[FR notturne] 1 Dicembre - Dove?

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
aleinich ha scritto:
partenza dall'alpe del vicere' a -2.. :???:
album_pic.php

davanti al rifugio del braulio (ormai i rifugi sono stai identificati cosi'..) :-P
album_pic.php

ultimo strappo per il monte puscio. praticamente una lastra di ghiaccio!!
album_pic.php

faccina stanca che verra' risvegliata dalla discesa.
album_pic.php

ro' non sa ancora come sara' la discesa e nel frattempo realizza che c'e' un po' freddo sul crinale... (brrrr...)
album_pic.php

belle foto un po troppo scure
immagino un freddo boia non vi invidio

:smile: :smile: :smile:

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
* Rò IV ha scritto:
insomma, qui tutti se la ghignano ma di cazzeggiare in notturna proprio non se ne parla..... e quindi :smile: :smile: :smile:

e quindi io ho 3 (tre) problemi...
1)non ho le luci
2)vorrei e dovrei comprarmi un casco nuovo possibilmente integrale (il mio l'ho aperto domenica)
3)ultimo ma più importante, ho il collare e devo tenerlo ancora una settimana :scassat: (vedi rottura casco)
:prost: 8-) :prost:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
aleinich ha scritto:
okkei. propongo io sabato 14 o domenica 15.

Siccome non posso uscire in diurna entrambe le date, vorrei fare una notturna un po' piu' seria.

chi c'e'?

lo sai che le notturne mi piacciono :-?
uno dei motivi principali per cui le adoro è che permettono di uscire in settimana anche chi di giorno è blindato @work :soffriba:
me se me le proponi durante il w-e, unici giorni in cui posso uscire in diurna, difficilmente aderisco
sarà per la prox. infrasettimanale
:prost:

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
five ha scritto:
aleinich ha scritto:
okkei. propongo io sabato 14 o domenica 15.

Siccome non posso uscire in diurna entrambe le date, vorrei fare una notturna un po' piu' seria.

chi c'e'?

lo sai che le notturne mi piacciono :-?
uno dei motivi principali per cui le adoro è che permettono di uscire in settimana anche chi di giorno è blindato @work :soffriba:
me se me le proponi durante il w-e, unici giorni in cui posso uscire in diurna, difficilmente aderisco
sarà per la prox. infrasettimanale

ok, se mi dici che settimana prossima vieni ne organizziamo un'altra. Di tu quando e proponi il luogo se ne hai uno che ti piacerebbe fare.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
aleinich ha scritto:
ok, se mi dici che settimana prossima vieni ne organizziamo un'altra. Di tu quando e proponi il luogo se ne hai uno che ti piacerebbe fare.

'azz settimana prox. la vedo durina, visto che mi gioco già il jolly "all day ride" per il punt del 22 (lo sai che tengo moglie e prole, come te del resto....)
per le altre settimane no problem, con la sola esclusione del mercoledì
per quanto riguarda i luoghi, di solito in notturna facciamo canto, sange e vicerè/patrizi, però un bel puscio non mi dispiacerebbe :-?
a presto :prost:

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
* Rò IV ha scritto:
Io appoggio pienamente il week-end visto che devo lavorarci.....il problema che mi fanno lavorare anche venerdì notte in mezzo alle fighette e devo vedere come ne esco......
FERMO LI'!!!
Che lavoro fai adesso? E com'è 'sta storia delle fighette?

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
* Rò IV ha scritto:
Io appoggio pienamente il week-end visto che devo lavorarci.....il problema che mi fanno lavorare anche venerdì notte in mezzo alle fighette e devo vedere come ne esco......
FERMO LI'!!!

contribuisce all'inquinamento atmosferico della zona lecchese...
le fighette? una speranza...

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
* Rò IV ha scritto:
FERMO LI'!!!

ora fà un bel lavoro che lo rende LIBERO :smile: :smile: :smile:
e le fighette...le vede passare....e BASTA! :smile: :smile:
bella Rò!!!

* Rò VI

Biker infernalis
Ah(di godimento), sì....sono talmente libero che ogi sono arrivato a casa alle 20.15, questa domenica lavoro e pure la prossima :-? :smile: :smile:
Però per andare al lavoro faccio il mio sentiero preferito grazie al quale inizio la giornata con due bei dropponi (addirittura l'altro ieri mi sono anche stampato su una pianta pre-lavoro)....

Quindi? quando? non domani......

diabolikus66 ha scritto:
e le fighette...le vede passare....e BASTA!

e non hai tutti i torti..... :smile: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo