Io non conosco quello che è successo tra Happykiller e Fabio-no-drop, e non vi conosco neanche di persona, figuriamoci se posso dare un giudizio, spero solo che alla fine riusciate a chiarire, siamo così pochi della nostra zona sul forum, queste spaccature sarebbero proprio un peccato.
Proprio ora che volevo aggregarmi per qualche escursione (a parte il fatto che da qualche giorno il tendine mi sta rompendo i maroni).
tendinite.. uhm.. brutta bestia. Se puoi tienilo fermo una settimana, non fare come me, che mi trascino per mesi dolori e dolorini perché non voglio rinunciare a mezza raidata.
Per il resto, lasciamo perdere... davvero... io spero che la passione che ci accomuna possa spianare qualunque malinteso.
Il tempo che passa mi sbiadisce tutti i cattivi ricordi. Devo proprio impegnarmi per farmi tornare delle incazzature (ne avrei pure io, non siamo tutti santi).
Qui c'è una persona che avrebbe tutti i motivi di odiarmi: Superturi.
La gita a RiederAlp avrebbe tirato fuori dalle grazie divine chiunque.
Non lo ringrazierò mai abbastanza per la pazienza che ha con il demente sottoscritto.
Perdonare e ammettere i propri errori è la cosa più nobile che si può fare. IMHO. Siamo umani e sbagliamo TUTTI. L'occhio per occhio (occhio al quadrato), funziano meglio in chiave positiva: perdonare per essere perdonati, scusare per scusarsi.
L'odio non fa mai bene né agli altri né a se stessi.
Sempre sia lodato.
Quante volte si agisce d'impulso o ci si comporta impropriamente? capita! pazienza! Se si ammettono gli errori, significa che non c'è dolo.
Chi non ha mai fatto un mea culpa, ha poco senso che faccia prediche.
Fabius, volemmose bbene.
Tra poco è tempo di pwd... Rothwald... lasciamo perdere ogni vaccata o presunta offesa detta (da me e da te) e andiamo avanti. Ok?
Per il Mottarone Darkside chi c'è?
(se la maggioranza preferisce fare altro, famo artro, aò!)