!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
nemmeno chuck norris!

... l'uomo che va in bicicletta, senza piegare le ginocchia :smile:
Bella come sempre Pezzeda. Giornata bella piena ... x fortuna ho boicottato il matrimonio, sono andato là al banchetto serale e udite udite ... si brindava ad aranciata e coca cola ... nemmeno alle feste di compleanno delle scuole materne! :il-saggi:

Il prossimo week end è l'ultimo d'apertura di Pila ... :free:

@DOGO: alla fine non ci siamo più beccati. noi abbiamo avuto un guasto meccanico quindi siamo riscesi fino dal meccanico, indu in seggiovia, io in pietraia ... sarà x la prossima ... magari Sabato se ci sei
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
... l'uomo che va in bicicletta, senza piegare le ginocchia :smile:
Bella come sempre Pezzeda. Giornata bella piena ... x fortuna ho boicottato il matrimonio, sono andato là al banchetto serale e udite udite ... si brindava ad aranciata e coca cola ... nemmeno alle feste di compleanno delle scuole materne! :il-saggi:

Il prossimo week end è l'ultimo d'apertura di Pila ... :free:

@DOGO: alla fine non ci siamo più beccati. noi abbiamo avuto un guasto meccanico quindi siamo riscesi fino dal meccanico, indu in seggiovia, io in pietraia ... sarà x la prossima ... magari Sabato se ci sei

E’ stato già un piacere rivederti in piena forma sulla biga!
Sabato, a Pezzeda, ho avuto una visione: dovendo essere a Milano ad orario accettabile, alle 14.30 ho salutato coooollyo e mi sono lanciato verso la FR3 (fatta un paio di ore prima per “conoscere” il tracciato)….in “alone mode”…
Bene: credo che lo spirito FR stia chiedendo a viva voce, all’anima DH che fino a sabato mi stava “dominando”, il testimone….
Insomma: ho goduto come un porcone a farmi la FR3 in solitudine, senza cercare le linee “più veloci”, ma facendo nose willing su quante più curve fosse possibile, godendomi i tratti più tecnici e ripidi!
13 minuti di totale goduria….mi era quasi venuta voglia di tornare su e farmene un’altra di seguito!
Il FR3 di pezzeda mi ha permesso di non rimpiangere troppo il FR di pila…e va vissuta e percorsa assolutamente dimenticando la mentalità “race”…

SABATO: vado a Pila…VENITE?!?!?!? Dai, poi occorrerà aspettare la prox stagione, mentre Pezzeda resta ancora aperta (in più pare che nel corso della settimana a pezzeda piova, quindi “saponetta garantita”…).

PS: ho mandato la mail per la linea 5 Maddalena.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...credo che lo spirito FR stia chiedendo a viva voce, all’anima DH che fino a sabato mi stava “dominando”, il testimone….
.......

a me succede proprio l'opposto: piu giro e piu l anima free viene vaffanculeggiata da quella race....e poi vedere NODO con LANCILLOTTA...mi fa girare ancora piu....spesso!

SABATO: vado a Pila…VENITE?!?!?!? Dai, poi occorrerà aspettare la prox stagione, mentre Pezzeda resta ancora aperta (in più pare che nel corso della settimana a pezzeda piova, quindi “saponetta garantita”…).
OK PER PILA PILA PILA PILA PILA .....rimane solo da vedere se è meglio sabato o domenica...o sabato e domenica....

@giangistim: all abetone dico no....troppi costi, troppi km troppo sbatti ....e poco girare.....
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
a me succede proprio l'opposto: piu giro e piu l anima free viene vaffanculeggiata da quella race....e poi vedere NODO con LANCILLOTTA...mi fa girare ancora piu....spesso!

Wooow stavolta sono proprio d'accordo con te...più giro e più si insinua in me la mente di un discesista (già da 5 o 6 mesi), ricerca della traiettoria più veloce e redditizia, lo studio del percorso, ecc, ecc...

Poi da quando Nodo ha l'Ancillotti...beh :sbavon:

Dai che forse l'anno prossimo mi unisco a voi (non più con la front ma con la full:spetteguless:)

:celopiùg:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
come stavolta???? vuoi dire che non sei mai daccordo con me????? tranne questa volta???
allora sei tu che ce l'hai con me!!!!!!!

comunque puoi venire con noi anche con la front....se stessimo a guardare le bici potrei girare da solo....o al massimo con nodo
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Dai che forse l'anno prossimo mi unisco a voi (non più con la front ma con la full:spetteguless:)

E che full :sborone:....invidia a manetta....ma aspetta qualche anno che ti acchiappo....eh, se ti acchiappo....:smile::i-want-t:
Una mezza idea di iscrivermi nel team ce l'ho anche io, come dicevo ad Enry però, non prima della fine della maturità....oppure mi unsico prima, almeno per divertirmi alla townhill :omertà:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Io preferirei andare a Pila il Sabato e fare lo "sbattone" tutto in giornata, magari rientrare a casa anche sul tardi, quindi godersi le discese fino alla chiusura degli impianti.

Per chi c'è poi possiamo organizzare una pizzata a casa mia e poi andare al bergamosex :up:a trovare l'amico fuma fuma fumagalli e le sue conigliette.

Il Nodo con l'ancillotti è davvero uno spettacolo vederlo girare ... brao grop! ... a rovinare questo splendido quadretto c'era però una bici color merda e i cerchioni gialli e neri ad inseguire l'inarrivabile ... :smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
a me succede proprio l'opposto: piu giro e piu l anima free viene vaffanculeggiata da quella race....e poi vedere NODO con LANCILLOTTA...mi fa girare ancora piu....spesso!

OK PER PILA PILA PILA PILA PILA .....rimane solo da vedere se è meglio sabato o domenica...o sabato e domenica....

...

Dal primo giorno di “biga” (3 anni fa) è sempre stata l’anima race a “dominare”….vi erano addirittura volte che, girando con quelli che per me ai tempi “perdevano troppo tempo” :-) , salutavo tutti e mi mettevo a girare, con gran goduria, anche da solo….
Ma da un paio di mesi la goduria diminuiva sempre più…addirittura iniziavo a “divertirmi meno” in biga……ma sabato mi sono “sparato” la FR3…ed ecco LA GODURIA!
Forse quest’anno il fatto che a pila fosse chiusa la FR e che il motta fosse distrutto (e che sauze, come FR, è una delusione)….mi ha portato a girare troppo in DH Mode…senza intervallare il necessario FR!
Credo che una disciplina non escluda l’altra….ma che possano e debbano (per me) convivere…..
Il fatto è che in Italia, se è abbastanza facile trovare DH meccanizzate….lo stesso discorso non vale per le FR “serie”….
Però devo dire una cosa: le compagnie “FR oriented” sono più goliardiche…questo per me è certo…


Sabato a Pila confermo....il meteo dice che da venerdì sarà bello!
Pioggia prevista invece, per tutta la settimana, al Motta ed a Pezzeda (che per me, se non è asciutta da almeno due giorni, è da evitare).
Bello, per tutta la settimana, a Caldirola (che in caso di pioggia confermata altrove, Pila inclusa, diventa "l'ultima meta")......ma sono convinto che a pila reggerà...!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
se però la si lascia sempre parcheggiata in garage anche la bici più figa del mondo non vale niente :specc:

Non preoccuparti che con una full la voglia di girare mi aumenta del quintuplo...con la front ho più problemi che tutto :cry:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Tutto esaurito sugli impianti di Pila per il prossimo week end. Anche l'indu è dei nostri ... e udite udite ... il gran ritorno del Germa ... quindi mi raccomando, vestiti bene!

Per tutti coloro che resisteranno fino a fine giornata un buffet a base di formaggio pecorino e salsiccia sarda, giusto x riprendere le energie x affrontare la strada di ritorno a casa.

A Ottobre ci saranno grandi novità :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo