!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Forse sono solo voci o forse c'è qualcosa di fondato ma mi è giunta alle orecchie la notizia che stiv pit lascerà, probabilmente a fine anno, il team cannondale perpetrator e firmerà un nuovo contratto con il giangis commencal pro bike cycling downhill bike erbuscoland.
Sempre dalla stessa fonte mi è stato anticipato che il pit stesso sarà presente in una segreta località bresciana a testare le nuove bikes che Gracià gli ha messo a disposizione.
Sempre pit è in attesa dei guanti e dei paramalleoli del nuovo sponsor tecnico direttamente per mano del team manager mondano del giangis....ecc...ecc..


In parole povere: domenica ghe so anche me!
 

Sale#10

Biker popularis
2/9/05
49
0
0
34
Concesio (BS)
Visita sito
x domenica c sarei anke io... ho kiesto a La LoLa e mi ha detto di far sapere a voi e kiede qui x sapere se c'è un posto x me e x il mio cancellino rigido... ciao ragas
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
bah..penso che un posto lo trovi..io non dovrei aver problemi visto che vengo senza la mia caffettiera... ;-)
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
:-((
non ho capito bene se mi devo portare la mia biga e si provano a turno le bike, oppure se si usano tutto il tempo le commencal (lasciando a casa la biga)??
ciao.o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ok per il test day.....
ma sabato nessuno organizza nulla????
dai che non riesco a stare fermo......:free:
dai che ho la necessità di migliorare la mia tennica......:-?
dai che magari tra poche settimane arriva la brutta stagione e si è costretti a diminuire le uscite......:cry:
dai che non ho voglia di stare a casa a far niente o andare al centro commerciale o fare qualunque altra cosa che non sia andare in bici!!!!!!:zapalott::zapalott:

Se nessuno sa dove andare io propongo selvino (ma, come al solito, sono aperto ad ogni suggerimento)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Selvino è agibile alle 8.17 - 8.30 (forse) - 8.47 - 10.17 - 12.17.
credo che l'ideale sarebbe fare 2-3 discese: la prima (e la eventuale seconda) scendendo suybito dopo l'arrivo della funivia, l'ultima salendo in pedalata fino in ganda (30 minuti di pedali) e poi discesona finale.
Si potrebbe fare anche qualcosa che duri tutto il giorno ma sconsiglio selvino perchè ogni risalita costa 6 euro.

Ad esempio pian delle betulle.....
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ehmm a quanto ho capito devo portarmi anche la mia caffettiera...ma qualcuno ha un posto da offrirmi? :nunsacci:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Selvino è agibile alle 8.17 - 8.30 (forse) - 8.47 - 10.17 - 12.17.
credo che l'ideale sarebbe fare 2-3 discese: la prima (e la eventuale seconda) scendendo suybito dopo l'arrivo della funivia, l'ultima salendo in pedalata fino in ganda (30 minuti di pedali) e poi discesona finale.
Si potrebbe fare anche qualcosa che duri tutto il giorno ma sconsiglio selvino perchè ogni risalita costa 6 euro.

Ad esempio pian delle betulle.....


io posso solo la mattina... ma se volete fare tutto il gg.. non preoccupatevi...mi faccio una madda pedalata...da solo:cry: heheh dai che scherzo
se si riesce a fare solo la mattina per me è meglio ma sentitevi liberi
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@marco il phantom
Vediamo:
1)tu arrivi al benzinaio
2)ti presenti e ti fai riconoscere
3)noi decidiamo se farti salire o meno (dipende da come è andata la fase precedente)
4)se decidiamo che non c'è posto e te la devi fare a piedi.....te la fai a piedi (in bici si intende)
5) se decidiamo che puoi salire con i mezzi......allora ti attacchiamo con una corda dietro al furgone con una maglietta a maniche corte e un caschetto da xce ti tiriamo fin lassù!!!!

ahahahahahahhah

a parte la simpatia: credo proprio che dovrai portare (oltre a te stesso!!!) la bici .....e un posto te lo troviamo noi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo