!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elduro

Biker serius
che deve imparare a ripararsela da solo e che se aspetta STELLA a scuola ci va a piedi.

Beppe Beppe....visto che sei temporaneamente fermo ai box perchè non istruire il fratello all'arte della mtb....almeno le camere d'aria puo imparare a sistemarsele (spero che non sia troppo piccolo)......poi lo inizierai all'arte della mtb guidata...al friraid e al daunil, dello slopstail e del dirt.....e quando avra 20 anni ci farà vedere lui come si vince la coppa del mondo!!!!!!

eh eh eh eh ( workout docet ) magari.... il problema è che tutto quello che è sport non gli interessa.... è un fumettista nato, e la sua unica passione è il disegno. ho provato un miliardo di volte a tentare di spiegargli come cambiare camera, ma non c'è stato niente da fare.... anche ieri glielò rinfacciato: se mi ascoltavi quel giorno, oggi non avresti avuto questo problema! semo!


quoto il discorso di don fabio, e aggiungo anche che in altri settori è difficile trovare una disonestà e un'incompetenza come si trova in quello mtb... come sapete io vado anche in enduro, e vi assicuro che lì un meccanico ci pensa su due volte prima di farti certe troiate.... magari sono scortesi, come il poco simpatico di via triumplina, ma sono sicuramente competenti e spesso onesti. le moto sono uguali da 30 anni, anche volendo non freghi più nessuno.... mentre in mtb's world ogni anno cambia completamente tutto... e certa gentaglia ha gioco facile a inventarsi stronzate per farti levitare il prezzo...

cmq tanto per chiudere il discorso, mio fratello giusto due giorni fa aveva lasciato giù al sig. Star 40 euro per sostituire copertone davanti e copertone dietro, quindi in teoria la sostituzione della camera doveva fargliela in garanzia!! mio fratello non ha mai bucato in 2 anni di city bike e improvvisamente dopo aver sostituito il copertone buca?!?!? ma guarda....
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ciao Ragazzi.
L'aneddoto di Stella, mi da l'occasione per fare una riflessione sull'incompetenza e l'ignoranza che regna sovrana nel nostro mondo (sia chiaro non è una critica al soggetto, bensì una riflessione molto più ampia).
E' proprio vero, l'Italia è il paese dei furbi.
Prezzi fuori di testa, negozianti scortesi e incapaci, tutti che da un giorno all'altro (soprattutto i pischellini) diventano esperti di bike, trick & co.
Ma io mi chiedo...."sono l'unico a pensare che la correttezza e l'onestà paghi?"
Sono l'unico a pensare che quando uno non sa le cose è meglio che stia zitto?
E ancora, sono l'unico a pensare che un po di umiltà farebbe vivere tutti meglio?
Bhe!!! Spero proprio di no.
E comunque in ogni caso......viviamo nel libero mercato nell'epoca della concorrenza (a volte spietata, siamo i consumatori, siamo noi che facciamo la domanda, quindi, ogni tanto ricordiamocene e selezioniamo l'offerta.
Bye.

Ebbene Guccignolo non è solo bella vita, veline, feste vip in costa smeralda e sciate a Cortina, tavoli in discoteca, "bottiglie di crystal e tanta tanta figa" :))): ... è anche riflessione, sani valori e principi!

Premesso che l'umiltà e l'onestà sono valori a cui credo profondamente sono convinto che quello dell'incompetenza, del cercare in tutti i modi di fregare la gente, di vendere merda professandola oro sia un male esteso a livello mondiale, non solo in Italia.

Ormai la gente è arrivata a chiedersi "Ma se tutti in inculano ... io chi sono il più fesso?!?!?" La conseguenza è ovviamente quella di cercare di stare a galla ripagando con la stessa moneta coloro che domani potrebbero rifarsi su di te! E' un circolo vizioso, un gatto che si morde la coda... e soprattutto una porcheria a cui dobbiamo abituarci e muoverci di conseguenza!

Anche io sono convinto che la correttezza e l'onestà paghino, ma non è sempre così! Noi quanto consumatori l'unica cosa che possiamo fare è come ha detto il sommo Fabio scegliere.

Sono reduce da 1 anno passato in mezzo ad elettricisti, idraulici, piastrellisti, rivenditori, costruttori di case ... credetemi che di gente ONESTA nè ho incontrata pochissima, se avessero potuto farmi pagare anche l'usura del cacciaviti l'avrebbero fatto. Mi raccomando non pensate sia una critica alla categoria ... critico la PERSONA! Tutti hanno troppa fame di soldi x poter pensare di essere ugualmente felici facendo dei buoni lavori al giusto prezzo!

Per fortuna che ci sono ancora donne che la patata ce la danno gratis :))):
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
fatto.... è veramente incredibile.... ragazzi, massima disponibilità, sapete che qualsiasi cosa organizziate o vi serva io ci sono, ma non fatemi dialogare con lui qua....

ottimo il discorso della firma...........da quando in qua si fanno commenti così senza firmare?(che brute robe!)
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
Raga secondo me è arrivato il momento di organizzarci in una associazione o gruppo sportivo.Non so cosa sia meglio,però se ci uniamo possiamo contare qualcosa di più.Giusto per chiedere un permesso o anche per dare solo un minimo di ufficialità al nostro sport preferito.Scrivo questo perchè sull'altro topic Workout a fatto una proposta molto intelligente secondo me.Voi cosa ne pensate?
 

Elduro

Biker serius
io sono più che d'accordo, sperando che serva a tutelarci da certi vigliacchi che si nascondono dietro ad una tastiera per spalare m---- addosso alla gente.... bisognerebbe fondare un'associazione tipo gli slowbikers, la mia squadra xc: www.slowbikers.it... sempre che non vada in conflitto con il progetto di don fabio...
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ragazzi, permettemi di intervenire sul tema associazione.
L'associazione in realtà non è in conflitto con il mio progetto.
L'associazione è il mio progetto.
Infatti, la squadra che sto organizzando è anche è soprattutto una associazione di pesone che condividono lo stesso sport e la stessa filosofia.
In più c'è una tessera FCI, una assicurazione, valida ad esempio nelle nostre uscite settimanali (allenamenti) e la possibilità di iscriversi a gare.
Dimenticavo.......anche un furgone.
L'idea di essere parte di uno stesso gruppo è ottima, è quello che vorrei!!!!!!!!!!!
In ogni caso il gruppo fa la forza, ma, la trattativa con enti e istituzioni è sempre qualcosa di molto ostico, che molte volte, non si basa sul buon senso ma solo su equilibri tra interessi politici in gioco.
Viva la topa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Dimenticavo...ritenevo che le puntualizzazioni fatte fossero necessarie....detesto i fenomeni....e chi lo vuol essere...lo sport che faccio lo amo per le sensazioni che mi regala e l'idea di una squadra mi sembra il miglior modo per dare a molti la possibilità di assaporare il meglio diquello che può dare, nonchè, per condividere con altre persone momenti di rara felicità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo