visto che oggi, causa problemi tecnici e tempo infame, non sono riuscito a pedalare ho avuto il tempo di aggiungere le foto fatte ieri ad erbusco.
Se volete vederle......:http://www.bike-board.net/community/photoalbum/showgallery.php/cat/500/ppuser/9673
Voi siete andati in Madda? come e' andata? avete preso l'acqua?
ottimo..peccato che non ci siamo incontrati... o-o
anche io, nonostante sia un po' lontano penso che qualche giretto lo farò ancora...:-?beh mi sa che ora che ho scoperto anche il park di erbusco...ci tornerò spesso e volentieri (anche perchè è a 20 minuti da casa mia) per fare un po di scuola e imparare a saltare!
.....domenica e
....domenica e' stata roba da draghi complimenti a tutti i presenti , anche se i non presenti ci sono mancati!!!!!!!!...gran gruppo ,ah ancora una volta per non perdere di vista michele ho distrutto in definitiva la sella!!!!bye
io per domenica ho un appuntamento moooooolto importante!!!
andrò a fare la mia prima donazione di sangue!!
quindi ragazzi, sarà per quella dopo!!
ciauzo-o
cavolo lo sapevo..
dovevo venire lo stesso.....e chi glie lo diceva alla donna??
dai domenica ragazzi tutti carichi!!!!
Domenica ti sei perso una session da professionisti!!!
Ma domenica prossima si replica!!!! o-o
miky sei un biolco mi potevi chiamare domenica mattina!o avevi paura di mangiare la polvere di stelle infangata e bagnata e nevicata!!!
Se dovessi pagare per tutti i danni cagionati a terzi involontariamente.......ripeto involontariamente, adesso sarei sotto un ponte!!!
Per cui ragazzi .....se volete salvaguardare la vostra integrità fisica, STATE LONTANI DAL NODO!!!