!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
@nodo e fabio riiicccollllaaaaaaa :chiamatemi domani verso mezzogiorno oppure dopo le 8 che cerchiamo di organizzarci un pochetto x il fine settimana!


Oggi ci sentiamo....cmq il ricolaaaaaa ha preferito andare in albergo....quindi siamo solo io e te!
Dai cheti faccioun trattamento pregara come quelli che faccio al febbio....poi vedrai che garone salta fuori!!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
visto che io a Pila non ci sarò e che rider gullo sarà oltre confine per condividere eleganza nel nome del formaio e del prosciuto è aperta la candidatura per il redattore del prossimo articolo del blog.

E' un evento importante che va sicuramente inserito ... al massimo potete farmi avere una serie di spunti e poi lo faccio io ... quindi, oltre al PODIO, munitevi di carta e penna :il-saggi:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...sono in fase pre gita....non sto facendo un emerito cazzo da 2 giorni e non posso uscire dall ufficio....ho due coglioni pieni come due pneumatici da strada....e non ne posso veramente piu....
fortuna vuole che in un certo posto mi stanno aspettando a gambe aperte....e stasera parto ......non vedo l'ora!!!!!!!!

@evribari: dai dai dai @manetta!!!!!!! e a tutti quelli da podio...mi raccomando non deludetemi .....che è già podio!!!!!!!!

ora mi rituffo nella lettura del forum .ciaos
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
Ho trovato la foto dell'impuntata del Giova....
Per chi non lo sapesse polso rotto e spalla lussata.
 

Allegati

  • senzatitolo3qv5.jpg
    senzatitolo3qv5.jpg
    56,9 KB · Visite: 39
  • IMG_7249.jpg
    IMG_7249.jpg
    55,7 KB · Visite: 34

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ciao ragazzi... premesso che a breve ci sarà l'articolo sul nostro blog i risultati sono questi:
ESORDIENTI: 13° RODELLA ENRICO (MICA MALE PER IL PRIMO ANNO ESSER IL 13 PIU' FORTE IN ITALIA!)
MASTER SPORT: 34° NODARI, 43° RICCA, 53° MORA.
MASTER 1: 6° VALENTE, 23° FEBBRARI
MASTER 2: MARIANI N.C.
JUNIORES: GUATTA N.Q
Grazie a tutti per il grande cuore messo in pista!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
L'ho sentito ieri sera; indicativamente 1 mesetto più i soliti tempi di recupero delle articolazioni e della forza muscolare.

Purtroppo ingessatura di un braccio e lussazione dell'altro, quindi non riesce a menarselo ... se conoscete qualcuna disponibile avvisatemi che li mettiamo in contatto ... ovviamente dopo averla opportunamente testata ed analizzato le potenzialità!

RIVOLI rulez!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Ciao ragassssss, sto scrivendo dai cantoni trentini!! :hahaha:
Qui faccio allenamento con fango, ghiaia e slalom fra le loffe di cavallo...spero bene nelle pietraie non ancora visitate....

Solidarietà al Giova...almeno si è fatto un volo gratis in elicottero...:smile::sculacci:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Maurilli presente x il bukkake domenicale.

Sabato forse lavoro (ma non sono sicurissimo) se riesco a liberarmi ci sono anche lì!

Ma se l'osso ha i suoi tempi è anche perchè dopo 2 giorni LUI ha tolto il gesso! un SUPER uomo. Ne faremo un libro... per il podio!
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Ciao a tutti, io sabato vado in pezzada e offro un posto per la bici e 3 posti per le persone (2 senza biga)..... accattatevillo.
Per info 3382781483
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo