!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@ mimetico: sono in accordo con tutto quanto hai scritto!
Ovviamente le denunce sono solo una espressione figurativa forte alle affermazioni pesanti e gravi del Filetti (poi rivelatesi un semplice sfogo).
Leggo con piacere che la questione è stata risolta nel migliore dei modi.
Resta il fatto che una situzione come quella che si è creata in maddalena (fama dello spot, decine di rider, gente comune e caccaiatori) necessita di una regolamentazione.
Credo che la pacifica convivenza abbia dei limiti.
A tal proposito, si sono dimostrati domenica (la questione degli spari), tralasciando ogni polemica ed ogni attribuzione di torto o ragione.
In ogni caso, io e i miei ragazzi, Germa e molti altri che frequentano questo topic, rappresentiamo una folta schiera di persone con criterio e senza preconcetto alcuno desiderosi di supportare questa passione e di mantenere (per quanto possibile) il fantastico spot della Maddalena.
Fabio.
T.M AXO COMMENCAL GIANGI'S BIKE
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...ecco allora il posto di presidente è tuo....fingi di risolvere il problema comune ...ma poi accomodi la situazione a tuo unico vantaggio!!!!!


ogni riferimento a passati, presenti o futuri presidenti del consiglio è puramente casuale.....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...adesso hai capito?
...se cosi non fosse, suggerimento: leggi solo i messaggi di GERMA.....


comunque senza rancore.....è che io sono il RE di questa combricola e da re mi comporto!

....e preso da un delirio di onnipotenza Vi informo che questa è la mia sigla:
RiDeRGuLLoMeGaPoWeR
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
che bello tornbare a casa dopo 12 ore di lavoro e leggere tutto ciò ihihihihi
dai bene che si è risolto tutto!lo dicevo io anni addietro di tenerci tutto segretisssssssimmmmmooooooooo ihihihihiih

qua dentro i mora stanno diventando troppi x i miei gusti...io avevo registrato già il marchio depositandolo davanti a sua maestà megaminkiasuperkrausenpower!!!
quindi ora scatta la denuncia!!!
:-)

@germa (superfotografminkiapower):posso chiederti se gentilmente riesci a mandarmi 3 o 4 fotine via mail ina una risoluzione stampabile?grassssie fessssssssssssssssss


@zoo e vecio: e rispondete a sto telefooonoooooooo!;-)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ho letto adesso il "polverone" e devo dire che mi pare sia emersa una certa sensibilità al problema, oltre che una grande maturità nell'affrontare la questione e nel porre ragioni e giustificazioni.

Questo comportamento è assolutamente replicato ogni Domenica che si gira in Maddalena (e in ogni altro bike park, secret spot, sentiero di montagna) ... Purtroppo come noi che stiamo qui a scrivere e a pensare come fare in modo che TUTTI (dal proprietario, ai rider, ai passanti) possano giovare della Maddalena senza risentimenti, lamentele o minacce dobbiamo anche considerare che ci sarà sempre chi non tiene in considerazione leggi e regole di buon senso. Sarà per colpa dei pochi che a quel punto ci rimetteranno i molti che girano con due dita di cervello.

Mettendosi dalla parte del Filetti è anche vero che trovarsi muretti abbattuti, reti sfondate e quant'altro sia un eccesso che è sicuramente bene evitare.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Se riesco lo faccio domani.

Nel fratempo mi è giunta una notizia che ritengo superlativa. A Giugno i Depeche Mode saranno in Italia con il tour "Tour of the Universe 2009", probabilmente una delle ultime apparizioni della band.

A Milano arriveranno il 18 Giugno. Se qualcuno è interessato al concerto mi faccia sapere che vedo se riesco a recuperare i biglietti. Il costo si vocifera essere di 80€ circa.

Io ci sono assolutamente.

Vi stimo! ... e siamo noi e siamo noi ... il paradiso siamo noi!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io 80 euri per i depeche mode non li spenderò mai....fossero stati i DE PESCE....un pensierino ce l avrei fatto....

piuttosto vado a vedere slipknot, machine head e children of bodom a metà novembre a 35 €....QUESTO E' MEGAPOWER!
ahahahahahhaahhah
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
che bello tornbare a casa dopo 12 ore di lavoro e leggere tutto ciò ihihihihi
dai bene che si è risolto tutto!lo dicevo io anni addietro di tenerci tutto segretisssssssimmmmmooooooooo ihihihihiih

qua dentro i mora stanno diventando troppi x i miei gusti...io avevo registrato già il marchio depositandolo davanti a sua maestà megaminkiasuperkrausenpower!!!
quindi ora scatta la denuncia!!!
:-)

@germa (superfotografminkiapower):posso chiederti se gentilmente riesci a mandarmi 3 o 4 fotine via mail ina una risoluzione stampabile?grassssie fessssssssssssssssss


@zoo e vecio: e rispondete a sto telefooonoooooooo!;-)

io ho lasciato l'intero pacchetto a alta risoluzione sul c di maurilli, e penso che le abbiano un po tutti
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
dimenticavo: L ANCILLOTTI di un certo nodo è una bici di merda....ha perfino forato la gomma anteriore e ci ha fatto perdere un sacco di tempo.....non fanno piu le bici di una volta!!!!!:wink::wink:;.=9/
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
dimenticavo: L ANCILLOTTI di un certo nodo è una bici di merda....ha perfino forato la gomma anteriore e ci ha fatto perdere un sacco di tempo.....non fanno piu le bici di una volta!!!!!:wink::wink:;.=9/


Guarda che NODO devi scriverlo in MAIUSCOLO come hai fatto per l'ANCILLOTTI....maiuscioli oserei dire anche i risultati, altro ke megapauersuxposer che sei te
Ti ho fatto perdere talmente tanto tempo che al furgone sono arrivato solo :hahaha:
keffineavete fatto?
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
@RC bike destroyer, ma ci puoi venire tuti i giorni?????xkè se puoi ci mettiamo daccordo e ci faccioamo una bella discesa!!!!!!!!!e ci sarebbe anke un mio amiko!!!ciao!:i-want-t:
OK, oggi non posso, ma da domani sono libero...
il fatto è che non ho un mezzo motorizzato...
in pratica dovrei pedalarmela:specc:
dammi il tuo indirizzo msn che ci sentiamo
ciao

PS: bellissima la cagnolera su freerider 2! complimenti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo