!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
fate spesso questi giri durante la settimana? e quante discese fate?


Beh, considerando che si fa la salita pedalata, si riesce a fare solo una discesa.....ma ne vale comunque la pena!!!!
Se vuoi aggregarti non ci sono problemi!
io esco raramente durante la settimana, cmq si scrive quì sul forum e bene o male qualcuno si trova sempre!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Ieri notte mi sono sparato una notturna in quel delle mie parti con relativa sfighettata finale con birra per le vie di città alta....veramente divertente!!!!!(sono arrivato a casa alle 2.00.....vi lascio immaginare come sono in giro stamattina...)
Per domani io pezzedo....e per domenica disponibile per la madda ....salvo complicazioni causa festa di domani sera....
Avanti sjori e sjore iscrivetevi alla gara dei 3 doppi!!!!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
uella gnari.....scusate la domanda....ma esiste il rifugio Guglielmo ???
vi spiego......
un mio socio con il quale dovrei incontrarmi domenica mattina mi dice che è daccordo con dei soci bresciani per trovarci a Zone e salire al rifugio in questione.......

ma non è che è il monte Guglielmo e il rifugio è l'Almici???????

grasias
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
uella gnari.....scusate la domanda....ma esiste il rifugio Guglielmo ???
vi spiego......
un mio socio con il quale dovrei incontrarmi domenica mattina mi dice che è daccordo con dei soci bresciani per trovarci a Zone e salire al rifugio in questione.......

ma non è che è il monte Guglielmo e il rifugio è l'Almici???????

grasias
ti confermo che è il monte guglielmo e il rifugio è l'almici (circa 1850 mt) e da lì puoi raggiungere il monumento al redentore (circa 1950 mt).
ciao gnari!!buone raidate!!!!o-o
@leo:proprio ieri stavo sistemando un po di roba in cantina e dallo zaino sono usciti un paio di guanti della scott, credo siano i tuoi.quando riuscirò a farmi scarrozzare in madda una domenica mattina per bere una birretta tutti assieme vedo di portarteli.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ti confermo che è il monte guglielmo e il rifugio è l'almici (circa 1850 mt) e da lì puoi raggiungere il monumento al redentore (circa 1950 mt).
ciao gnari!!buone raidate!!!!o-o
@leo:proprio ieri stavo sistemando un po di roba in cantina e dallo zaino sono usciti un paio di guanti della scott, credo siano i tuoi.quando riuscirò a farmi scarrozzare in madda una domenica mattina per bere una birretta tutti assieme vedo di portarteli.

Grasias..o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
l'ho già postato da un'altra parte ma....è troppo bello per non metterlo anche qui:
DOPPIOSALTOPERFORANTE
cimg1441vx6.jpg
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hehhehe vedo co piacere che saltano fuori bei gingilli al pezzeda....bene bene.... domani che si fa??
pensavate una maddalena o tornare al pezzeda?

dai dai illuminatemi...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ti confermo che è il monte guglielmo e il rifugio è l'almici (circa 1850 mt) e da lì puoi raggiungere il monumento al redentore (circa 1950 mt).
ciao gnari!!buone raidate!!!!o-o
@leo:proprio ieri stavo sistemando un po di roba in cantina e dallo zaino sono usciti un paio di guanti della scott, credo siano i tuoi.quando riuscirò a farmi scarrozzare in madda una domenica mattina per bere una birretta tutti assieme vedo di portarteli.


ciao ragazzo.....
come procede???
i guanti non sono miei.. mi sa che sono di frenc...dopo gli chiedo e poi ci si vede dai...o-o una birretta... quando si vuole...!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
belle le 2 giornate a collio...veramente hanno meritato....mi sn davvero divertito....
grandi a quelli che nn mollano mai!! :-)


coollyo ti mando un mp prima che mi dimentichi!

ciao a tocccc
 

Elduro

Biker serius
a parte le tribolazioni dietro al fr1 mi sono divertito fess anchio... ma secondo voi rossano sta cercando in tutto il forum "ci troviamo tutti qui"?!?!?!?!? :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

ieri pomeriggio non sapevo che cacchio fare e sono andato a cercare il collegamento con il 10: l'ho trovato, è una fesseria..... si congiunge con il "classico" che facciamo di solito subito dopo i due dropponi alti ( alla casina a destra, in fondo al pezzo di piano invece di buttarsi a sinistra in mezzo ai canali si prosegue dritto ) dovremmo provarlo una volta.... il 10 secondo me merita parecchio....
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
@la lola,coollyo,fabiogucci:ma dove cavolo siete finiti sabato?mi avete lasciato in difficoltà con una ruota a terra!!!
:fatti-so:
chi è il rider in maglietta blu nella foto?
e i doppi come sono andati?nodo ci ha lasciato la guarnitura.:sculacci:
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@ Fabio fbi: faccio il mea culpa scusa.
Comunque, gran botta alla spalla.
Il rider di fianco a me è un compagno dei squadra (biciaio), si chiama Matteo Bertelli, partecipa anche a gare di wc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo