!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
@fabiofbi: sinceramente abbiamo fatto il dh3 quel giro ma prima di partire ho chiesto a nodo che stava arrivando con la seggiovia se veniva lui a darti una mano...lui mi ha detto che sarebbe venuto quindi siamo partiti x il 3 pensando che in 2 avreste risolto...
cmq scusami!!!!

x i doppi...bhe i primi due ormai sn chiusi...ieri ero indeciso sul terzo...ma poi ho lasciato perdere...sabato si parte x les gets...mi alleno li poi qnd torno ci proverò! :-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@fabiofbi: aggiungo anche la caduta del fabiogucci e il recupero del disperso elduro...che è riuscito a farsi un giro pedalato anche al pezzeda.
Anche io sono riuscito a chiudere i primi due doppi...per il terzo mi sa che dovrò tacchinare ancora un po la barista ( o mio dio non avrei dovuto dirlo!!!) prima di chiuderlo.....per non parlare del quarto.
Ieri sono tornato al pezzeda e dopo aver chiuso egregiamente il nuovo drop (quello con le due passerelle affiancate)...per fare un po il figo, ho fatto una cadutella che non mi ha segnato esternamente ma che mi ha provocato una semi immobilità del collo e della spalla destra (a quest ora è sensibilmente migliorata ).
Sabato e domenica vi lascio soli che vado due giorni in montagna a fare festa!!!!
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
Ho Detto Cosi' Per Dire,non Ero In Difficolta',ho Solo Pizzicato.pensavo Che Ci Saremmo Trovati Ma Non Vi Ho Piu' Visto,non Sapevo Delle Cadute.alla Prossima.domenica Io Ci Sono.non Tirate Il Bidone!!!:soffriba:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
io te lo tiro subito... e probabilmente anche sabato....vado 2 giorni in tenda in montagna probabilmente senza bike.....ma se cambio idea una mezza giornata sabato me la faccio
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
qualcuno che si fa una madda infrasettimanale? o simile?

io no ....vengo da lontanoo

@fabiogucci: sabato e domenica ho già organizzato una gita fuori porta ma parto di pomeriggio....stavo seriamente pensando di girare fino alle 2-3....ma devo vedere se riesco a far lavorare qualcuno al posto mio....datemi un paio di giorni e vi darò una risposta definitiva:prega:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi domani pomeriggio qualcuno vuole girare in madda?
e giovedì????

se ci fosse qualcuno disposto a farsi un giretto da qualche parte ci potrebbe essere il 601 o livigno o altro...
sabato parto per le vacanze e non voglio partire senza aver girato un po'!!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi dai chi ha voglia di farsi la maddalena sta sera????

forza che mi sa che io ci vado lo stesso...sapete.. devo fare conoscenza della nuova compagna....hehehhee ecco l'ho detto....:loll::loll:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
vigliacchi!!!! uno con la nuova compagna e l altro va in ferie.....
io invece solo soletto lavoro fino a fine settimana prossima....e sto we probabilmente niente bici....sono in astinenza!!!
 

Il Prode Luchin

Biker novus
2/8/07
11
0
0
Brescia
Visita sito
eccomi!
ciao a tutti, sono nuovo dell'ambiente ma mi sento ipermotivato a progredire in questo sport.
non mi ricordo il tempo di prendermi cosi bene x uno sport da 7 anni a questa parte, quando ho iniziato a fare snow!! tròp bèl!!
ps.è anche la prima volta che scrivo su un forum...quindi abbiate pazienza!!
o-o
 

Elduro

Biker serius
benvenuto luchin, segui il forum e appena avrai la bike aggregati, sei il benvenuto! io solo l'ultimo arrivato, ma se i gnari ti riservano anche solo un quarto dell'accoglienza che hanno riservato a me ti sentirai subito parte del gruppo!!! o-oo-oo-oo-o

ragasss, io per il weekend non ci sono.... stasera parto per tremosine, nell'hotel del mio amico fanno le selezioni di miss padania :bum-bum-:

, domani sera festa di capoeira e sabato grigliata. se lunedì qualcuno vuole farsi una madda io ci sono con il furgone forse anche con il driver, altrimenti andiamo a recuperare.... fatemi sapere, meglio se con sms, visto che a tremosine non ho internet ( a malapena ci sono le strade!!! ), adesso inserisco il numero nel profilo pubblico.... Buon weekend a tutti!!!
 

Il Prode Luchin

Biker novus
2/8/07
11
0
0
Brescia
Visita sito
Grazie Elduro, lo spero anch'io!!
ho provato solo domenica scorsa dalle parti del Monte Baldo e devo dire che mi sono gasato a nastro!!!
spero di ripetere l'esperienza il prima possibile, anzi...sai che io x lunedi ci farei un pensierino? sempre ammesso che riesca a trovare una bici anche a noleggio x quel giorno e abbiate voglia di dispensare un po' di consigli a un neofita...
:adore!:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
eccomi!
ciao a tutti, sono nuovo dell'ambiente ma mi sento ipermotivato a progredire in questo sport.
non mi ricordo il tempo di prendermi cosi bene x uno sport da 7 anni a questa parte, quando ho iniziato a fare snow!! tròp bèl!!
ps.è anche la prima volta che scrivo su un forum...quindi abbiate pazienza!!
o-o


benvenuto luchin....ci si beccherà in giro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo