!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Ciao a tutti sono tornato anche io....
Speriamo di vederci in giro...
Per sabato io penso di fare un salto a collio, ci si vede da quelle parti...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
si, quella è stata l'unica consolazione....
c'era una valle arrampicabile da entrambi i lati per circa 1 Km,
inoltre abbiamo trovato una grotta nuova, un pozzo di circa 20 mt:sbavon:
voi avete girato qualche volta?

Non male complimenti! :celopiùg:

io non ho girato, ma Matteo e altri si ;-)
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Chi ha voglia di una reimpatriata maddalenosa per il 6-7 settembre?
Per me sarà o la raidata della promozione in quinta :saccio:....oppure quella del disonore :sculacci: :zapalott: :azz-se-m: :!: :cry: :-((....tocchiamoci va la....:paur:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Io non so ancora...o meglio non ve lo dico...visto che ormai sono uno importante:
domenica scorsa...mentre la macchina di stfn decideva di fermarsi inesorabilmente....si ferma una comitiva di ragazzi e uno, correndo verso di me esclama queste parole:
"ma tu sei coollyo!?!"....e io: " LA MIA FAMA MI PRECEDE".
Per cui da quel momento ho diritto di vita e di morte su tutti i partecipanti a questo topic...per cui posso decidere all ultimo momento e poi cambiare idea...e nessuno puo dire nulla....nemmeno chuck norris!

@dogo: la medaglia è in ogni uomo e in ogni donna....bisogna solo saper tirarla fuori...ma attento a non fare due mezze medaglie....non avrebbero lo stesso effetto
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
domenica scorsa...mentre la macchina di stfn decideva di fermarsi inesorabilmente....si ferma una comitiva di ragazzi e uno, correndo verso di me esclama queste parole:
"ma tu sei coollyo!?!"....e io: " LA MIA FAMA MI PRECEDE".

Era il direttore della rivista "Efrem hardened inside" che voleva ricordarti che ti era scaduto l'abbonamento annuanale!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
io faccio un giro in quel di sauze d'olux a vedere un po com'è la storia la...
ma chiude sto fine sett su dai collioni?

Ho fatto l'ordine, ma adesso CRC mi da le pastiglie che ho comprato "not in stock" mentre stamattina erano "in stock"...ho già mandato una mail...appena mi rispondono ti faccio sapere ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo