!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...io ho macchina tamarra (honda civic grigia) e bici strafika!!!(ahahahahh)...se non mi trovi sulle piste sono al bar ad importunare la cameriera!!!anche se il mio è un amore platonico: mi è stato categoricamente vietato di consumare...mi limito a contarla su!

Per caso c'eri anche settimana scorsa?
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
bene c'è qualcun altro che deve fare la lista rotture prima di partire???
ho appena dato un'occhiata sulla cartina per vedere quanto è distante les gets da les deux alpes....eheehehheh tropppo!!!!mi sa che non ci becchiamo ci sono quasi 200 km.
@coollyo:riesci a partire con la bici a posto?io sono ancora nelle piu' alte,domani mattina ho l'ultima spiaggia da visitare...se mi va male lascio la bici a casa e ne noleggio una la' due giorni anzichè quattro.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ho sentito il fabiogucci oggi e mi ha detto che a lezgetz ci sono 10 gradi , nebbia, e il cielo non promette nulla di buono.....
Probabilmente (ancora non so quando caxxo finisco di lavorare:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:) se partiamo giovedi o venerdi....la meta non sarà les gets ma qualcosa tipo sestola (non male comunque) o finale.....
Io un occhio al meteo lo tengo perchè sono ormai 2 anni che ho in programma di andare in sto benedetto posto ma immancabilmente piove sempre!!!!...
e nelle prossime 2 settimane, visto che non andrò da nessun altra parte, un salto LO VOGLIO FARE!!!!:free:
Comunque...ho minacciato il mecca che mi ha giurato di restituirmi la bici pronta per giovedi (alla fine non ho rotto nulla di particolarmente bastardo).
Il mio problema maggiore non è il " come, dove o con chi"..... il mio problema è QUANDO ANDRO' MAI IN FERIE????
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Probabilmente (ancora non so quando caxxo finisco di lavorare:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:)

alà maia ure!

se partiamo giovedi o venerdi....la meta non sarà les gets ma qualcosa tipo sestola (non male comunque) o finale.....

se vai a finale fammi sapere che un salto ce lo vorrei fare anche io lavoro permettendo. Il rientro dalle ferie è stato massacrante!
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@ fabio fbi.
Che problema hai, forse ti posso aiutare.
IL mio tel è ne profilo.
Sai cosa significa fbi?
FABIEN BAREL INTERNATIONAL, è la scritta posta sui lati del suo van.
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
@fabio gucci:hei bello hai indovinato!!!!FABIEN BAREL INTERNATIONAL.E' troppo un grande,non lo senti neanche arrivare e poi è uno normalissimo.quando l'ho visto a livigno in allenamento due anni fa sono restato piacevolmente sorpreso da quanto è normale,non se l'ha tira e dispensa sorrisi a tutti.
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
signori eccomi di ritorno dalla mia giterella in territorio francese....
primi 3 giorni stupendi manco na nuvola e poi come si immaginava(e cm era successo gli altri 2 anni) acqua che nn da tregua un solo secondo...
ci siamo divertiti e abbiamo girato ugualmente xò siamo tornati un giorno prima rispetto alle aspettative x' stare in tenda sfinisce e girare sempre cn vestiti smerdati e bagnati nn è che sia proprio bellissimo dopo un po!
poi se ho un attimo metto un paio di fotine...
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Avete mai avuto un'ape nel casco?
Lui si.
Sapete guidare una stinky con un solo freno in stile endurista?
Lui si.
Sapete droppare di punta?
Lui si .
Chi è Lui............beccateve sto' ghignone
 

Allegati

  • ape.jpg
    ape.jpg
    81,8 KB · Visite: 26
  • bello stile.jpg
    bello stile.jpg
    131,8 KB · Visite: 31
  • enduro style.jpg
    enduro style.jpg
    207,4 KB · Visite: 30

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Aggiungo Beata Italia, due giorni a Sestola e alla nuova pista dh dell'Abetone, contornati da una splendida compagnia, sole, cordialità e........quell'incredibile sapore di Romagna.
10 e lode
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo