!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Chi viene a sfogare la rabbia repressa giu' per il Monte domenica?
Io ci sono, ma senza furgone... solito ritrovo alla solita ora...
Accorriamo numerosi...
Questa volta niente taxi.... chi ha orecchie per intendere intenda....
No fear: il Pazzo è "out" causa personale...:scassat:
Io sono fuori causa SCUOLA...................................e la bestemmia è potente...:down:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
No fear: il Pazzo è "out" causa personale...:scassat:
Io sono fuori causa SCUOLA...................................e la bestemmia è potente...:down:

Esatto...io per almeno un mese sono out causa piede da risistemare :cry:
Nel frattempo dovrò trovare il coraggio per chiudere il road gap appena ritorno operativo ;-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
mmmm...road gap....ocio cn la front...:il-saggi:

cosi non lo incoraggi pero!!!!!

@marco: ho un segreto (:spetteguless:): per imparare a fare il road gap...o meglio per trovare il coraggio....devi provare a farlo....provare....provare...provare e.......































provare....
magari all inizio piano, poi sempre piu forte fino a quando lo farai senza nemmeno pensarci.....
però devi farti vedere piu in bici e meno sul forum!:rosik:


Lo so sono un rompicaxx ma ormai ho deicso che ti martorierò PER SEMPRE...fino a quando diventerai piu grosso di me ....e mi metterai le mani addosso.....fino ad allora TI SARO' CONTRO!!!!!!:smile::smile:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
cosi non lo incoraggi pero!!!!!

@marco: ho un segreto (:spetteguless:): per imparare a fare il road gap...o meglio per trovare il coraggio....devi provare a farlo....provare....provare...provare e.......

provare....
magari all inizio piano, poi sempre piu forte fino a quando lo farai senza nemmeno pensarci.....
però devi farti vedere piu in bici e meno sul forum!:rosik:


Lo so sono un rompicaxx ma ormai ho deicso che ti martorierò PER SEMPRE...fino a quando diventerai piu grosso di me ....e mi metterai le mani addosso.....fino ad allora TI SARO' CONTRO!!!!!!:smile::smile:

GRANDE! Sono le persone come te che mi fanno andare avanti e progredire...davvero...meglio una bella strigliata ogni tanto così rimango in riga :prost: ;-)
Non sono assolutamente sarcastico..lo penso davvero!

Ragazzi...vi andrebbe di mangiare questa bel salsicciotto? :smile::smile:
BUON APPETITO A TUTTI! :bleah:

img1428ep2.jpg
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
rettifico il tutto....
ho appena visitato al mia bimba...
e ci sono un po' di problemi sulla trasmissione...
domani devo lasciare ...ma quanto mi pesa.. uffff

@ nauta ti avverto anche via mess...
notte a tutti...
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Peccato per tutti visto la giornata spaziale... Io mi faro' una domenica in moto enche se avrei preferito le discese ardite e poi le risalite...
Al prossimo weekend.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Sisi io zoppo ma ci sono... :mrgreen:

Peccato che ha piovuto ieri...di sicuro la Maddalena sarà piena di fango...chissà quando si asciugherà... :-(
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Ci siamooo......fottuta pioggia e fottuta scuolaaaaaaaaaaaaaaa :azz-se-m:
Se nn fosse x queste 2 costanti io vivrei in simbiosi con la biga...(tutti e 2 i significati...:i-want-t: e quello ke viene fuori sostituendo la B con la F...........:smile:)
Spero in bene x questa domenica, altrimenti rilancio x quella dopo....cojjjoni....:augustin:
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Bhe!!!!Io ci sono.....come chi???...sono io il vostro Lucignolo.....quanta gnocca...che vita...!!
Sherzo!!!! (penso che lucignolo tornerà tra un mesetto).
In ogni caso, leggere il blog di Mauri è sempre un piacere, sia per i contenuti, sia per la raffinatezza espositiva.
@ Marco...vorrei chiedere il prossimo particolare che esporrà....non per altro, ma, la foto da abbastanza il voltastomaco......oserei dire.....è flat!!!
@ Nauta: ci sentiamo al più presto, mi sono prodigato nella ricerca ei loghi e ora è tutto pronto....sabato sicuramente si girerà...dove? Lo saprete al più presto.
Bye.
Lo so.. non sono mai incisivo...piuttosto di scrivere puttanate!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo