io e nodo avevamo pensato qualche tempo fa di fare un gruppo e avevamo scielto anche nome e logo però poi non sene fatto più niente.il nome era BIKERS MAC DA MARTE.Miky prova a dire a Silvia se può postare qualche loghetto di quelli che aveva fatto.
non resisto..non ce la faccio proprio piu...mi commuovo...... mi vien da piangere...un altro attacco di skittone!!devo andare al ceeeeesssssooooooo!!!!!!....freedom biker.....vivere la nostra liberta nei momenti dove la nosta vita ce lo permette dove siamo realmente liberi e felici con perfetti sconosciuti che diventeranno presto AMICI........depa
i PA E SALAM,
fai avere a me o a chi vuoi il n° di Caronte....poi se riusciamo ad organizzare un numero decente di anime, lo si chiama!!!:-?raga che faccio x adesso si sono prenotati in due!!!
ditemi voi due se chiamare cristian o meno...io nn credo di esserci a meno di cambi di programma all'ultimo minuto....
leo:penz c'è??
fatemi sapere qlc
ciao
@ marco il pazzo : ma ti sei preso lsta pettorina?? hai aperto sto mega topic ma molti di noi ancora nn ti hanno visto!!!! vieni a girare!!! basta scrivere sul forum!!!! facciamo una crew di gente che gira nn che scrive al pc!!
quoto.
@steen stringi le chiappe, se non è troppo liquida potrebbe funzionare
P.S.2 se il logo sarà semplice io ho un amico (lo stesso che mi fa le felpe) che può realizzare adesivi e stampe sulle maglie a prezzi modici.