!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
domenica il sottoscritto è al gardalake! mi sparo il 601 almeno 1 volta (magari anche 2....ma si vedrà).
Rinnovo l'invito ad aggregarvi!

io domani non ci sono. ti posso dire che il ritrovo abituale è tra le 9 e le 9.30 al benzinaio: non quello che c'è all inizio della salita per la madda ma quello qualche centinaio di metri prima (all'altezza del semaforo). Di piu non so dirti, chiedi a marco che forse lui sa essere piu preciso di me (anche se....lasèm pert)
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
io domani non ci sono. ti posso dire che il ritrovo abituale è tra le 9 e le 9.30 al benzinaio: non quello che c'è all inizio della salita per la madda ma quello qualche centinaio di metri prima (all'altezza del semaforo). Di piu non so dirti, chiedi a marco che forse lui sa essere piu preciso di me (anche se....lasèm pert)

okok...anche se di voi non vengono tutti(cn i furgoni) c'è sempre posto vero?
ciao
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
nulla ragas.... niente da fare.. ho una guarnizione degli hope andata... ecco perchè avevo perso pressione nelle ultime girate... sta sera ho fatto lo spurgo ma esce l'olio...ci ho smadonnato fino ad ora ma gli or che ho in casa non vanno... domani salto....NEL LETTO...
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
domenica il sottoscritto è al gardalake! mi sparo il 601 almeno 1 volta (magari anche 2....ma si vedrà).
Rinnovo l'invito ad aggregarvi!

....e domani mattina io, maurilli e il suo amico luca alle 8.30 siamo davanti alla seggiovia di albino (BG) che porta a Selvino.
Se qualche temerario si aggrega....lo accogliamo a braccia aperte!

Ragazzi il 601 fa paura, così come la giornata di ieri. Tanta fatica, freddo impestato, vento glaciale ripagato da panorami mazzafiato e una discesa infinita!

A breve sul mio blog potrete avere la cronaca della giornata con qualche foto.

buona settimana giovani.

Io dopo questo week end sempre in sella sono costretto ad un fermo forzato di 2 settimane causa trasferta lavorativa a topolandia :sculacci:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
N.B. da notare il comodo mezzo di trasporto!
16862144667f4bfd7621oak3.jpg




.......e il suo contenuto!!!!
16853590712dbba783a8oml2.jpg

16853572594548811963oub4.jpg
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi........ come chi sono?.....Ma certo sono il Vostro Lucignolo!!!!!
Mi pare doveroso iniziare con un bel saluto a Maurilli.......che servizio......che blog....e poi.....e poi a caccia di topa a tel aviv.....mi raccomando Mauri....... portaci un bel srvizio anche da li!
Poi chi c'è....ma si...ma certo....il nostro Peaty (scusa se non ho chiamato...ma LUcignolo in questo periodo ha il cuore debole)
E poi...poi che dire della raidata di domenica scorsa...!
Bhe!! Un grazie a tutti al fantastico Beppe e la sua proverbiale disponibilità.....e poi...!
Gran sorpresa!
Domenica siete tutti invitati al TESTER DAY COMMENCAL BY GIANGI'S BIKE, ci sarò, io Voi, e la collezione commencal 2007/2008.
Solito posto solita ora.
Ragazzi (amici), Vi contatterò personalmente appena posso!
Datemi un po di tempo......
sto sbarellando........per cosa....lavoro?????? Nooooo.
LA TOPA!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Domenica siete tutti invitati al TESTER DAY COMMENCAL BY GIANGI'S BIKE, ci sarò, io Voi, e la collezione commencal 2007/2008.
Solito posto solita ora.
Ragazzi (amici), Vi contatterò personalmente appena posso!
Datemi un po di tempo......
sto sbarellando........per cosa....lavoro?????? Nooooo.
LA TOPA!!!


hola fabio

allora test day? ma dove in maddalena o da direttamente da giangi...

ottimo che cosa ci farà provare? solo supreme o anche la meta 666 e furious?
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Dimenticavo....possono provare tutti tranne i possessori di mde.
Hi! Hi! Schierzo....!
Allora.... il "test" è in maddalena, in realtà si tratta di una uscita in cui Giangi mette a disposizione i modelli di supreme dh 2007 (le consegne del 2008 sono in ritardo per il mercato italiano), la meta 66 e (credo), la mini dh.
E' una iniziativa per farsi conosere, come negozio e come gruppo.
Bye
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ma se ci sono le bici da provare.. l'mde la mollo a casa... hihihi

no no scherzo.. anzi devo provare la mia in relazione alla meta che mi attira non poco.
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
bello....io mi prenderei una supreme dh :-?...ihhi (anche perchè sarei interessato a prenderla un domani...sperom...)

@ fabiogucci:fammi sapere!

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo