!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
allora come cavolo sono le previsioni di domani.. non si capisce nulla......
un sito da pioggia spudorata... l'altro nuvolo.. un sito da addirittura sole!


devo dedurre che sia variabile!!!!! che ne dite voi???

io comunque devo provare il nuovo assetto del demozzo..perciò penso di esserci... bastardoni che siete andati ad erbusco oggi... maledettiiiiiiiiiiiiii

e intanto io vendo case...heheheheheh buahhahhhahhha
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
e io a fare l' wall ride ad Erbusco!!!!
non ce la faccio proprio più con ste vitaccia!!!
Beati voi che almeno oggi siete stati remunerati!!!
Cmq per domani ritrovo ore 8:30 al solito posto!!
Io Caronte non l'ho sentito perchè al massimo siamo in 5 se viene anche Frenk!!
Siamo io, febio, leo, coolyo e forse Frenk!!
Max ha rotto oggi la bici così come Steen!!
Gli altre dovrebbero bruciare tutti da quanto detto!!!
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
veryveryvery cool!!!:))): :))): :))): :))):
prima di tutto grandi complimenti ai locals per l'impegno la fantasia e il tempo che dedicano a questo fantastico parco giochi.grandi gnari!!:-?
son riuscito a paxare dal mec ma di quei seger non ne ha in casa,ed essendo di misure americane non se ne trovano in ferramenta,così dice...credo dovrà farli arrivare.
caro depa per me la gita di lunedì ad erbusco salta per il motivo sopra elencato, sarà per la prox!
buona raidata domani in madda!!!!
ciao gnari!!!o-o
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
grande steen, oggi hai spaccato di brutto in tutti i sensi!!!
Cmq grande per il coraggio....peccato il volazzo!!
doma in Madda......ci sarà anche Caronte perchè abbiamo raccimulato 6 anime vaganti!!!
Yeah!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
prima di tutto mi scuso per il bidonamento a nodo & co. ma con la pioggia ho brutti ricordi e non riesco ad andare....:cry: :cry: :cry:
Poi....bellissima giornata ieri: dalle 2 alle 7....ieri ero proprio in forma:-? :-? ...ma non ero il solo!! A parte alcuni inconvenienti ai partecipanti (che comunque sembravano molto divertiti) è stata una giornata perfetta, accompagnata anche dal sole....
sul mio fotoalbum ho aggiunto nuove foto di ieri!!!!!!!!!!!!!!!!:-? :-? :-?

FREAK RIDERS!:-?

http://www.bike-board.net/community/photoalbum/showgallery.php/cat/500/ppuser/9673
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ciao a tutti! mi servirebbe sapere se a erbusco può girare anche una super schiappa come me...che dite....è fattibile? :-(
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
è proprio questo il bello: ce n'è per tutti i gusti: dal drop di 40 cm a quello da 5m... dalla passerella north shore (a 50 cm da terra dove se cadi non ti fai nulla) ai salti piu o meno grossi....Credo che sia il posto migliore per imparare a fare sto sport....sabato scorso ho provato il wallride per la prima volta...ieri lo facevo (non sempre) in scioltezza....

...e poi....sabato scorso ci girava un bambinetto di 10 anni o poco piu....quindi...a te le conclusioni....se hai protezioni, casco e voglia di imparare erbusco è ER MEJO!!!
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
ciao a tutti! mi servirebbe sapere se a erbusco può girare anche una super schiappa come me...che dite....è fattibile? :-(
certo che puoi girare!!DEVI
guarda che nessuno è nato capace!!ma se non giri come fai ad imparare??
io son tre mesi che ho iniziato, e ti posso garantire che l'unico modo di migliorarsi è quello di continuare a provare e riprovare!!!certo, si cade ci si rialza e si ricade, ma questo fa parte del gioco e fin quando è la bike a rimetterci va bene così!!:-?
inoltre ad avere in cumpa gente capace che sa consigliarti e farti notare dove sbagli è una grande fortuna.
se tu hai il problema del tasporto perchè non sei automunito, non devi far altro che chiedere, e vedrai che sicuramente ci si riesce ad organizzare.
ciao
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ok raga....appena ritorna mio papà giovedì mi porta a comprare disco e pettorina...poi mi metterò d'accordo con qualcuno di voi in caso ci siano problemi di trasporto..grazie a tutti... ;-)
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi che giornatona della madonna ieri .......... sono distrutto .......

ho collezionato più voli ieri che in tutta la stagione!!!
gomme completamente liscie... allora cosa uggerisce il mio animo malato???? perchè non montare quelle bellissime gomme nuove da cross country??
hahahha mai l'avessi deciso!!!!

già il terreno era quello che era... in più le kenda da 300 grammi ce ne hnno messo del loro...
comunque lividi sulle braccia sul torace (grazie daiese di esistere) coscia tumefatta fino all'inverosimile e caviglia devastata(ho dovuto rimettere il tutore sta mattina per alzarmi dal letto...)

ma con questo vi dico che per settimana prossima sono a stra canna per una nuova uscita...
anzi... la butto lì'...che ne dite sabato di fare un bel gruppone e di fare i BRESCIANI IN TRASFERTA !!!!!!!!!!
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
Hai detto bene Leo,ieri è stata una ridata da antologia!tre discese una più cattiva dell'altra.a me è andava bene se non riuscivo a cadere,invece è andata molto meglio perchè il toro lo tenevo io per le corna uomo!!!oggi però mi fanno un pò male le gambe.che trasferta intenderesti fare?...601 the punisher.:-?
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
......grande erbusco !!!!!!oggi tutto solo soletto ma ne e valsa la pena!!!!!non vedo l ora di girare con tutti voi!!!!!lunedi io ci sono! domenica mezza giornata la mattina forse!!! pasquetta tutti a erbusco??????!
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
:free: hai ragione depa erbusco è un bel posticino. L'altro ieri con Coollyo,Steen,Nodo e il Gigio,è stato un bel pomeriggio a parte la mia rottura e quella di Steen,dopo un salto da pooooooora con rovinosa caduta................devo complimentarmi con Coollyo e Steen perchè sono migliorati moltissimo nel giro di poco tempo,io invece sono sempre fermo come prima hahahahah!..........il Gigio e Nodo sono sempre i migliori!!!!!!!!!.....Coollyo tele riade le foto???????:up:se avessi i capelli mi farei tagliare così solo da DEPACAPELLI però ;.=9/
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Graziissimo Max per le foto. veramente belle...e poi quel pilota vestito tutto di nero....l'è un gran figo!
Prometto che appena possiederò l ADSL (minkja sono 2 mesi che la aspetto) ti mando tutte quelle che ho in mio possesso (filmati compresi) in alta definizione.

PS. grazie per i complimenti e.....e se tu fossi stato impegnato a migliorare chi ci avrebbe fatto le foto??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo