• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
io e nodo avevamo pensato qualche tempo fa di fare un gruppo e avevamo scielto anche nome e logo però poi non sene fatto più niente.il nome era BIKERS MAC DA MARTE.Miky prova a dire a Silvia se può postare qualche loghetto di quelli che aveva fatto.
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
....freedom biker.....vivere la nostra liberta nei momenti dove la nosta vita ce lo permette dove siamo realmente liberi e felici con perfetti sconosciuti che diventeranno presto AMICI........depa
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
raga che faccio x adesso si sono prenotati in due!!!
ditemi voi due se chiamare cristian o meno...io nn credo di esserci a meno di cambi di programma all'ultimo minuto....
leo:penz c'è??

fatemi sapere qlc

ciao
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
....freedom biker.....vivere la nostra liberta nei momenti dove la nosta vita ce lo permette dove siamo realmente liberi e felici con perfetti sconosciuti che diventeranno presto AMICI........depa
non resisto..non ce la faccio proprio piu...mi commuovo...... mi vien da piangere...un altro attacco di skittone!!devo andare al ceeeeesssssooooooo!!!!!!
belle parole depa!!!!:-?
domani ti so dire per lunedì.
ciao gnari!!buon week-end
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
raga che faccio x adesso si sono prenotati in due!!!
ditemi voi due se chiamare cristian o meno...io nn credo di esserci a meno di cambi di programma all'ultimo minuto....
leo:penz c'è??

fatemi sapere qlc

ciao
fai avere a me o a chi vuoi il n° di Caronte....poi se riusciamo ad organizzare un numero decente di anime, lo si chiama!!!:-?
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
ciao gnariiiiiii....... sono appena arrivato al pc e gia me ne devo andare ci sentiamo più tardi ............un nome al gruppo? bell'idea .......per domenica ,se non piove, ci siamo!io e cristian(mio figlio) ....ciao a dopo
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
@ NODO: ti mando un mp con il numero che è meglio...cercate di fargli sapere il più presto cosi si organizza pure lui...tanto so che lo farete...

x il nome della crew mi sembra una buona cosa...

@ marco il pazzo : ma ti sei preso lsta pettorina?? hai aperto sto mega topic ma molti di noi ancora nn ti hanno visto!!!! vieni a girare!!! basta scrivere sul forum!!!! facciamo una crew di gente che gira nn che scrive al pc!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
@ marco il pazzo : ma ti sei preso lsta pettorina?? hai aperto sto mega topic ma molti di noi ancora nn ti hanno visto!!!! vieni a girare!!! basta scrivere sul forum!!!! facciamo una crew di gente che gira nn che scrive al pc!!

fai bene a sgridarmi...ho creato il topic ma nessuno di voi mi ha mai visto...
la pettorina dovevo andarla a prendere insieme al disco sabato scorso ma ho preferito andare a vedere Masserini che girava a Erbusco...se riesco vado domani, anche se sono già impegnato...

mi merito una bella
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Per domenica: se non piove ci sono al 100%...se piove sto a casa...(se invece volete un si o un no immediato...purtroppo dico no...ma se potete accettare la mia prima risposta ci sono solo se non piove).....Mi sono spiegato????????

Rinnovo invece l'invito a tutti per Erbusco per domani pomeriggio: sempre se non piove io ci vado al 100%...che ieri ho provato nel mio cortile alcuni trick e track ....e potri essere pronto per un nose press sulla passerella north shore( ).

Per quanto riguarda il nome della crew (termine che mi piace molto e che è molto in voga in questo periodo per cui lo inserirei nel nome)non ho troppe idee per ora ma alcune potrebbero essere:
BIG CREW (perchè siamo un grosso gruppo)
BIKERS-HERD (perchè come diceva giustamente qualcuno siamo una mandria di bikers)modificabile anche in BIKERS HERD MTB CREW
B.B.B. (bikers di BS e BG o di BG e BS)


P.S. l'ho già detto in precedenza che non tutte le mie idee sono buone...ma ne ho tante e prima o poi arriverà anche quella giusta.

P.S.2 se il logo sarà semplice io ho un amico (lo stesso che mi fa le felpe) che può realizzare adesivi e stampe sulle maglie a prezzi modici.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
P.S.2 se il logo sarà semplice io ho un amico (lo stesso che mi fa le felpe) che può realizzare adesivi e stampe sulle maglie a prezzi modici.

ottimo!

p.s. nel caso...sulle magliette metteremmo anche i nostri nickname?
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
steen se non ti basta la tua ti presto la mia ..................strngi le chiappe...@la lola bravo sgridalo anche tu questo fantomatico marco il pazzo che non si fa mai vedere.....se domani ho l'auto a disposizione vengo pure io a erbosc......per il furgone di domenica cosa si fà?o-o
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ciao max...io domenica nn giro (credo che ne approfitterò x fare un salto a rovereto) ho dato il numero del furgonista a nodo mi ha detto che lo chiama lui in caso...
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
yuo hu????? C' è nessuno????
Dai raga oggi pome tutti a erbuscopan, così spacchiamo di brutto!!!
Per domani , a ora siamo prenotati in 2 ( e coollyo se non piove )!!
Se non ce ne sono almeno altri 3 sicuri, mi sa che il furgone salta x domenica e ce la facciamo alla vecchia con mezzi propri!!
Fatemi sapere entro mezzogiorno quì sul forum, oppure in giornata al mio n° di cel che trovate nel profilo!!
Thanks
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
non vorrei portare sfiga ma il tempo sembra reggere (almeno per oggi)....
nel frattempo mi sono venuti in mente altri due potenziali nomi per il grup:
MAD WHEELS
FREAK STYLERS
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
ciao gnariiiiiii................domani mi sa tanto che siamo in pochi in maddala anche Michele mi ha detto che non viene.....l'ora e ancora la stessa 8:30 alla esso........è ok per tutti? se no fatemi sapere ciao ciaoo-o ...........Steen ci sei? o hai ancora bisogno del cesso ogni 2 minuti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo