!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
:))): :))): :))): :))): basta stargli davanti raga!!! :))): :))): :))): :))): :))):
minkia nodo mi sa che domenica prossima avrai pane x i tuoi denti...sono tutti imbestialiti con te!!!:))):

Ma che ho fatto di male!!!!!!!:-(( :-(( :-((
Sono salito in sella al mio ziclo e ho cominciato a pedalare!
Probabilmente vedendo il mio bel culetto vi distraete e non capite più niente!!! :zapalott:
dai dai che domenica ( lo faccio solo per voi ) non vengo con il solito perizzoma leopardato che spunta dai braghini!!!!:))): :))):
Voglio vedere se sbagliate ancora! :fatti-so:
Ma ci saranno anche le new entry che mi hai accennato Domenica durante la risalita??
Sciao a tutti
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ciao ragazzi, sono Fabio (glory).
Volevo fare due parole.
Si creato un grande gruppo, veramente faigo! Spero che continui a crescere.
Mi è spiaciuto una cifra per domenica, colpa dei copertoni troppo xc (che fa molto cool!!!!!), ma, d'altro canto, non avevo voglia di sostituirli prima di partire, poi per impegno pregresso (pranzo a Padernello) ho dovuto mollare.
Domenica io non sarò del gruppo, ho la gara a Agnona, tuttavia darò alla Lola il numero di Cristian (furgonista), per mettervi d'accordo.
Chiudo dicendo che sarebbe bello, oltre che utilizzare il percorso, modificarlo ulteriormente, mettendo un pò di pepe.
Io mi propongo tra la manovalanza dando la disponibilità per la domenica.
Ciao a tutti.
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
le new entry mi faranno sapere domani se verranno o no...

fabio metti le gommazze!!!! dopo che ti ho dato la camera da dh al posteriore nn hai più bucato però!!!scorrono di meno ma mi sa che t conviene!!! :-)
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
noooooooooooooooo domenica devo lavorare porco grillo!!!!!!!non ci sono raga troppo abbattuto!!!!!se trovassi un compagno ad erbusco lunedi mattina farei una puntata!!!essendo libero tutti lunedi tenetelo presente ,da buon parrucchiere!!!!:cercasi compagno!!!!:(
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Mi prenoto il posto sul furgone per domenica (ma se piove non ci sono: non mi reggo in piedi sul bagnato!!:help: ).
Massima disponibilità anche per la modifica/costruzione di salti, drop, paraboliche e quant altro (magari non questa domenica perchè a causa di svariati motivi domenica non ho girato per cui devo recuperare!!!).
Propongo però di associare il lavoro di badile al lavoro di forchetta.....mi spiego meglio: si potrebbe organizzare una giornata di lavoro e pranzare con costinata direttamente in MADDA.:-x :-x :-x
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Mi prenoto il posto sul furgone per domenica (ma se piove non ci sono: non mi reggo in piedi sul bagnato!!:help: ).
Massima disponibilità anche per la modifica/costruzione di salti, drop, paraboliche e quant altro (magari non questa domenica perchè a causa di svariati motivi domenica non ho girato per cui devo recuperare!!!).
Propongo però di associare il lavoro di badile al lavoro di forchetta.....mi spiego meglio: si potrebbe organizzare una giornata di lavoro e pranzare con costinata direttamente in MADDA.:-x :-x :-x

ragazzo io per ste cose ci sono sempre..... e approvo alla grande.. sto ragionando per un bel wallride in curva... i legni ce li ho già....bisogna trovare un bel posto dove metterlo e progettarlo.. in modo che si possa prendere a cannone e uscire in salto o prenderlo meno deciso e poterlo fare lostesso..:sbavon:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
già anche a me era venuto in mente il wall ride (dopo aver provato quello di erbusco in coda a Nodo mi sono gasato quell attimo)...
credo si possa fare all'inizio del percorso prima delle prime rampe cosi è comodo anche per portare il materiale ma....io non ho mai costuito nulla di queste cose per cui potrei aver detto una caxxxata....ma le idee (anche stupide) non mi mancano....e prima o poi ne avrò anche qualcuna buona!!

DIMENTICAVO: QUALCUNO VIENE A ERBUSCO SABATO????
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
prima del road-gap non lo vedrei male, si ha gia una bella sponda artificiale che si potrebbe maggiorare, inoltre il salto che segue ha un landing bello largo e pulito.si puo uscire davvero forte!!
cmq, massima disponibilità per vanga e piccone!!!o-o
a presto gnari!!!
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
noooooooooooooooo domenica devo lavorare porco grillo!!!!!!!non ci sono raga troppo abbattuto!!!!!se trovassi un compagno ad erbusco lunedi mattina farei una puntata!!!essendo libero tutti lunedi tenetelo presente ,da buon parrucchiere!!!!:cercasi compagno!!!!:(
io forse posso prendere il lunedì mattino, e l'idea di erbusco mi fila!!!!
ti aggiorno nel finesettimana quando faccio il programma di lavoro per la prox settiamana.o-o
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
raga il tempo x domenica è una mmmerddaaaaaaaa....credo sarà lo stesso di domenica passata....
io vedo che fare...x' ho una mostra a rovereto che mi piacerebbe andare a vedere...e ne approfitterei...
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
.....bene steen aspetto aggiornamenti!!!!ciaos ...ripeto:rilancio l appello a tutto il gruppo lunedi mattina ad erbusco chi puo' si faccia sotto....ah un idea potrebbe piacervi il discorso di dare un nome a questo grande branco ,oppure vi sembra un eresia ?....ah vi avviso iol le penso anche di notte!!!!hi hi hi hi hi
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
.....bene steen aspetto aggiornamenti!!!!ciaos ...ripeto:rilancio l appello a tutto il gruppo lunedi mattina ad erbusco chi puo' si faccia sotto....ah un idea potrebbe piacervi il discorso di dare un nome a questo grande branco ,oppure vi sembra un eresia ?....ah vi avviso iol le penso anche di notte!!!!hi hi hi hi hi


il nome del gruppo ci sta!!!!
qualcosa di fico...con anche un bel loghettino...:-?


comunque...nooooooooo tempo merdoso anche domenica???? ma cavolo! e io come faccio senza tacchetti sulle gomme?heheheh imparerò a cntrosterzare alla grande.....:sumo: ........:scassat: :scassat:
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
raga facciamo la lista dei presenti x domenica cosi vedo se chiamare cristian(furgone)

io mi metto in forse (se ce ne sn già 9 che si prenotano nn contatemi)
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
quoto pure io l'idea del nome!!lascio scegliere a voi perchè io ho una pessima fantasia..:zapalott:
in seguito si potrebbe fare, come disse tempo fa max, delle maglie per tutto il gruppone.:mrgreen:
bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo