!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
ottimo in maddalena(ho rotto il perno!!!al road gap!).....non vi ho incontrati su però:-((.....(c'erano su i furgoni quando sn partito io).
Ciao...sarà per la prossima!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
complimenti a maurilli e amico... bella mattinata... salita tosta ma sempre piacevole... discesona più bella ancora...

ottima giornata....


confermo la giornata ottima. La salita pensavo fosse più impegnativa ... oddio non è una passeggiata, ci sono dei tratti dove anche le migliori gambe vengono messe a dura prova e costringono il biker alla spinta, però tutto sommato è una bella goduria.

La discesa è stata una figata ... peccato ai vecchi in cerca di castagne e di funghi allucinogeni proprio sotto il secondo drop...

unica nota negativa ... poca topa lungo il percorso :mrgreen:
 

Elduro

Biker serius
ciao ragass, oggi il nostro amico stella ha colpito ancora.... mio fratello ha bucato con la bici che usa tutti i giorni per andare a scuola, e visto che io stasera ho un impegno e non tornerò a casa prima delle 11, gli ho detto di passare da lui e chiedere se gentilmente poteva cambiargliela subito, ovviamente pagando.... la risposta è stata che non ha tempo e che gli ci vuole una settimana per cambiargliela!!!! :fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so: sticazzi!!! e per fortuna che è una city-bike, chissà se era un dh con 2,80 dietro!!!


voto 2......


a parte questo, spero di tornare il più presto possibile, ma a parte il ginocchio, sono veramente preso con il lavoro... divertitevi anche per me, mi raccomando....
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hahahahhah ciao elduro.........


complimenti a te per l'idea(...scherzo....) e al "nostro" caro spacciatore che non si smentisce mai...
un po' di tempo fa gli ho chiesto se aveva gomme tubless... non mi ha fatto entrare in negozio, mi ha detto di aspettare fuori e poi mi ha detto che le tubless non vanno bene e che lui non ne tiene perchè scoppiano.....
mah sarà.....peccato perchè per andare in università ci passo tutti i giorni...ed è veramente comodo....

l'idea di aprire un negozio non era affatto male...visto cosa ci troviamo intorno...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ahahahaha...me l'aspettavo da Stella..ha detto la stessa cosa ad una signora che gli ha portato li una camera d'aria buca di una bici da donna!
Pensate che Stella è riuscito a capire che io e un mio amico stavamo parlando di bancali mentre lui era al telefono e alla fine ci ha detto: "Ragazzi occhio a costruire le passerelle, io non sono d'accordo".
Altri 3 aneddoti famosissimi:
-per lui tutte le front sono delle "casse da morto" (intendeva dire che sono rigide?)
-per lui i pedali flat li usano solo "quei ragazzi che fanno le loro acrobazie in aria sulle bici" (intendeva dire i dirter?)
-per lui io non dovrei girare con l'Avvocato (Riccardo) perchè "è troppo pericoloso e lui è matto"

:mrgreen:
 

Elduro

Biker serius
-per lui i pedali flat li usano solo "quei ragazzi che fanno le loro acrobazie in aria sulle bici" (intendeva dire i dirter?)
-per lui io non dovrei girare con l'Avvocato (Riccardo) perchè "è troppo pericoloso e lui è matto"

:mrgreen:

quella dei pedali flat l'ha detta anche a me, tantè che la prima volta che sono uscito con i gnari, vedendo che tutti avevano i flat, candidamente ho chiesto: ma voi non usate i pedali a sgancio? perchè secondo stella chi non li usa è deficiente!!! :)))::)))::))):

se pensi che manco voleva vendermeli!!!

leggere i vostri interventi mi fa sbollire la rabbia, mal comune mezzo gaudio, perchè vi lascio immaginare che voglia che avrò a mettermi dietro ad un cesso di city bike dopo 14 ore di lavoro....
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hahahah dai basta non è giusto sparlarne così.. tanto chi più chi meno ha già avuto a che fare e da ridire...


hola depa................quando sei dei nostri???
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Il mio tono era assolutamente scherzoso..non voglio offendere nessuno...anzi ;-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...mio fratello ha bucato con la bici che usa tutti i giorni per andare a scuola, e visto che io stasera ho un impegno e non tornerò a casa prima delle 11, gli ho detto....
che deve imparare a ripararsela da solo e che se aspetta STELLA a scuola ci va a piedi.

Beppe Beppe....visto che sei temporaneamente fermo ai box perchè non istruire il fratello all'arte della mtb....almeno le camere d'aria puo imparare a sistemarsele (spero che non sia troppo piccolo)......poi lo inizierai all'arte della mtb guidata...al friraid e al daunil, dello slopstail e del dirt.....e quando avra 20 anni ci farà vedere lui come si vince la coppa del mondo!!!!!!

Per quanto riguarda stella.....ci sono stato una sola volta quando, a gennaio, volevo acquistare la bici ed ero indeciso tra perp, coiler, stinky e reign.....
Visto che mi sembrava infastidito dal fatto che mi doveva vendere la bici mi sono soffermato solo pochi secondi sull uscio del suo negozio.....
un sentito ringraziamento perchè grazie a lui non ho comprato una kona bensi la mitica PERPETRATOR!!!!!:-?
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ciao Ragazzi.
L'aneddoto di Stella, mi da l'occasione per fare una riflessione sull'incompetenza e l'ignoranza che regna sovrana nel nostro mondo (sia chiaro non è una critica al soggetto, bensì una riflessione molto più ampia).
E' proprio vero, l'Italia è il paese dei furbi.
Prezzi fuori di testa, negozianti scortesi e incapaci, tutti che da un giorno all'altro (soprattutto i pischellini) diventano esperti di bike, trick & co.
Ma io mi chiedo...."sono l'unico a pensare che la correttezza e l'onestà paghi?"
Sono l'unico a pensare che quando uno non sa le cose è meglio che stia zitto?
E ancora, sono l'unico a pensare che un po di umiltà farebbe vivere tutti meglio?
Bhe!!! Spero proprio di no.
E comunque in ogni caso......viviamo nel libero mercato nell'epoca della concorrenza (a volte spietata, siamo i consumatori, siamo noi che facciamo la domanda, quindi, ogni tanto ricordiamocene e selezioniamo l'offerta.
Bye.
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
caro il mio fabio...ritorno come sempre il martedi sera....e questa volta lo faccio solo per dire che HAI PERFETTAMENTE RAGIONE... un mondo pieno di sbruffoni espertoni e chi più ne ha più ne metta!!!
torno al mondo lavorativo va....e a mettere il giaccio mentre dormo sul ginocchio si sa mai che vada un po meglio...

ci si sente
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
l'incompetenza regna più che sovrana.. e purtroppo non solo nel nostro mondo e nel mondo dei divertimenti... bravo fabio bisogna essere coerenti e saper valutare bene l'offerta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo