!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
il fabio dovrebbe prestargli una bici, quindi gira un pochino e poi ci fa le foto. La bici più che altro gli serve anche x non farsi milioni di kilometri a piedi inseguendoci.

Sono d'accordo x la divisa, ma pantalone lungo o pantalone corto ... non so quanti gradi ci sono adesso a Pila
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
mauri non c'è bisogno di giluliacci: porti corti e lunghi e vedi che freddo c'è....non mi starai mica diventando riflessivo come qualcuno del forum....

allora in quanti siamo sabbato????
mauri coollyo e zoolander....poi????
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
il fabio dovrebbe prestargli una bici, quindi gira un pochino e poi ci fa le foto. La bici più che altro gli serve anche x non farsi milioni di kilometri a piedi inseguendoci.

Sono d'accordo x la divisa, ma pantalone lungo o pantalone corto ... non so quanti gradi ci sono adesso a Pila

Lungo: così eviti di tatuarti i pin sui polpacci.....
:-)

Meteo Pila:
- pioggia debole oggi (così toglie la polvere)
- bello domani (così asciuga per bene)
- coperto senza precipitazioni sabato, temperatura 16° (così non c'è sole, non fa caldo e...si hanno tutte le energie per girare Race-Mode come solo Pila impone!).

Vista il numero e qualità (non di riding..ahahah) dei partecipanti...si preannuncia un gran successo! :-)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
mauri non c'è bisogno di giluliacci: porti corti e lunghi e vedi che freddo c'è....non mi starai mica diventando riflessivo come qualcuno del forum....

Vengo biotto ... Pila, lo spot piccante!

allora in quanti siamo sabbato????
mauri coollyo e zoolander....poi????

Da aggiunere Indu, Germa, FabioGucci e mi sembra anche che ci sia il Lory e l'Enri. Stasera sento i fratelli magnak ...

Alla sera invece ci aspetta tutti Corrado Fumagalli. Per chi vuole offro la possibilità di farsi una doccia a casa mia, mangiare una pizzetta e poi trasferirsi verso Cologno Al Serio! :kiss-my-:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
CI VEDIAMO DOMENICA ALLORA......
mi raccomando .....fatti riconoscere perchè non ricordo piu che faccia hai!:rosik::smile: :smile::smile::smile: :smile:


cazzarola.. hai più che ragione... dai dai che domenica si riprende a girare insieme..ma del resto ho passato dei mesi davvero al verde... ma che più al verde non si può!

ora che ho esattamente 2,35 sulla poste pay posso riprendere.. non sono più in bolletta giusto??


hehehe sabato sarei venuto alla grande.. ma senza lavoro niente giornaliero..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Vengo biotto ... Pila, lo spot piccante!



Da aggiunere Indu, Germa, FabioGucci e mi sembra anche che ci sia il Lory e l'Enri. Stasera sento i fratelli magnak ...

Alla sera invece ci aspetta tutti Corrado Fumagalli. Per chi vuole offro la possibilità di farsi una doccia a casa mia, mangiare una pizzetta e poi trasferirsi verso Cologno Al Serio! :kiss-my-:

MAURI ministro del turismo!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...ehi ma io che ho le NUOVE GINOCCHIERE DA SUPERPOSER...li posso ancora mettere i lunghi?????
no no...direi proprio che in concomitanza del ritorno del germa..il mio spirito poseristico sfpggerà per l'occasione anche i guantini e mascherina fuck.sia e...sto pensando ad una magliettina in tinta...ma non so dove trovarla....tipo maglia rosa del giro d'italia....vedremo....

@leo: ma non facevi il riparatore di tavole da uindsòrf??? hai gia smesso??? vabbe dai puoi solo migliorare!!!!!
PS la laurea è andata?
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
Ma quanto scrivete ogni giorno!!!!

Comunque... per Pila dovrei esserci anche io.
Verrò con il manettino del cambio in posizione "ready to spaccare tutto" :smile:
dato che l'ho tranciato oggi in maddalena...

( a breve la foto)


Ps: pantaloni corti a manetta......
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ho sentito il magnak ... ed è ancora al mare quel merda! 4 settimane di ferie si è preso, dovrebbe rientrare Domenica, quindi No Pila No Party per lui.

@ROBY: io ti suggerirei maglia rosa "bernarda a cosce aperte"... è più in sintonia con Rivoli team, altri che giro d'italia :spetteguless:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
noi bergamaschi siamo in 3 riders + germa(jolly)...direi che siamo al completo...salvo novità dell ultima ora. VOALTER vi dovete arrangiare....ahahhahahahahhhhh!!!!!!!
@fbi: per gennaio c'è già pronta la divisa invernale a base di pigiamino di saliva!!!!!!

PS fabiogucci mi ha detto che forse domani è chiuso???!!!??? ma mi messaggerà nel meriggio dopo aver chiamato i pilesi.....aspettate mie notizie....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
noi bergamaschi siamo in 3 riders + germa(jolly)...direi che siamo al completo...salvo novità dell ultima ora. Voalter vi dovete arrangiare....ahahhahahahahhhhh!!!!!!!
@fbi: Per gennaio c'è già pronta la divisa invernale a base di pigiamino di saliva!!!!!!

Ps fabiogucci mi ha detto che forse domani è chiuso???!!!??? Ma mi messaggerà nel meriggio dopo aver chiamato i pilesi.....aspettate mie notizie....

pila chiusa di sabato???
Ho chiamato ora gli impianti di Pila (sito di Pila)...e domani è tutto aperto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo