venerdì sera ?! ... ci sto !!
.... chi si aggrega ?!
Io no, giovedì chiudo, venerdì sono impegnato fino alle 21 ( lavoro ) e sabato faccio apertura.......
venerdì sera ?! ... ci sto !!
.... chi si aggrega ?!
Io no, giovedì chiudo, venerdì sono impegnato fino alle 21 ( lavoro ) e sabato faccio apertura.......
Se dovessi venire con il DHP è talmente lucido che non avrei bisogno delle luci, i lavori sono finiti mi mancano solo gli adesivi quindi non posso metterci i fermacavi bassi del freno posteriore e della cordina del cambio...
Copritevi, da domani sera farà mooolto freddo.
coperte calde
A parlare di polenta ... c'e' qualcuno che bazzica Vigezzo questo WE ?
Gnap
(o )Beta
Gnap
(o )Beta
Gnap
(o )Beta
Secondo Voi bosognerà già mettersi i pantaloni lunghi?
secondo voi bosognerà già mettersi i pantaloni lunghi?
se vai in biga porta le gomme chiodate.
se vai in auto, idem.
Elllapeppa... Vigezzo non e' mica lo Yukon!
Cmq. se questo we vedete qualcuno con un gemini anodizzato color ramarro morto, andateci piano con le pernacchie... ammesso che riesca ad arrivare in valle
Gnap
(o )Beta
Ma vieni con me e il Lembo sul Beigua... o-oElllapeppa... Vigezzo non e' mica lo Yukon!
Cmq. se questo we vedete qualcuno con un gemini anodizzato color ramarro morto, andateci piano con le pernacchie... ammesso che riesca ad arrivare in valle
Gnap
(o )Beta
Ma vieni con me e il Lembo sul Beigua... o-o
ll Beigua è 1248m, noi partiamo da 405m... la prima salita pare sostenibile, dai. Considera di farla con entrambi i pedali!! Le salite successive sono per lo più a spinta, mi pare, quindi saranno più dei momenti fotografici che altro.
Fatica e freddo tanto. Senza dubbio.
Vigezzen solitario con il ghiaccio tu m'insegni che non è saggio.