorni in cui posso uscire in diurna, difficilmente aderisco
sarà per la prox. infrasettimanale
aleinich ha scritto:ok, se mi dici che settimana prossima vieni ne organizziamo un'altra. Di tu quando e proponi il luogo se ne hai uno che ti piacerebbe fare.
FERMO LI'!!!* Rò IV ha scritto:Io appoggio pienamente il week-end visto che devo lavorarci.....il problema che mi fanno lavorare anche venerdì notte in mezzo alle fighette e devo vedere come ne esco......
Emanuele_ ha scritto:FERMO LI'!!!* Rò IV ha scritto:Io appoggio pienamente il week-end visto che devo lavorarci.....il problema che mi fanno lavorare anche venerdì notte in mezzo alle fighette e devo vedere come ne esco......
Che lavoro fai adesso? E com'è 'sta storia delle fighette?
Emanuele_ ha scritto:FERMO LI'!!!* Rò IV ha scritto:Io appoggio pienamente il week-end visto che devo lavorarci.....il problema che mi fanno lavorare anche venerdì notte in mezzo alle fighette e devo vedere come ne esco......
Che lavoro fai adesso? E com'è 'sta storia delle fighette?
diabolikus66 ha scritto:e le fighette...le vede passare....e BASTA!
* Rò IV ha scritto:(addirittura l'altro ieri mi sono anche stampato su una pianta pre-lavoro)...