!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
Cazzo non ci sto capendo più niente! :pirletto:

Allora:
1^ il sentiero di cui parla Nodo è a Botticino (chiamato anche sentiero dei Frati)...quella parabolica in foto è stata fatta nel sentiero vicino a Nave, e non ha niente a che fare...

2^ la rampetta dopo la piccola parabolica cha abbiamo costruito non so a cosa serva visto che l'hanno fatta altri 2 utenti con cui giro...presumo per evitare di fare il piccolo droppettino

3^ il ceppo alla fine della parabolica rompe fes ma non riusciamo proprio a toglierlo

4^ io mi sono occupato della pulizia del sentiero nella parte finale, a partire da quella piccola casetta di pietra tutta distrutta...ho tirato via un po' di rovi e ho eliminato 3 ceppi che spuntavano pericolosamente in centro al sentiero..solo che non sapendo di chi è il sentiero non mi fido a pulirlo anche dalle piante..si sa mai che mi rompono le balle!

5^ della legna messa alla fine della vostra parabolica non ne so niente...noi ci siamo limitati a pulirlo molto più in basso...mi sa che è stato qualcuno che voleva farci cadere dopo il drop.. :-(

6^ sarebbe cosa buona e giusta che qualche volta ci troviamo a pulire il sentiero..ci date le dritte generali e noi procediamo...poi tanto abitiamo lì vicino e quindi ci andiamo spesso...

7^ @ fabiofbi: la rampetta potrebbe tornarci utile..comuqneu prima sarebbe meglio trovarci una volta per decidere bene cosa fare...io giro spesso a Rezzato quando puoi fammi un fischio ;-)

Sarebbe molto gradita la presenza di tutti quelli che abitano nelle vicinanze...ditemi voi una data ;-)
 

pongo05

Biker popularis
cmq il sentiero della val fredda .. quello in foto non ha assolutamente a che fare con quello dei frati...la rampetta che deve essere ultimata ci stava bene senza parabolica...con la parabolica si esce troppo di lato rispetto la rampetta...o la si toglie, o si fa una variante che dopo la parabolica scende a sinistra del sentiero (a fianco del ceppo).
per quanto riguarda la prima parabolica non so nulla... è 3 settimane che non lo percorriamo poichè sono 3 sabato che siamo li alla fine del percorso a sistemarlo


cmq quando volete ci vediamo per organizzare il da farsi su quel sentiero (frati)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Lucignolo stasera è a girare ai frati!!!!!!!!!!!!!!
18.30 ca.


Cazzpita..l'ho visto solo adesso! :cry: :sculacci: vabbè dai..alla prossima (magari scrivetelo prima così riesco a venire) o mandatemi un messaggio sul Cell che c'è nel mio profilo!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@tutti quelli che mi conoscono: sabato sono a spuse per cui non posso girare...ma domenica certamente il giro in Madda non mi scappa!!!!!
@kattivissimo: non è che potresti scrivere in maniera meno giovane???che io non ci ho piu 20 anni e devo rileggerti 2 o 3 volte prima di capire ?!
@fabiogucci/teammannagger/lucignolo/......:mi indicheresti cortesemente marca e modello dei cerchi, raggi,nipples,mozzi che vuoi mettere in vendita????
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
quanti ricordi la val fredda!!! ci lavoro proprio li sotto....ci sn dei bei ripidoni dove vanno i trialisti!
magari un giorno ci tornerò a fare un giretto

cmq sn di concesio io!

ciao a tutti ogni tanto mi faccio risentire ne!!!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
a proposito di ripidoni...cè la cava di concesio da provare...
sta settimana se ho tempo provo ad andare a chiudere quello più lungo...è un bel po che ce l'ho in testa :-)
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ehhh! Si ragazzi.......contest, valfredda, dh, free raid.........ma alla topa nessuno ci pensa?
Bella vita.....!
Comunque il vero Lucignolo è Work... basta leggere i suoi messaggi, pieni zeppi di he!he!, hi! hi!... (scherzo!)
@ Roby: le ruote sono in vendita solo alla cerchia ridotta dei nostri, comunque mozzi ringlè, cerchi mtx cromato raggi dt e nippi dt pro lock, made by stella.
@ lola: cazzo manchi....e... se sabato facciamo un giro dalle tue parti????
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
la valfredda è a nave (muratello) x intenderci il colle dove c'è castello malvezzi (se nn sbaglio)

la cava di concesio....è in campagnola la ex cembre!
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
a proposito di ripidoni...cè la cava di concesio da provare...
sta settimana se ho tempo provo ad andare a chiudere quello più lungo...è un bel po che ce l'ho in testa :-)

alla cava di concesio ci vado spesso dato che sono di collebeato!........anche io avevo mezza intenzione di fare il ripidone lungo...
c'è anche un drop li(nn altissimo comunque)........
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo