!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Confermo. Impianti aperti (gli ho contattati anche io) .....se non l'ho fatto prima di adesso è solo perche non stò a ciucciare la tastiera tutto il giorno per scrivere sul forum!
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
@ Matteobax: alla fine questo week end sto a casa.... se vuoi fare qualche maddalena
in bus fammi sapere, così ti do anche la maglietta......

PS: ieri abbiamo fatto ben 3 discese complete con il bus... e alla fine ho dovuto far provare la mia bici all'autista perchè era troppo incuriosito dal mezzo!!:i-want-t:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
@ Matteobax: alla fine questo week end sto a casa.... se vuoi fare qualche maddalena
in bus fammi sapere, così ti do anche la maglietta......

PS: ieri abbiamo fatto ben 3 discese complete con il bus... e alla fine ho dovuto far provare la mia bici all'autista perchè era troppo incuriosito dal mezzo!!:i-want-t:

LOLLLLL, oggi non posso proprio, io ero intenzionato per domani ma non vedo partecipanti...boh...
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Hahahahah, gran giornata su e giu dal bus....con rodenry ke ci fotte il posto all'ultima corsa...e allora che si fa? si fuma per dimenticare...

IMG_0022.jpg
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
vacca m3rd@ ieri il tempo si è preso gioco di noi!

Alle 7 di mattina sembrava venisse giù chissà cosa di pioggia ed invece ha buttato giù solo 2 goccioline ...

Qualcuno è andato a Pezzeda?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma dove eravate tutti?
A pila, SABATO, è stata una giornata eccezionale (poi alle 15.30 ha iniziato a piovere...ma dalle 09.30 era uno spettacolo!).
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@ Mauri: e il consueto articolo? Dai dai che leggerti è un must come la gazzetta!

Lo sto partorendo. Ho avuto un Lunedì duro ... spero solo che non mi confermino il week end di lavoro a Napoli.

@DOGO: Non avevamo posti a sufficienza in auto, quindi abbiamo ripiegato su Pezzeda e abbiamo girato di brutto tutto il giorno, con tanto di salsiccia e pecorino sardo a fine giornata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo