!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
a sto punto io finonchierò...a meno che noi in qualità di team axocommencalbr1disecondascelta abbiamo un trattamento di favore.
diversamente sabato vado al quashquai sicuramente e magari la domenica la passo al finonchio....per ora rimango in stand-by
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Niente da fare x me domenica....pioggia prevista a parte sono impegnato in mille cassiatelle tra scuola e BUM....come + o - previsto....mi prenoto gia con nauta (x il passaggio) domenica prossima :celopiùg:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
attentzione alle novità lungo il percorso:
la passerella prima della parabolica del road gap non c'è piu....cosi come il doppietto sul rettilineo prima della "GucciLine".... se fate la parte nuova....occhio che si scivola di brutto brutto brutto....però è una figata!

No alter andom ad AGNONA!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...adesso è messa meglio...ci sono anche 3 o 4 passarelle ....e un salto,credo ancora da finire, attorno al 1.80 o poco meno.
Il tutto arricchito da terreni ripidi e umidi.....maledettamente scivolosi.....e tutti o quasi oggi hanno preso le misure del nuovo pezzo per benone....tutti tranne LUI....il nostro Lucignolo..... o Guccignolo????
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
...adesso è messa meglio...ci sono anche 3 o 4 passarelle ....e un salto,credo ancora da finire, attorno al 1.80 o poco meno.
Il tutto arricchito da terreni ripidi e umidi.....maledettamente scivolosi.....e tutti o quasi oggi hanno preso le misure del nuovo pezzo per benone....tutti tranne LUI....il nostro Lucignolo..... o Guccignolo????

Passerelle del tipo quella dopo l'ex-doppio?
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Special Thanks a tutti i rider domenicali. Nonostante la pioggia è stato un piacere ... così come ascoltare la perla di saggezza "dell'occhiale" ... c'è ancora tanto da imparare da questo FabioFBI :smile::smile:

Alla prossima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo