!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ma....uno è lopes che gira con una BMrmX....e l'altro gira con una front con un freno solo????
PS:@prokop(alias fabiogucci): se non è un problema per te....ti chiederei in prestito ancora fino a sabato prossimo il Carbon.....che entro sera SICURAMENTE faccio l'ordine dei nuovi freni su chainreaction che è comunque piu conveniente!!! (il cambio € / £ é 1.5???)
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
coolyo guarda che su crc basta che clicchi sulla home page in alto a destra sopra la bandierina italiana la scritta eur e ti vengono già ttt i prezzi in euro!!

ora dò un occhiata se serve qlc anke a me cosi in caso facciamo un pacco unico(tanto tu se prendi i freni avrai già le spedizioni gratis) :-)
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
ottimo. penso che ci saremo. se vedo la rmx faccio un fischio.
Tarantola mi aveva detto aveva trovato dei forumendoli, ma non pensavo avevo capito fossi tu.
spero a domenica allora!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
ti mando un SMS stasera per farti sapere: devo sentire come ci muoviamo noi (siamo in 3 dello stesso paese).

Ti consiglio di far riparare l'orologio, anche se ne abbiamo già parlato.
Comunque bella giornata di divertimento, bella compagnia e buoni consigli.
Grazie a Fabio per aver provato a risvegliarmi la forca, forca di M...a come ha confermato un altro possesore che, dopo 2 tentativi è passato allo stesso modello ma, a molla e 180mm fissa.Vedremo......
Buona Domenica a tutti e, come dice quel tale NON FERMARTI ALLA 3^ MEDIA
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ciao a tutti ragazzi.....


ebbene si sono tornato i siculi mi hanno fatto ripartire.. hehehhehe
feo riprendere rapidamente ad andare in bici.. perciò oggi mi sa che mi faccio una madda..... che c'è nel pomeriggio????
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
io oggi sono fermo causa pollice gonfio dopo caduta su pietraia....che doloooor!
Ps: ieri vista DEMO 8(:))):)+boxxer già viste in passato....ma sopra aveva due palle diverse....siamo in attesa di vedere lo"slope jamaicano made in italy" all'opera, quanto prima.

PPs:sabato (se il pollice me lo permette)gita a PILA. chi viene???

@magibest:orologio??? cosa è? a cosa serve??la prossima volta alle 2 di notte anzichè messaggiarti....faccio una scappata sotto casa tua, suono il citofono....e scappo a gambe levate!!!!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
grande giornata ieri in pezzeda 13 14 discese cn 3 rientri belle tirate!
mi avete abbandonato ma x fortuna ero in compagnia dei ragazzi di xtrails e il divertimento nn è mancato...
ora ho nel mirino solo ed esclusivamente l'ultimo doppio della serie e prima della chiusura devo assolutamente chiuderlo...
mi sa che io sabato a pila nn c sarò x' riapre la pizzeria dove lavoro e nn posso mancare...se si vuole andar venerdi un pensierino ce lo faccio...

mi ha fatto piacere conoscere Beppo e compagni d'avventura spero visiate divertiti! alla prossima!

@coollyo: 8 nn 9 :-)
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
ci siamo divertiti molto. lo spot è molto bello e le discese sono varie e molto fun.
hanno fatto bene a fare salti tosti, così si può migliorare...
chiude il 15? peccato così presto...spero di tornarci
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
x la lola
ma quella pista a bussolengo è sempre aperta??
domenica mattina?????
puoi darmi delle info????

Caro speed,
ti rispondo io in quanto è la "mia pista", nel senso che per 4 anni ho corso in bmx proprio li.
Si tratta di una pista comunale inserita all'interno di un parco del comune di Bussolengo.
E' stata oggetto di diverse competizioni importanti tra cui anche prove di coppa del mondo (due anni fa fu calcata da Prokop e LOpes).
Attualmente la troverai in disuso in quanto sostituita da una nuva pista a Pescantina (dista 4 km), più attuale nello stile dei salti.
Comunque, nelle vicinanze ci sono:
1) Montorio veronese ; l'uscita autostradale è l'ultima di Verona, segui per il centro di montorio e la pista è all'interno di un circolo arci;
2) San Giovanni Lupatoto; prendi la Brennero direzione Modena, oppure , ultima uscita di Verona e segui le indicazioni.
Se hai gia fatto bmx, quella di S. Giovanni è piu tecnica e sicuramente messa meglio di quella di Bussolengo in quanto ancora in uso nel campionato.
Bye.
P.s: se vuoi compagnia contattami!!!!!!!!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
ciao giovani.

programmi x il week end?

Ho visto le previsioni meteo e seppur diano bello sabato, oggi domani e venerdì segnalano temporali in zona Pila ... idem su Pezzeda.

RAGA oggi PILA, 80% della giornata sotto l'acqua ma, il terreno tiene benissimo. Se avete in programma Pila per Sabato non fatevi problemi.
Inoltre sembra ci sia il sole per quel giorno, non impiegherà molto ad aciugare.
Purtroppo oggi per brutto tempo il Bikepark non ha aperto ma, ho dato un occhiata, non sembra male per un pò di salti. Risalita con striscia mobile.
@maurilli, tante radici (a te non piaciono molto) ma, anche queste seppur bagnate tengono molto bene. Strano ma veroo-o
 

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
Scusate se mi re-intrometto...Nessuno di brescia, più precisamente della zona di roncadelle - travagliato - torbole casaglia e limitrofi , si sbatterebbe per la costruzione di qualche salto o passerella? C sarebbero 2 possibili location... è ancora tutto in cantiere. Per intenderci una cosa tipo erbusco, per permettere anche a chi nn può farsi tutta la strada di allenarsi e divertirsi più spesso. Contattatemi siete TUTTI ben accetti
 

krhacker

Biker popularis
26/4/07
68
0
0
brescia
Visita sito
ciao!!! sono di bs e precizsamente di mairano!!! per dare una mano io ci sono volentieri.. anche io ho individuato una location che pur essendo piatta potrebbe andare bene...
a presto!

a propostio... se ci sei anche per fare qualche giro dopo il lavoro fammi sapere!

matteo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo