!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
:balla-co:ciao "gnariiii"finalmente la telecom mi ha ripristinato il collegamento (è dal 15 maggio che lo aspetto,dicevano che non era coperta la zona e invece hanno sbagliato i tecnici collegandomi in una centralina sprovvista di adsl!!!!!!)..................un saluto a tutti.:balla-co:Coollyo vedo che te la sei spassata ultimamente....grande............quando ci si vede per una raidata?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
per domani si sta organizzando una mezzagiornata in Madda (se c'è 'l furgone) o ad Erbusco (se non c'è 'l furgone)dove c'è il transfert che mi aspetta da un po di tempo....ormai sono pronto!!!! Dopo una 5 giorni di discese sfrenate, tanto per rimanere in tema, oggi mi sono fatto un giro in Pezzeda in solitaria. Nonostante il sole non fosse alto e splendente nel cielo Pezzedano (o pezzedese??) il tempo ha retto fino alle 17.00 ma a quel punto il mio fisico stanco si stava già riposando in compagnia di una sana birretta..... il terreno era splendido, aveva la giusta compattezza, non c'era polvere e le radici non erano scivolose (cosa potrei volere di piu??).
Infine: oggi la barista era un fiore!!!ma che volete fà non si puo toccare nemmeno con un dito....(anche se sinceramente sono altre le parti con cui vorrei toccare....ahahahahh).

INOLTRE:io la butto li: che ne dite di fare uno o due giorni a PILA????entro il fine settimana???


....e per finire: atterraggio stiloso dal 4° doppio......mah.....
immagine020es3.jpg
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
....dimenticavo: oggi c'erano una marea di vicentini, veronesi e giu di li.....ma dove sono finiti tutti i bresciani e limitrofi???
E' brutto vedere che in un bel posto come sta diventando Pezzeda ci sono sempre quattro gatti....se si va avanti cosi non so se il bike park (o come lo si vuol chiamare)potrà avere un seguito.....far girare la seggiovia tutti i we per raccattare 20 bikers non credo sia economicamente sostenibile.....RIDERS del posto fatevi vedere!!!!
 

filo dh mania

Biker novus
18/8/07
5
0
0
brescia
Visita sito
ciao buona sera a tutti io sono di brescia e ho 14 anni ma sono un appassionato di downhill sfrenato vi volevo kiedere sono un po piccolino xò vado forte comunque posso venire le domeniche con voi in maddalena e non + lontano e vi volevo chiedere anke esiste qualk squadra di ragazzini do downhill qui a brescia o paesi limitrofi
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
@coollyo:sono a piedi,ecco perchè non c'ero.mi sarei fatto sicuramente 2 o 3 giornaglieri questa settimana.:cry:
@filo dh mania:non ho capito bene bene quello che volevi dire,comunque benvenuto.ma scrivete tutti cosi' voi quattordicenni?:-((
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
io x Pila ci sono.

In teoria se non volessimo fare la levataccia il sabato mattina potrei mettere a disposizione un 4/5 posti letto a casa della mia morosa a Torino e partire il Venerdì sera... (lei però non è a disposizione dei bikers ... :))): )

Magibest mi ha detto che nel berghem point si stavano organizzando per il week end 8-9 Settembre (probabilmente anche con furgone x caricare le bikes).

Io non posso il 15 x' sono ad un matrimonio, per il resto è tutto buono.
 

tommy2006

Biker novus
21/4/06
20
0
0
pezzeda
Visita sito
coollyo ti assicuro che è stato un caso che tu hai trovato così poca gente,forse a causa dei temporali,ma io ho tutte le statistiche dei giornalieri,strepitoso,forse è vero che i bresciani sono un po pochini,ma il nord italia è stato ben rappresentato.Per connferma chiedete alla barista non ha mai visto girare così tanti panini.CHI INTERESSATO SABATO 25 SI FA LA NOTTURNA
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...tra i giornalieri conteggiati ce n'è sicuramente anche qualcuno mio.
Diciamo che da quando è iniziata la stagione quasi tutti i sabati ci sono stato.
Sabato per esempio ad esclusione di una quindicina di vicentini e una decina di BS-BGers...non ho visto altra gente in bici (erano molti di piu quelli a piedi).
Adesso, io parlo per sensazione e tu parli con i dati alla mano ma di gente in mtb non mi sembra di averne vista molta (in tutta la stagione).
Se i dati mi contraddicono, tanto meglio: a me il posto piace e finche farà servizio ai bikers mi vedrà presente.
Ho detto questo perchè spesso ci si lamenta che non ci sono spot o non ci sono enti o comuni o chicchesia che investe in questa direzione. Una volta che viene creato un posto a misura di bikers (prezzi modici, piste ben fatte, gente locale gentile e ospitale) dove sono quelli che si lamentano????da qualche altra parte....mah.
La polemica non è con Pezzeda (ci mancherebbe) ma con tutti quei riders che normalmente passano il loro tempo a lamentarsi che non si puo mai fare nulla, non si puo girare...ecc...detto questo io sabato credo proprio di essere ancora li....buone raidate
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
...tra i giornalieri conteggiati ce n'è sicuramente anche qualcuno mio.
Diciamo che da quando è iniziata la stagione quasi tutti i sabati ci sono stato.
Sabato per esempio ad esclusione di una quindicina di vicentini e una decina di BS-BGers...non ho visto altra gente in bici (erano molti di piu quelli a piedi).
Adesso, io parlo per sensazione e tu parli con i dati alla mano ma di gente in mtb non mi sembra di averne vista molta (in tutta la stagione).
Se i dati mi contraddicono, tanto meglio: a me il posto piace e finche farà servizio ai bikers mi vedrà presente.
Ho detto questo perchè spesso ci si lamenta che non ci sono spot o non ci sono enti o comuni o chicchesia che investe in questa direzione. Una volta che viene creato un posto a misura di bikers (prezzi modici, piste ben fatte, gente locale gentile e ospitale) dove sono quelli che si lamentano????da qualche altra parte....mah.
La polemica non è con Pezzeda (ci mancherebbe) ma con tutti quei riders che normalmente passano il loro tempo a lamentarsi che non si puo mai fare nulla, non si puo girare...ecc...detto questo io sabato credo proprio di essere ancora li....buone raidate
io assolto!!:)))::))):
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...e va beh dai...per questa volta te la cavi.....
Tutto procede per il meglio????stai recuperando dall'infortunio??? e il morale va meglio????

dimenticavo.....PER LA CRONACA: da ieri oltre ad essere già diventato il fratellastro di steve peat (dati i miei trascorsi velocistici.....ahahahh) sono anche fratello di robbie AIR bourdon (io sono roby AIR collijon): mi sono sparato e chiuso per ben sei volte il transfert.....a settembre mi aspettano il road gap e il pesce....piano piano sto raggiungendo i migliori....una volta chiusi con sicurezza questi salti mi potrò dedicare ai trick: 360, tailwip superman ahahahahahhh
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
...tra i giornalieri conteggiati ce n'è sicuramente anche qualcuno mio.
Diciamo che da quando è iniziata la stagione quasi tutti i sabati ci sono stato.
Sabato per esempio ad esclusione di una quindicina di vicentini e una decina di BS-BGers...non ho visto altra gente in bici (erano molti di piu quelli a piedi).
Adesso, io parlo per sensazione e tu parli con i dati alla mano ma di gente in mtb non mi sembra di averne vista molta (in tutta la stagione).
Se i dati mi contraddicono, tanto meglio: a me il posto piace e finche farà servizio ai bikers mi vedrà presente.
Ho detto questo perchè spesso ci si lamenta che non ci sono spot o non ci sono enti o comuni o chicchesia che investe in questa direzione. Una volta che viene creato un posto a misura di bikers (prezzi modici, piste ben fatte, gente locale gentile e ospitale) dove sono quelli che si lamentano????da qualche altra parte....mah.
La polemica non è con Pezzeda (ci mancherebbe) ma con tutti quei riders che normalmente passano il loro tempo a lamentarsi che non si puo mai fare nulla, non si puo girare...ecc...detto questo io sabato credo proprio di essere ancora li....buone raidate

Io pure non ho mai visto una grandissima affluenza in pezzeda (Venerdì avrò visto si e no 15/20 bikers. 6 di questi eravamo noi) .. in seggiovia non ho mai fatto un pico secondo di attesa x salire e tanto meno durante le discese non ci siamo mai dovuti fermare o aspettare che defluisse il traffico sulle piste.

Questo gioca sicuramente a favore nel senso che a me personalmente non piacciono i posti troppo affollati, ma come detto da coollyo potrebbe poi risultare "dannoso" in termini di gestione economica dello stesso bike park ... Se però il vostro bilancio è positivo tanto meglio!!! :-?

Detto questo fin tanto che vivrà (ed io mi auguro che il bike park abbia vita infinita) io sarò presente. Mi piace sia il posto che i tracciati che l'atmosfera amichevole che si respira. Ho visto il DH3 sul nascere e l'ho rifatto Venerdì finito ... davvero bello! Avete lavorato un sacco ed i risultati si vedono!

A meno di impegni lavorativi last minute Sabato ci sarò anche io!

Adesso vado a portare la bici a dare una controllatina e a montare il guida catena che l'e ùra!
 

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
filo dh mania se vuoi venire a pezzeda ...basta che t fai trovare dove si noleggiano le bici e trovi qualcuno di sicuro!Nn preoccuparti che la compagnia nn manca...
 

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
io personalmente sn un solitario che piano piano stò conoscendo la gente che gestisce il park a pezzeda...se vieni la e t fai riconoscere eviti cose spiacevoli ,come le bidonate .Se vieni li e t fai riconoscere t facciamo da guida...ciaociao
 

meme77

Biker superis
Un'info per tutti..... le presenze al Bike Park pezzeda sono molte volte MAGGIORI di posti come livigno. Martedi scorso eravamo in 5 a Livigno. In pezzeda molti di piu mi pare.....

Detto questo, si tireranno le conclusioni a fine stagione.....ora godiamoci in santa pace questi ultimi week di raidate in Pezzeda!!!!

X Omaraho:cosa cosa?fai da guida....?se ti trovo nel seecret spot,ti brucio le gomme e...attento ai cavi della corrente!!!!scherzo...

x FIlo Dh mania:al park c'è sia dh che freeride.
Fatti trovare per le 8.45 9.00 al posteggio della seggiovia.
li trovi gli addetti ai lavori e tutti quelli che girano.

Questa domenica Forumendoli cari, passate dove noleggiamo le bike e fatevi riconoscere!!almeno possiamo dare un volto a chi scrive!!!
Anche LA LOLA è invitata.....

un saluto a tutti
MEME77
 

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
Meme nn t preoccupare che lo indirizzavo da voi il ragazzo!...figurati se mi metto a fare io da guida! sai i danni che posso fare...e il secret si chiama cosi perchè è "secret" e cosi rimarrà...tranquillo!detto questo sempre BIKEPARKPEZZEDA!!!!!!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ed eccomi tornare dalle mie meritate vacanze in completo relax dopo una settimana di fango a les gets....

bhe mi sembra siano successe un bel po di cosette....e soprattutto vedo gente nuova che scrive(anke se alcuni post mi sembrano un po off topic :-) )

saluto tutti quelli della vecchia guardia e spero che abbiano girato forte in mia assenza...(intanto vedo che roby si è già lanciato....e mo vedremoooooo ihihih)
x sto fine sett c sn ankio a girare...io se il tempo è buono pensavo di fare un salto a livigno...magari 2 giorni dato che sarà il mio ultimo week end libero...

@ meme : che è mi vuoi picchiare???? ihihihi i ragazzi dello staff li conosco quasi ttt ormai credo che tu sia uno degli unici che mi manca...appena vengo su nn preoccuparti che passo anke se nn ho ben capito quale sei tu....ci troveremo cmq nn scappo :-)

@omarhao: vedo cn piacere che minkiate nn smetti mai di scriverle cmq...se vuoi s-------re o scrivere minkiate contro il nostro gruppo guarda se puoi farlo lontano da qui che la cosa mi fa veramente girare le palle e nn credo sl a me... ps: qnd vengo in pezzeda fatti riconoscere anke tu...cosi si fa due parole e c si conosce e vedrai che la storia cambia...se vedi una canuck sn io tranquillo chiamami pure daniele!


ed infine fabioski ti chiamo appena ho due sec...t è arrivato il mio mms??? ihihihi

@steen cm va il recupero????fammi sapere dai!!!


ciao a tutti!!! a presto ci si becca...e preparatevi psicologicamente a restaling madda autunno 007 :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo