hai detto bene Leo.
fabiofbi e nodo prenotano il posto vicino a workout sul furgone!
fabiofbi e nodo prenotano il posto vicino a workout sul furgone!
basta stargli davanti raga!!!
minkia nodo mi sa che domenica prossima avrai pane x i tuoi denti...sono tutti imbestialiti con te!!!
Mi prenoto il posto sul furgone per domenica (ma se piove non ci sono: non mi reggo in piedi sul bagnato!! ).
Massima disponibilità anche per la modifica/costruzione di salti, drop, paraboliche e quant altro (magari non questa domenica perchè a causa di svariati motivi domenica non ho girato per cui devo recuperare!!!).
Propongo però di associare il lavoro di badile al lavoro di forchetta.....mi spiego meglio: si potrebbe organizzare una giornata di lavoro e pranzare con costinata direttamente in MADDA.:-x :-x :-x
io forse posso prendere il lunedì mattino, e l'idea di erbusco mi fila!!!!noooooooooooooooo domenica devo lavorare porco grillo!!!!!!!non ci sono raga troppo abbattuto!!!!!se trovassi un compagno ad erbusco lunedi mattina farei una puntata!!!essendo libero tutti lunedi tenetelo presente ,da buon parrucchiere!!!!:cercasi compagno!!!!:(
.....bene steen aspetto aggiornamenti!!!!ciaos ...ripeto:rilancio l appello a tutto il gruppo lunedi mattina ad erbusco chi puo' si faccia sotto....ah un idea potrebbe piacervi il discorso di dare un nome a questo grande branco ,oppure vi sembra un eresia ?....ah vi avviso iol le penso anche di notte!!!!hi hi hi hi hi