!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
:bum-bum-: ciao gnariiiiiiiiiii:bum-bum-: vedo che domenica la madda ha fatto vittime...........per il 25 non credo ci sia il blocco e l'ora di ritrovo resta ancora la stessa..........coollyo vedi di rimetterti in fretta ormai tu e cristian siete dei nostri non potete mancare (ormai sif anche en po bresà)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
va bene GNARO...farò il possiible per esserci ma la gamba è messa piuttosto male...non vorrei ricadere e peggiorare la situazione....è solo da stamattina che riesco ad entrare in macchina senza sollevare la gamba con le mani....
Se riesco a muovermi penso di fare una sgambata dalle mie parti ma...fino a sabato la porta è aperta!
 

pipp8

Biker novus
11/4/06
36
0
0
cortefranca (BS)
Visita sito
ciao a tutti, sabato al bike park di Erbusco ci saranno Luca il pazzo e compagni per una session fotografica da pubblicare su Tuttomtb..se siete interessati, vi aspettiamo! pippo
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ankio avevo sentito voci sul blocco...ma guardando su internet brescia nn sembra interessata!
allora si giraaaaaa!!!

direi che si potrebbe iniziare a fare una conta degli eventuali presenti x iniziare a pensare al furgone....che dite?

ciauzzz
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
allora sabato pomeriggio tutti ad ERBUSCO!!!!!!
per domenica ci si può organizzare......ma prima devo avere la certezza se c'è oppure no il blocco!!
In caso saltano tutti i programmi, e cmq prima devo mettermi d' accordo con WORK IN PROGRESS!!
Sciao sciao
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
@pipp8:io non so dove si trova, se è possibile ricevere indicazione sul posto e l'ora, lavoro permettendo vengo ben volentieri!:mrgreen: :mrgreen:
@nodo:potremmo trovarci alle portefranche e da li andare assieme, se non ricordo male tu conosci la strada?!o-o
@lalola:per domenica "IO PRESENTE"!!:))): :))):
 

pipp8

Biker novus
11/4/06
36
0
0
cortefranca (BS)
Visita sito
ciao steen, da che direzione arrivi tu?
-se arrivi da rovato: alle porte franche direzione erbusco, appena entrarto in paese trovi una strada a dx che sale in senso unico, segui le indicazioni per 'residenza colle paradiso', passi alla sx della chiesa e continui verso la campagna, non puoi sbagliare..
-se arrivi da capriolo/adro: al semaforo di erbusco, entri in paese sulla sx, prosegui dritto fino all'incrocio, lì vai a sx poi a dx e arrivi alla chiesa, da lì, come sopra. se non mi son spiegato bene chiedi pure..
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
....grazie della considerazione,troppo soddisfatto di questi nuovi gnari bresa'...se verro da solo in mancanza di coolyo telefonero a max per le dritte e cerchero di raggiungervi sperando di non perdermi...cristian
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
@pipp8:arrivo da rovato, ho chiara la strada.eventualmente segno il tuo cell che se avessi difficoltà ti contatto.
appena sai l'orario postalo gentilmente, così vedo di piazzare qlcuno a lavoro!!grazieo-o
@deca:ciao cristian!!per domenica se vieni solo ci possimao trovare all'uscita del casello di brescia ovest, così ti guido io al distributore.
io passo da lì ne + ne -.fammi sapere.:))):
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
quindi il Pazzo gira tutto il di a Erbusco? adesso mi segno tutti i vostri cell così se ho bisogno di info vi faccio un colpo ;-)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ciao a tutti, sabato al bike park di Erbusco ci saranno Luca il pazzo e compagni per una session fotografica da pubblicare su Tuttomtb..se siete interessati, vi aspettiamo! pippo


ehmmm....posso venire anche senza bici, da spettatore...? :mrgreen:...spero non ci siano problemi...
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
:bum-bum-: ciao gnariiiii.......caz. caz. ho letto di sabato ......non si può mancare assolutamente,anche io non ci sono al mattino ma il pome si........ci si può trovare tutti al casello di rovato per l'ora ci si sente...........@ cristian se coollyo non viene ci si può trovare al casello di BS ovest come l'altra volta ok?:free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo