!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Attenzione a tutti i frequentatori del Cagnolera: oggi io e marco siamo saliti ed abbiamo trovato diverse sorprese molto poco gradite, a scelta fra pietroni in verticale in mezzo al sentiero alla partenza, rami ed addirittura alberi di traverso sul sentiero fino al primo salto, assi di sostegno del primo salto divelte (anche se regge lo stesso...) CHIODO sul road gap (tolto ovviamente...) e...passerrella dopo il road completamente distrutta probabilmente da un trattore che ha rovinato anche il landing subito dopo...

Che dire...grandi figli di troia!!

Marco posterà delle foto...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Eccomi qui incazzato come una bestia...stamattina sembrava promettere bene ma mi sbagliavo.
Ecco gli innumerevoli problemi che abbiamo trovato:

-dopo 2 metri dalla partenza del sentiero esattamente in mezzo c'era un sasso di circa 30 cm messo in verticale con un sasso più piccolo puntato in modo che il tutto non cadesse

-pochi metri dopo un ramo bello grosso messo esattamente in mezzo al sentiero

img0758zu8.jpg




-a poca distanza dei tronchi posizionati in mezzo al sentiero

img0759nk2.jpg




-al primo drop sono stati tolti i 2 picchetti anteriori che servivano per stabilizzare la struttura

img0760ig8.jpg




-al road gap esattamente al centro (proprio nell'unico punto dove non c'era l'erba) c'era un asse con un chiodo rivolto verso l'alto...l'asse probabilmente è stata tolta dal road gap stesso

img0767tz7.jpg




-la passerella dopo il road gap e prima dei 2 salti ravvicinati è stata divelta e tutto intorno c'erano grosse impronte di trattore (probabilmente nel fare manovra ha sradicato tutto volutamente)

img0769hq3.jpg


img0770ly5.jpg


-il relativo landing è stato completamente martoriato e sono stati messi 2 alberi in mezzo al sentiero

img0771rd1.jpg


img0772xi5.jpg


Lungo tutto il sentiero ho visto impronte di TRIAL fresche...

Ho cercato di avvisare telefonicamente l'Avvocato ma non risponde...proverò al più presto...

Vi lascio alle foto che parlano da sole... :-(
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
anche io sono passato ieri pomeriggio ed ho notato la distruzione del droppetto dopo
il road-gap... ma quello che mi ha fatto incazzare veramente sono le tracce di moto...
se trovo un motociclista :arrabbiat: :soffriba::twisted:

ah! ieri pomeriggio nel primo rettilineo quasi tiravo sotto uno scoiattolo,
che inoltre si è messo a scappare seguendo il sentiero, quindi occhio...
mi sa che si è preso uno spavento......

PS: a metteobax, marco & co. durante questa settimana ci troviamo a fare qualche salita in bus??
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
il mondo è pieno di teste di cazzo e quello che è successo e che avete documentato ne è la conferma ancora una volta.

Detto questo il medico mi comunica che finalmente posso iniziare a fare la fisioterapia, oggi pomeriggio alle 15 andrò a farmi vedere!

Sono ancora estasiato dai mondiali del week end! Se non vedi certi manici girare dal vivo non ti rendi conto di quanto vadano davvero forte.
 

enricowpww

Biker popularis
28/4/07
82
0
0
BS
Visita sito
Eccomi qui incazzato come una bestia...stamattina sembrava promettere bene ma mi sbagliavo.
Ecco gli innumerevoli problemi che abbiamo trovato:

-dopo 2 metri dalla partenza del sentiero esattamente in mezzo c'era un sasso di circa 30 cm messo in verticale con un sasso più piccolo puntato in modo che il tutto non cadesse

-pochi metri dopo un ramo bello grosso messo esattamente in mezzo al sentiero





-a poca distanza dei tronchi posizionati in mezzo al sentiero





-al primo drop sono stati tolti i 2 picchetti anteriori che servivano per stabilizzare la struttura





-al road gap esattamente al centro (proprio nell'unico punto dove non c'era l'erba) c'era un asse con un chiodo rivolto verso l'alto...l'asse probabilmente è stata tolta dal road gap stesso





-la passerella dopo il road gap e prima dei 2 salti ravvicinati è stata divelta e tutto intorno c'erano grosse impronte di trattore (probabilmente nel fare manovra ha sradicato tutto volutamente)





-il relativo landing è stato completamente martoriato e sono stati messi 2 alberi in mezzo al sentiero





Lungo tutto il sentiero ho visto impronte di TRIAL fresche...

Ho cercato di avvisare telefonicamente l'Avvocato ma non risponde...proverò al più presto...

Vi lascio alle foto che parlano da sole... :-(

Complimentoni al minorato menomato mentecatto ritardato ottuso autore di questo scempio.
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
mi hanno appena mandato un sms con il numero 3460083875 dicendomi che in val di sole ai mondiali hanno trovato un nokia con questo numero: chi l'ha perso??????????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo