!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enricowpww

Biker popularis
28/4/07
82
0
0
BS
Visita sito
powderpowder solopowder...danno nevicate x domenica....
mio zio però dice che gli impianti più alti, su cui si scia, sono aperti solo fino alle 13, mentre quelli bassi tutto il giorno...quindi adesso vedremo....
ma a cervinia c'è un bikepark solo sentieri normali?

io ci son stato ad inizio stagione invernale e stavo morendo di caldo, fuori dal rifugio eran tutti a dorso nudo quindi non oso pensare adesso....

domattina (tra qualche ora) se vuoi passo a prenderti, provo a chiamarti quando parto da casa ma non ti so dire a che ora mi alzerò.....
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
@ RC: biga a posto per il reparto freni e gomma (thx marco)...ora mi manca la molla di burro, comunque in settimana ci sono per girare, fammici sapere ;-)
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@nodo & Team: come già detto ad alcuni di Voi, tutti gli ammessi al campionato italiano sono già stati iscritti.
Resta escluso il pagamento della quota (come per Collio molti hanno pagato il giorno stesso) che in ogni caso prescinde dalla iscrizione vera e propria sul sito federale.
Vi prego dunque di procedere al pagamento tramite bonifico e comunicarmi entro domani sera le Vostre partecipazioni.
Grazie.
Fabio
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Aggiungo per gli scettici ed a scanso del solito vociare che il paragrafo "Modalità di Pagamento", viene debitamente distinto da quello "Iscrizioni", ad indicare la differente portata e funzione.
Bye.
@ MIke grop: devi esserci e come dice br1...se non hai dato tutto non hai dato niente.
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
qualcuno a pila verrebbe in tenda??
io ne ho una grande da 4 posti...se il tempo è buono la prendo su e sto li a dormire il sabato...
fatemi sapere
ciao merdine
 

enricowpww

Biker popularis
28/4/07
82
0
0
BS
Visita sito
Ma qualcuno sa dirmi se è vero che a Borno c'è uno spot con seggiovia?

ho scritto ai gestori della funivia per info, ecco la risposta:

Il percorso su cui si può sfruttare il sistema Corrintime è direzionato da bunners publicitari ed è esclusivamente per downhill-freeride.Una volta in quota c'è la possibilità anche di accedere a percorsi per mountain bike tradizionali molto facili e adatti anche alle famiglie. Preannuncio l'evento di lancio del sistema organizzato in collaborazione con Corrintime e Winning Time il 27 luglio.Invierò l'invito prossimamente.
Auguro una buona giornata
R.M.Rivadossi Paolo

ps: troppo bello che faccio le domande e mi rispondo da solo, penso che creerò una discussione apposita per questo genere di cose.
ps2: la risposta che mi han dato, come sempre, centra poco con la domanda che era se e quanti percorsi fr/dh c'erano.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
io non so ancora dove andrò, ma domenica rimetterò il culo in sella e potrò tornare a tormentare di rutti gli spot d'italia. Ho fatto 2 discesine sulla collina dietro a casa mia Venerdì pomeriggio ... che roba ... ora ho proprio bisogno di uscire!

Sabato ho un matrimonio a cui avrei volentieri fatto a meno, altrimenti sarei venuto anche io a Pila ... ma ci rifaremo il week end del 26!

Viva il triangolo di pelo!
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
qualcuno a pila verrebbe in tenda??
io ne ho una grande da 4 posti...se il tempo è buono la prendo su e sto li a dormire il sabato...
fatemi sapere
ciao merdine


Io ci sono e salgo sabato in primissima mattina assieme al Ricolaaaaaaaa!!!!
Per il meteo, sembrerebbe bello, quindi unposto intenda te lo ciulo volentieri, così anche il Vuto Prosciuto se non ho capito male...
Male che vada si dormesul furgoneo in macchina!!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Maurilli e Indu domenica in Pezzeda ...

se invece riesco a trovare una scusa (se qualcuno ha abilità in tal senso mi faccia sapere) x non andare al matrimonio ... beh ... gang bang nella tenda del dani :smile: ...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
potresti dire che [cit.] "hai le papille gustative interrotte" o " hai un gomito che fa contatto col ginocchio".... oppure che sabato DEVI assolutamente andare a fare fisioterapia....sai come è: se la prendi sottogamba... puo essere che non recuperi piu la motricità....e poi mettici qualche termine tecnico cosi se,bra piu realistica...
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
@nodo e fabio riiicccollllaaaaaaa :chiamatemi domani verso mezzogiorno oppure dopo le 8 che cerchiamo di organizzarci un pochetto x il fine settimana!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo